Ma perchè per pochi pseudo nudisti ci rimettiamo t

max55 02/09/2026 21:37 3.076 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
No assolutamente non li paragono ne ad un nudista ne a chi ha altri orientamenti sessuali porto il massimo rispetto sempre rimanendo nella pubblica decenza, sarebbe condannabile anche un rapporto etero se offendesse chi ti sta intorno e limita la tua libertà,posti dove sia possibile godere di qualche ora di sudato relax, da queste parti sono pochi e quei pochi sembrano rubati la voce corre veloce se vengono utilizzati per altri scopi e ledono a tutti,sto scrivendo credetemi giuro sono preso dallo sconforto e l'incazzatura parlo con amici e amiche che non praticano cercando di far capire quanto possa essere bello e già fanno fatica a capire se dovessero provare e si trovassero in una situazione del genere sicuramente avrebbero a mal pensare del nudismo e qualche pensiero lo farebbero su di me,leggo sul sito leggo postate di chi frequenta aree regolamentate nella propria regione ma in Liguria è dura specialmente ora causa ultimi avvenimenti ho la vaga sensazione che l'avranno vinta sempre LORO!!!!
Utente
maurobuio ha scritto:
Grazie per il chiarimento, sai dellle volte quando un utente butta lì una frase, senza una spiegazione, là si può interpretare in mille modi(ogniuno di noi ha la sua testa)[:)], ma poi come hai fatto te in questo caso, andando nel dettaglio, ci si fa un’idea più chiara. Grazie[;)]
Ah ah ah Mauro, se questo tuo ultimo (e comprensibilissimo) pensiero era in riferimento al mio ultimo tread, ti capisco. Ma non voleva essere polemico o ostile verso di te. Le prime faccine "stupite" erano un assist a Fenice, perché ti spiegasse meglio, come in effetti è accaduto, ciò che intendeva dire. La battuta successiva era per spiegarti che un pollicione non viene insignito dopo un'indagine della CIA o FBI o di chissà chi ma solo per via del suo comportamento, qui e altrove, notato da altri pollicioni. L'ultima cosa che farei è giudicare qualcuno che non conosco e tanto meno un utente come te con cui mi confronto piacevolmente qui e tramite messaggi privati. [;)]
Utente
maurobuio ha scritto:
...una botta e risposta, anche se comunque piacevole............!
[:257] D'altronde, si sa, una botta (pur se non il massimo) è sempre piacevole [:81][:81][:81]...anche se mi rendo conto che probabilmente non intendiamo la medesima cosa. [:D]
Utente
Non sono mica "pseudonudisti"... ...non vorrei offendere nessuno ma da noi in liguria se ciaman in te n'otra mainea.
Utente
maurobuio ha scritto:
Correggemi Max se ho capito male il tuo ultimo intervento: Vorresti dire che, tipo i pollicinati che ci sono qui dentro, sono i meno affidabili?
[:136] [:136][:13][:251] Ora hai capito perché non ti danno il pollicione? Sei troppo nudista! [:245][:245][:245]
Utente
02/09/2026 21:37
Buonasera oggi finalmente complice la favolosa giornata estiva sole vento non ho versato una goccia di sudore,certo la giornata è già di quelle lavorative ho detto a due passi da casa voglio godermela certo che prima o poi finirà,mi sono trovato con 4 persone chi ascoltava musica rigorosamente in cuffia e chi leggeva un libro io quando sono li riesco anche a schiacciare un sonnellino evvaiiii !!!a fine giornata prendo le mie cose saluto i compagni di giornata con i quali più che un educato saluto di arrivo e di congedo non c'è stato ognuno immerso nel suo momento di tranquillità, nel lasciare la scogliera mi trovo in bella mostra sul cocuzzolo della scogliera una coppia m/m in direi senza dubbio atti osceni tiro dritto nel mentre una terza persona di sesso m mi avvicina e mi fa la proposta che giuro nessuno mi aveva mai fatto lì per lì non capisco quando ho realizzato ho declinato l'invito però ho cominciato a sudare dal nervoso che mi è salito ringrazio perché l'educazione nella mia famiglia è sempre stata la base ma se non fossi stato da solo in quel frangente senza niente non li avrei lasciati premetto che non ho pregiudizi di nessun genere, per me la libertà è sacra ma comportamenti così ledono alla libertà di tutti quelli che animano un altro spirito nella pratica del nudismo, alcune volte mi sento ghettizzato o preoccupato per il comportamento di pochi individui e confesso che alcune volte la voglia mi passa ma credo che non ci sia soluzione se non drastiche...
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.