No Mauro, non c’entra nulla. Anzi!!
Io non ho mai giudicato la gente per ciò che fa nel suo privato, nella sua vita, se non nel rapporto con gli altri.
I “sani”, ben virgolettati, sono i sepolcri imbiancati con cui conviviamo. Gente intollerante ad ogni cosa che poi scopri erede delle vere merde. Non merde perché fanno cose strane, ma perché ti raccontano una cosa ma sono tutt’altro.
Ti faccio un esempio plateale, prendilo per ciò che è.
Prendi i preti pedofili. Una delle peggior cose che possa esistere. Uno votato all’amore e al servizio degli altri che non solo predica bene e razzola male, ma malissimo, usurpando l’innocenza Dei giovani.
Prendi il politico corrotto, quello che si fa votare perché dice e promette la luna, quello che ti vieta di vivere, e poi grazie alla sua posizione e ricchezza fa quel che caxxo gli pare.
Potrei proseguire all’infinito
La cosa che poi è ancora più assurda è che questi si ergono a educatori, a insegnanti, a moralizzatori, a paladini di giustizia, solo che lo fanno CONTRO le persone amministrate, contro la loro libertà, e c’è pure chi gli va dietro osannandoli.
Potrei fare decine di nomi pubblici in ogni categoria, ma le regole me lo vietano.
Nel nostro ambito.
Non ho forse sempre scritto, ad esempio, che non ci riguarda come uno fa sesso, ma dove lo fa, nel senso dibquanto lede altri?
Non ho forse sempre scritto che il mondo nudista, per la sua peculiarità di mettersi a nudo col cuore e non solo col piffero, dovrebbe essere il primo ad essere non solo tollerante ma accondiscendente verso chi segue modalità di vita diversa?
Tra i pollicioni c’è di tutto, ricchi e poveri, monogami e scambisti, pudici ed esibizionisti, etero è gay, atei e credenti, di destra e di sinistra nonché di centro, ma tutti, almeno sino a prova contraria sempre possibile (in fondo non si conosce mai così a fondo nessuno) hanno un unico determinatore: sanno stare al mondo. Senza rompere le palle. Senza prevaricare nessuno.
In ambito nudista, pure associativo, pure ad alto livello, purtroppo invece ci sono maree di sepolcri imbiancati. Gente che si spaccia per Cristo sceso in terra, ma dentro sono Luciferi, gente che fino a ieri l’altro era tra le persone più (non esageriamo va) diciamo anomale, che oggi, solo perché han ricevuto un pugno di voti, si mettono sopra l’altare e predicano.
E fanno male, ogni giorno, a tutti i livelli… molto più male dei giornalisti scandalistici, molto più male di quelli che chiamano i carabinieri alla vista di un pezzo di culo nudo.
Mi sto schifando ogni giorno di più delle evidenti falsità che mi navigano attorno