Naturismo Torre Guaceto 2018

trionat 02/09/2026 21:37 13.934 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao, ti consiglio di lasciare l'auto al parcheggio boa gialla si paga 3 euro x l'intera giornata ma a Pasqua non credo lo troverai aperto e allora sarai costretto a lasciare l'auto nei pressi del parcheggio. Ti sconsiglio di non avventurarti con l'auto sino al circolo velico.Quella zona è off limite e rischieresti un verbale. C'è gente che lo fa ma è preferibile stare tranquilli specialmente quando l'auto non è tua. Si, la zona frequentata dai nudonaturisti è proprio quella subito dopo il circolo velico e quindi zona A interdetta al bagno. Qualcuno rischia ma sono affari propri, io preferisco invece sciacquarmi e prendere il sole e se voglio fare il bagno mi sposto a circa una cinquantina di metri e non oltre verso il circolo velico e faccio li il bagno. Logicamente in quella zona indosso il costume. Se vuoi sapere altro chiedi pure. Ciao
Utente
ghiro ha scritto:
Perché non si può fare il bagno ?
perchè torre guaceto fu dichiarata a suo tempo oasi marina protetta e nella fascia di spiaggia da noi frequentata il bagno non è consentito perchè è zona A ma stendersi al sole e rilassarsi si.
Utente
Vedi..il divieto esiste in quella zona ma basta fare qualche decina di metri e non oltre che il bagno lo fai tranquillamente. Infatti in questa zona c'e' un circolo velico e quindi e'possibile fare il bagno. Tranquillo che problemi non esistono.
Utente
trionat ha scritto:
sharpey ha scritto:
Scusa Trionat,quindi si può passare?
si certo.
Non sappiamo se durante la settimana questi varchi saranno chiusi o meno, sino a ieri erano aperti. teniamoci aggiornati. X noi causa impegni lavorativi è molto improbabile recarci in spiaggia. Ci ritorneremo sicuramente domenica prox e se fortuna vorrà sabato saremo li.
Utente
Ciao Luciano, leggo in questo momento quanto riporti. Ci siamo stati stamane, nonostante la giornata un po ventilata si stava magnificamente bene. Non molta gente in spiaggia penso causa del meteo non bello dei giorni appena trascorsi. Noi ci ritorneremo domenica prox e non costa nulla chiedere quanto proponi. Però mi aspetto già che i ragazzi del parcheggio visto che li stiamo tirando in causa compartecipando all'iniziativa ci dicano che la tua proposta debba essere prima avallata dal consorzio. E allora mi giunge spontanea questa idea: non sarebbe meglio che siamo noi a contattare direttamente la gente in spiaggia e poi spedire a chi di dovere l'elenco firmato?
Utente
sharpey ha scritto:
trionat ha scritto:
sharpey ha scritto:
Scusa Trionat,quindi si può passare?
si certo.
Grazie,credo di venire giovedì con mia moglie
ciao, in caso ci andrete fateci sapere qual'e' la situazione. Noi possiamo andare in spiaggia solo la domenica e in qualche occasione anche il sabato.
Utente
Pienamente d'accordo, un incontro preliminare da organizzare fra non molto è importante, magari farlo al resort Grottamiranda data la vicinanza con torre guaceto. Mi metterò immediatamente in contatto con Corrado e Michele. Ciao
Utente
Non lo prendere. Noi mai preso. Non c'e' ragione. Lasci l'auto al parcheggio e ti incammini.
Utente
beppone.15 ha scritto:
Ciao, in vista della prossima stagione mi chiedevo la % di tessili frequentati la spiaggia e se la cosa ha mai creato un qualche disturbo
la % può variare, dipende.. la spiaggia è in gran lunga frequentata da naturisti/nudisti e cmnq i tessili non hanno mai arrecato disturbo poi bisogna vedere cosa vuoi intendere con tale termine. A noi in verità nessuno ha mai arrecato fastidi in tanti anni di frequentazione di detta spiaggia.
Utente
02/09/2026 21:37
Finalmente grazie alla temperatura ottimale in questa bella spiaggia incominciano a notarsi gli amanti del nudo integrale. Stamane x noi è stata la 2° volta e a differenza di domenica scorsa la presenza nudonaturista è stata + marcata. Il parcheggio, quello vicino alla casa rossa era aperto ma non si pagava. Pare che incomincerà a funzionare a tutti gli effetti dal 1° maggio.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.