Meglio scrivere singola o coppia?

laurag 02/09/2026 21:37 4.465 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
siman ha scritto:
Sonim ha scritto:
siman ha scritto:
NUDISTA-MILANO ha scritto:
Ciao Laurag, benvenuta anche se in super ritardo :)
Laura non c’è è andata via Laura non è più qui, forse è da sua zia e te che sei qua e mi chiedi perché sul forum di gnocca più non ce n'è
Hai ragione,le gnocche di un tempo ,se lo erano...
Errata definizione "lo erano". Pensando a te, Cri, Momi e altre amiche, le siete tutt'ora. [:147] Sono gli uomini del forum piuttosto (ovviamente, me escluso [:D]), che quanto a fascino, lasciano molto a desiderare...e qui, presumibilmente, si cela il motivo della, scientificamente parlando, penuria da tubero. [;)]
Grazie troppo buono,ma gli anni passano anche per noi[;)][;)][;)]
Utente
siman ha scritto:
NUDISTA-MILANO ha scritto:
Ciao Laurag, benvenuta anche se in super ritardo :)
Laura non c’è è andata via Laura non è più qui, forse è da sua zia e te che sei qua e mi chiedi perché sul forum di gnocca più non ce n'è
Hai ragione,le gnocche di un tempo ,se lo erano,sono sparite. [:17] Ma ogni tanto un ricordo,un pò di nostalgia torna e quindi un saluto a tutti[:151][:151][:151]
cri
Utente
Ecco Laura....purtroppo quando si iscrive una donna succede un po'il finimondo. Io su amici ci entro pochissimo,quando trovo qualche messaggio con scritto solo ciao lo cestino senza nemmeno rispondere..e ad altri rispondo come si deve....,per questo preferisco il forum....
cri
Utente
maurobuio ha scritto:
Dove sparita LAURA?
Spero sia solo impegnata in altri contesti e non può seguire il forum...[:)]
cri
Utente
maurobuio ha scritto: Speriamo dai......qui nel forum le donne sono sparite tutte,sei rimasta solo te,ma non scrivi mai......[:)]
Mauro....scrivo quando ho tempo[:D]..., qui sai si va in spiaggia a prendere il sole....[:255]...non è che non seguo il forum....[:I] leggo ogni giorno le discussioni che mi interessano...qualche volta posto pure qualche discussione....[:104]
Utente
Non rispondo quasi mai a questi messaggi tanto al 98% sono come li hai descritto te Rimani qui nel forum cosi almeno eviti questi messaggi noiosi che ti fanno sentire solo frustrati A si ben venuta qui fra noi
danat87
Utente
Laura, meglio perderli che trovarli certi personaggi. Loro sono un pessimo biglietto da visita per il nudismo/naturismo.
Selous
Utente
Triste e divertente allo stesso tempo... Un tempo che fu io (il "lui" di coppia) mi iscrissi ad un forum che NULLA aveva a che fare col sesso con lo pseudonimo di "Leonida"... Attenzione... Ricevetti parecchi messaggi PENOSI, ma veramente PENOSI da parte di minorati mentali (senza offesa per chi lo è veramente...), da scarafaggi sfig@ti da paura... Fino a ché qualche persona abbastanza istruita scrisse che "Leonida" era un nome da uomo... e che uomo! Ah! Prima del famoso film... Che tristezza... Spero almeno fossero ragazzini in preda a qualche tempesta ormonale, perché se uomini adulti perdono tempo in queste cose, la castrazione chimica sarebbe l'unica soluzione. Siete adulti? Guadagnate? Andate a pagamento e non rompete... Rapido, efficace e soddisfacente.
danat87
Utente
siman ha scritto:
danat87 ha scritto:
Loro sono un pessimo biglietto da visita per il nudismo/naturismo.
Parlando da uomo... ...loro sono un pessimo biglietto da visita punto e basta. Il nudismo/naturismo, in questo caso, c'entra poco. [;)] Sicuramente. Ovviamente mi riferivo al contesto del sito.
Marcolino
Utente
Ciao laurag porta pazienza, in quella sezione del sito ce ne vuole tanta. Se dovessi scriverti io pero rispondimi per favore! [:D][:D][:D] Saluti, Marcolino (Markino in quella sezione)
Maffucci Leone
Utente
laura, ciao, ho letto diversi tuoi messaggi....sai tanti vogliono solo vedere foto, io come altri fare amicizia...solo per scambiare discorsi e avere delle considerazioni importanti sul nudismo... vero che a te interessa poco, ma ho avuto solo msg da uomini...bohhh un cordiale saluto ed un saluto a tutti
Utente
a_fenice ha scritto:
... Che i maschi (escluso te… tze, cala cala) dichiarino penuria di patata ...
Ma quale penuria sono io che ho deciso di eliminare/ridurre le solanacee dalla mia dieta in quanto (informatevi) sono parte attiva nei processi infiammatori. http://www.ilcibodellasalute.com/solanacee-fanno-bene-o-fanno-male/ https://www.facebook.com/salute.intavola/photos/le-solanacee-patate-peperonicarciofi-pomodorimelanzane-peperoncinosono-tutte-ver/101245628091658/ https://ceciliagorlanutrizionista.it/dieta-antinfiammatoria/
Utente
Meglio scrivere singola o coppia? Ci ho pensato ed alla fine consiglio di scrivere DOPPIA COPPIA O TRIS che sono vincenti rispetto alla semplice coppia. Poi se uno vuol esagerare può scrivere POKER o SCALA REALE. P.S. Fenice il mio antivirus segnala "Non sicuro" questa pagina ???
Utente
siman ha scritto:
ABBIAMO TRABBOCCATO IL VASO SIMAN CHE MI FA RIDERE NON SI PUO' SENTIRE. ... Sto ancora ridendo povero me.
Amministratore
In Germania infatti o son tutti morti (eccesso di consumo di patate) o son tutti gay (patate? No grazie). Ma visto che son vivi e vegeti, e la presenza gay è sulla norma… ma forse le solanecee germaniche son di buona qualità, bionde, slanciate, ingrassano solo da vecchie, ma chissenefrega, mica devo sposarle, solo … mangiarle. Quasi quasi mi trasferisco
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.