|
| siman ha scritto:
Secondo me molti (non ce l'ho con te Mauro) prima di scrivere dovrebbero domandarsi:
"Io che ho fatto (non pensato!) pro nudismo?".
|
Se non ricordo male, questa osservazione mi è già stata fatta,altra domanda di riserva:chi mi ha contattato fino ad'ora per fare qualcosa?
Risposta nessuno.
Forse perché non faccio parte di nessuna associazione?
Eppure a quest 'ultimo raduno, non faccio nomi, ma fa parte di un'associazione, voleva conoscermi........!Poi ci siamo presentati e tutto è finito li.
Solo curiosità nel vedermi se ero brutto o bello, oppure.........maaaaaa, non lo vero mai a sapere, se poi non decide di scrivermi.
Comunque questa cosa mi ha fatto piacere,vuol dire che ogni tanto tiro l 'attentenzione da parte di qualcuno.
OT: vedi Siman, sono quasi 4 anni che sono in causa con l'azienda in cui lavoro, non per una cosa personale,ma che riguarda tutti i miei colleghi,se questa battaglia l'avessi fatta da solo forse l'avrei vinta lo stesso,ma per fortuna dietro c'era un gruppo,e tutti assieme siamo rusciti a portare a casa un risultato.
Come ho scritto un po' di tempo fa, associarmi a tizio piuttosto che a Caio, nella mia situazione da nudista single, non mi servirebbe a gran che,forse sbaglio a pensarla così, ma per ora la vedo così.