Naturismo Torre Guaceto 2018

trionat 02/09/2026 21:37 13.936 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Cips tutta la costa adriatica è molto bella , ma solo alcune di esse da alcuni anni sono frequentate da noi "naturisti" ( vedi per esempio Torre Incina (Monopoli) , Cozze (tra Mola e Polignano)e le Conche ( tra Trani e Bisceglie);sono poche quelle facilmente accessibili dalla strada e sono anche poche quelle che presentano naturalmente conche e scogli piatti idonei per l'accesso al mare. Dovresti secondo me anche valutare sopratutto le condimeteo ideali per recarti in caso di Maestrale e Tramontana verso la costa Jonica ( Castellaneta ,Campomarino ecc ) ed in caso di Scirocco e Libeccio verso la costa Adriatica. Ieri sarei voluto andare a T. G. ma poiché il forte vento mi avrebbe accarezzato con troppa violenza il corpo e sopratutto la mia testa rasata ho ripiegato su Castellaneta M. Cari saluti nudi,bagnati,liberi e sereni da LSW[:170]
Utente
Luckyseawolf ha scritto:
Ciao liberonelsole , io conto di farci un salto venerdì 15 ,se vai nel mio post di "presentiamoci" mi puoi vedere così ci riconosceremo. Io cercherò di contattare la coppia amica Trionat per avere maggiori info sulla recinzione che è stata fatta. Cari saluti ed auguri di un'estate nuda,libera,bagnata ,soleggiata e ....speriamo serena da LSW[:170]
Ok io ho uno zainetto arancione facilmente riconoscibile e dato che sono molto sensibile al sole mi porto anche un ombrellone giallo!!!
Utente
Ciao a tutti i frequentatori della spiaggia TG. Ho letto della recinzione fatta. Scusatemi ma per capire meglio... dov'è di preciso? Venendo da sud, lasciando la macchina al parcheggio Boa Gialla, prima o dopo il centro velico ? Lo scorso anno sono andato a settembre ed ottobre ed è stato molto bello. Ci torno nella giornata di venerdì 15 giugno e magari del sabato 16. Ci sarà qualcuno del forum? un saluto a tutti
Utente
Si in effetti ho visto il meteo e venerdì e sabato dovrebbe essere cattivo tempo[:(]. Trionat, domenica è previsto sole!
Utente
Ciao Trionat... multe solo a chi era in acqua? tu eri presente? immagino non siano stati sanzionati i nudisti presenti. Raccontaci quello che sai. Grazie
Utente
beppone.15 ha scritto: Mi preoccupa la presenza di guardoni e gente inopportuna che magari cerca altro....
in questo caso, almeno qui in ITALIA, è cosi, ovviamente non tutti,mi sa che ti conviene tornare tessile[:)][:)][;)]
Utente
Penso di fare in tempo, ci si vede allora, sempre che, sulla spiaggia, si è solo in due[:D]
Utente
Domani, se mi sbrigo per l'ora di pranzo, ci faccio volentieri un salto.
Utente
Buonasera amici, oggi sono stato in spiaggia la giornata intera. Presenza notevole di naturisti in mare e nessuna presenza di Autorità. [8D]
Utente
Perché non si può fare il bagno ?
Utente
Sia ieri che in questo momento nella spiaggia di torre guaceto c'e' molta presenza nudonaturista. Ho la vaga impressione che quest'anno l'affluenza naturista superera' quella della passata stagione. E pensare che siamo ancora a luglio.
Utente
Approfittando della giornata ventosa abbiamo preferito fare altro (spese) ma domani ci saremo senz'altro almeno speriamo.
Utente
No, non ero presente, ciò che successe mi fu raccontato da un carissimo nudo amico che seguì l'azione. Dice bene il nudo amico Luckyseawolf furono solo multati 2 persone sorprese in acqua mentre chi praticava continuò tranquillamente.
Utente
Vedi..il divieto esiste in quella zona ma basta fare qualche decina di metri e non oltre che il bagno lo fai tranquillamente. Infatti in questa zona c'e' un circolo velico e quindi e'possibile fare il bagno. Tranquillo che problemi non esistono.
Utente
certo, si può praticare, male che vada come successe l'anno scorso ti fanno rivestire, l'importante non farsi trovare in acqua in occasione di qualche sortita. noi ci siamo stati il 25/4 e la domenica precedente. Tutto tranquillo anzi tranquillissimo.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.