|
siman ha scritto:
A me questa storia che in Italia ci siano 500mila nudisti mi è sempre sembrata una favola (dire "palla colossale" non si può).
Se fossimo davvero così tanti qualche partito politico (dato che i politici amano il paraculismo se gli conviene) avrebbe fatto della lotta al riconoscimento del nudismo, un fiore all'occhiello.
Per quanto riguarda, invece, il fatto che "ci si possa permettere" di fare nudismo all'estero....siamo tutti davvero così sicuri che si spenda di più che farlo nelle strutture italiane?
|
Sui numeri di nudisti in Italia,qualche dubbio cè lo anch'io, se dovessimo fare una selezione qui dentro,chi resta? Io e Max.......
Scherzo ovviamente.
Sui prezzi,se parliamo della Toscana,c'è da mettersi le mani nei capelli,se io e te andassimo al Dante,una sistemazione a pochi soldi la troviamo, no al camping Classe,si se vai in tenda.
Idem a Eraclea Mare,una soluzione a pochi soldi si trova (CORRA o KEVIN),sicuramente ne sono informati,certo poi bisogna accontentarsi dei luoghi e spiagge citati qui sopra,per dirne una non ci sono servizi, località deserte,ecc......motivo per cui molti scelgono località all'estero.