Naturismo Torre Guaceto 2018

trionat 02/09/2026 21:37 13.935 Visite
beppone.15
Utente
01/01/2000 00:00
L'impossibilità di fare il bagno è un vero handicap.....certo infrangendo la legge ci si tuffa... ma non lo trovo corretto.
Cips
Utente
Esiste un 'altra spiaggia? Nudista ovvio
Utente
trionat ha scritto:
Ciao, ti consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla si paga 3 euro x l'intera giornata ma a Pasqua non credo lo troverai aperto e allora sarai costretto a lasciare l'auto nei pressi del parcheggio. Ti sconsiglio di non avventurarti con l'auto sino al circolo velico.Quella zona è off limite e rischieresti un verbale. C'è gente che lo fa ma è preferibile stare tranquilli specialmente quando l'auto non è tua. Si, la zona frequentata dai nudonaturisti è proprio quella subito dopo il circolo velico e quindi zona A interdetta al bagno. Qualcuno rischia ma sono affari propri, io preferisco invece sciacquarmi e prendere il sole e se voglio fare il bagno mi sposto a circa una cinquantina di metri e non oltre verso il circolo velico e faccio li il bagno. Logicamente in quella zona indosso il costume. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao
grazie, per ora non ho altre domande
Utente
salve vorrei andare a questa bellissima spiaggia; mi sto informando con un pò di anticipo [:D] sembra che il naturismo/nudismo sia accettato anche nella zona a, dove la balneazione se ti scoprono significa sanzione chi è andato verso il periodo di pasqua 2018? vorrei andarci durante il periodo di pasqua 2019 (21/04) spero il tempo lo permetterà. molta gente? da quello che capisco da voi e da google maps, il modo migliore da chi viene da brindisi è quello di parcheggiare alla boa gialla o al parcheggio $$ e farsi 1,8 km a piedi superando la scuola nautica(o quello che è) non si può entrare con la macchina al circolo nautico e andare a piedi alla spiaggia risparmiando così metri da fare a piedi? qualcuno mi può dare dei consigli da chi proviene da br come arrivarci? quale strada devo fare (sono un neopatentato e non vorrei avere problemi con la macchina che mi presteranno :P) ? grazie (non so se sono autorizzato ad inserire url per google maps visto che sono un novellino)
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Ciao Lstnspc_1 (...accidenti che Nick ), con 3 piccoli bimbi e sopratutto (immagino) con tutto l'occorrente per loro ti sconsiglio vivamente la spiaggia di T.G.lato "naturista" (considera che parcheggiando a "Boa gialla" dovreste percorrere almeno 800 metri su un sentiero interno o sulla battigia ),superata la sezione velica e fino alla torre il tratto di spiaggia è vietato alla balneazione. Vi consiglierei di parcheggiare a Punta grossa e prendere il trenino che vi condurrà fino alla "spiaggia delle conchiglie"dove potrete farvi il bagno ma purtroppo non godere della "totale nudità". Con i bimbi piccoli vi consiglierei le spiagge di Castellaneta Marina e/o di Campomarino (entrambe sono più facilmente raggiungibili)e sopratutto balneabili. Buona giornata nuda,libera,serena,bagnata e soleggiata LSW[:170]
Non vorrei andare troppo fuori tema, Campomarino e Castellaneta sono facilmente raggiungibili? E soprattutto ben frequentate?
Utente
Scusate, non ho capito alcune cose: il tratto naturista ha il divieto di balneazione? e poi è agevole da raggiungere con 3 piccoli marmocchi?
Utente
Andate a leggere entrambi i post sulle 2 spiagge.Per consigliarvi quella più vicina dovreste farci sapere da dove venite. Buona serata LSW[:170]
Utente
Salve nudamici e nudamiche ma è possibile che non ci sia nessuna coppia ( m/f - m/m -f/f ) ,singolo e/o singola ,amici/che che abbiano la possibilità di passarmi a prendere e (...poi a riaccompagnarmi ) da e per Cassano Murge? Vi assicuro che troverete in me una " bella,distinta e disinteressata persona" che purtroppo fino a tutto Luglio non potrà godere della bellezza delle nostre spiagge/coste "naturiste" causa auto KO . Se volete potrete anche contattarmi via mail luckyseawolf23@gmail.com Buona giornata nuda,libera,bagnata ,serena e soleggiata da LSW[:170]
Utente
Ciao Sharpey sicuramente troverai qualche nudamico/nudamica anche durante la settimana (sono i giorni migliori) dovrete solo prestare sempre attenzione agli operatori del Consorzio e alla Capitaneria di Porto perché è vietata la balneazione. Buon bagno di sole e di mare LSW [:170]
Utente
Ciao Cips , ci sono altre spiagge nudiste in Puglia ,nessuna autorizzata ma oramai diventate comuni e frequentate da noi naturisti pugliesi: Mar Adriatico Le conche tra bisceglie e trani (scogli e ciottoli)poco estesa e poco frequentata. Cozze (Conversano) tra Mola e Polignano a mare ,costa rocciosa con qualche piccolissima caletta di sabbia , abbastanza frequentata da singoli , coppie e poche famiglie. Torre Incina (Monopoli) costa rocciosa , singoli/e ,coppie e qualche famiglia. Jonio (Marina di Maruggio - Commenda a Campomarino )sabbia finissima , zona davanti alla Tenuta D'Ayala , singoli/e,coppie. Castellaneta Marina (a sinistra della vecchia stazione Ferroviaria in direzione di Taranto , sabbia grossolana,singoli/e e coppie. Saluti LSW [:170]
Utente
Ciao Cips tutta la costa adriatica è molto bella , ma solo alcune di esse da alcuni anni sono frequentate da noi "naturisti" ( vedi per esempio Torre Incina (Monopoli) , Cozze (tra Mola e Polignano)e le Conche ( tra Trani e Bisceglie);sono poche quelle facilmente accessibili dalla strada e sono anche poche quelle che presentano naturalmente conche e scogli piatti idonei per l'accesso al mare. Dovresti secondo me anche valutare sopratutto le condimeteo ideali per recarti in caso di Maestrale e Tramontana verso la costa Jonica ( Castellaneta ,Campomarino ecc ) ed in caso di Scirocco e Libeccio verso la costa Adriatica. Ieri sarei voluto andare a T. G. ma poiché il forte vento mi avrebbe accarezzato con troppa violenza il corpo e sopratutto la mia testa rasata ho ripiegato su Castellaneta M. Cari saluti nudi,bagnati,liberi e sereni da LSW[:170]
Utente
Scusate ma nessun nudamico/a è andato in spiaggia nelle ultime settimane?Potreste metterci al corrente se sono state ancora elevate multe ai bagnanti? Buona estete nuda,libera,serena e bagnata LSW[:170]
Utente
Ciao Trionat e tutti i nudamici e nudamiche , l'idea di coinvolgere i gestori di Boa Gialla è perché anche durante la settimana chiunque può recarsi, dopo aver lasciato l'auto,a lasciare i dati e la firma e comunque ben venga anche la tua idea della raccolta firme in spiaggia. Comunque dovremo indirizzare la petizione anche al Consorzio in quanto automaticamente verrà girata anche alle Amministrazioni dei Comuni di Brindisi,di Carovigno e del WWF. Dai un'occhiata al tread "Campomarino" perchè ho "lanciato" la stessa iniziativa anche per quella spiaggia e a breve cercherò di contattare Michele per organizzare la raccolta di firme anche per Castellaneta Marina. Appena puoi mettiti in contatto con Michele e Corrado e dì loro di prendere contatto con le altre associazioni ed anche con la Fenait. Sentiamoci così appena possibile ci incontriamo . Buona estate nuda,bagnata,libera,serena e soleggiata LSW [:170]
Utente
Purtroppo Cips si era prestato un nudamico per venirmi a prendere però pochi minuti fa mi ha comunicato che si dovrebbe rimandare a sabato 7. Ti faccio sapere se sicuramente ci andremo. A presto LSW
Utente
Ciao liberonelsole , io conto di farci un salto venerdì 15 ,se vai nel mio post di "presentiamoci" mi puoi vedere così ci riconosceremo. Io cercherò di contattare la coppia amica Trionat per avere maggiori info sulla recinzione che è stata fatta. Cari saluti ed auguri di un'estate nuda,libera,bagnata ,soleggiata e ....speriamo serena da LSW[:170]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.