|
maurobuio ha scritto:
| a_fenice ha scritto:
| maurobuio ha scritto:
Da questo fatto di: a casa dello sconosciuto Si oppure No per condividere la nudità ,
NON NE USCIREMO MAI,
Intanto noi qui non sapremo mai se queste "riunioni di famiglia", vadano a buon fine oppure no........
Ogni tanto qualcuno ci prova a cercare Amici anche qui dentro, ma poi........non si sa come sia andata a finire......
|
penso che "come sia andata a finire" sia una beneamato problema loro...
Il problema reale è un altro: il rovescio della medaglia.
E cioè che i nudisti sono i primi ad aver paura di mettersi nudi in compagnia in casa perchè in automatico pensano che finisce a sesso.
E con questa mentalità, espressa da dei nudisti, potremo mai sperare che un tessile non ci indichi come dei pervertiti latenti o come die cercasesso di natura?
Come possiamo lagnarci che non ci danno spiagge, che non ci diano considerazione, se siamo i primi ad ammettere che non c'è verso, da nudi si scopa, e non si sta corretti?
|
Mollo la discussione.......ci tengo a tenerti come Amico......[:D][:D][:D]
|
Lo sei e rimani un amico, ciò non toglie che dovresti provare altri siti forum non nudisti, e potresti vedere che l’atavica fame non risparmia nessuno.
La differenza?
Che se leggiamo o veniamo contattati per sesso altrove lo consideriamo “normalità”, se avviene qui lo consideriamo depravazione.
Io la definirei mancanza di cervello, questo sito non è per incontri sessuali, quindi potrebbero navigare e fare ricerche altrove.
Ma il danno lo facciamo noi stessi quando poi diciamo che è la regola, e che per evitare bisogna spogliarsi solo in spiaggia.
Non so se riesco a spiegarmi.
Fare una serata nudi in compagnia non è un delitto ne una perversione ne ricerca di altro. Può piacere, può non piacere, come mille altre cose, ma se lo definiamo solo come destinato a sesso, allora facciamo il gioco di chi ci disprezza (o ci invidia), e dalle mie parti si chiama “darsi la zappa sui piedi”.
Cioè per un nudista, stare nudo e starci in compagnia, non dovrebbe essere una cosa strana, perversa, ma la normalità. Al di di dove ci si stia e in quanti si sia.
Poi a me mi piace solo in spiaggia? Per carità benissimo, si campa tutti lo stesso.
Poi a me starci sempre anche dentro casa e in due o tre e anche se non conosco a fondo? Perché per assioma devo essere uno che ci prova?
Io, io me, soprattutto d’estate ci sto a prescindere, e ci sto anche se in casa entra il muratore o il fabbro o quella che legge il contatore, la cugina, gli amici che vengono a cena, e nessuno ufficialmente è nudista (salvo poi scoprire che quasi tutti si son messi nudi almeno una volta) ci sto provando con tutti?