Mi rivolete?

Nudomark 02/09/2026 21:37 4.058 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Nudomark ha scritto:
Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?[:D] Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?[8D][:D][:D][:D]
Non c'è più pepe nel forum? Magari mancasse solo il pepe... qui è pieno di bromuro. [:(] Anch'io mi son iscritto al alcuni siti esteri e italiani per ripassare la lingua (da qualche parte)...[:104][:32]
Utente
Bentornato. [:253]
Utente
Eroe ha scritto:
a_fenice ha scritto:
Eroe ha scritto:
Raccogliete le carote ed i cavoli più belli e preparate il desco perché colui che credevamo perduto è tornato all'orto di cui fa naturalmente parte. Allora io che mi assentai per più anni cosa avrei dovuto fare di penitenza per rientrare?
Ehm Uccidere il vitello grasso? Ma anche il porco Due galline Due anatre E offrire una cena degna del suo nome [:)][:)][:)][:)][:)]
Vitello, porco, galline ed anatre cosa ti hanno fatto di male? Poi uccidere per festeggiare porta male basta vedere la storia dell'umanità.
Guarda che Fenice non uccide alcun animale. La sera prima gli porta un malloppo di fogli dicendo loro: "Vi ho portato da leggere tutti i miei post più lunghi del forum". Al mattino dopo ritorna e li trova tutti suicidati. Siccome ormai sono morti, li cucina. [8D]
Utente
Immagine utente
Utente
Nudomark ha scritto:
Marcolino ha scritto:
Messaggio di Nudomark
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo?? Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta. A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.[:145] Un abbracio, Marcolino.
Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai... Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte. Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.
Gli editori quasi sempre scartano i romanzi che vengono loro proposti dopo averne letto una ventina di righe. Ma nel caso un romanzo fosse accompagnato da una presentazione tipo: "Questa è una biografia perché la mia vita è tutta un romanzo (o una tragedia)" si risparmiano la lettura delle prime venti righe e gettano immediatamente e a prescindere. Piangere? Si. Ricordare? Sempre. Imparare? Imprescindibile. Fermarsi? Mai. [;)]
Amministratore
Momi ha scritto: ...Comunque la vita riserva anche belle sorprese ...pensa...sono diventata nonna!!!
Wow, e lo dici cosi, tra un discorso e l'altro???.....Congratulazioni!!!!....anche se, conoscendoti, mi viene difficile pensare a te come una nonna [8D][;)]
Utente
Ciao Marco, ci siamo scambiati qualche messaggio su uno degli altri siti esteri che hai menzionato, e sono contento che hai deciso di iniziare a rimettere in moto qualcosa che si era evidentemente fermato, un abbraccio :)
Utente
[;)][;)][;)]
cri
Utente
Nudomark ha scritto: Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.
Caro Marco la vita è preziosa, momenti di difficoltà li abbiamo passati tutti, chi più chi meno, nel 2009 quando sono venuta qui a investire tutto quello che avevo mai avrei pensato che dopo 5 mesi non avevo i soldi nemmeno per mangiare e pensavo proprio come te che la vita mi interessava poco, però ho deciso di andare avanti e nonostante il buio che vedevo intorno piano piano mi sono rimessa in piedi. Perciò Marco anche se so cosa vuoi dire con l'ultima frase ti ricordo che la vita è preziosa!!! [:X]
cri
Utente
[:X] bentornato Marco, è un piacere rileggerti!!! E visto che ci siamo ti faccio gli auguri per il tuo onomastico!!![:X], in ritardo....
Utente
Nudomark ha scritto:
Grazie amici.[:)] La vita per me da anni ormai è una tragedia continua ma non posso più stare chiuso in me stesso. Devo scegliere se vivere o morire. Ho scelto di provare a vivere ancora!
Bravo rinchiudersi e isolarsi non fa per noi nudisti siamo una strana razza che non vive bene in isolamento E visto che oggi siamo ancora più isolati di sempre questi spazzi qui sono importante Ben tornato
Utente
Ben tornato![:104]
Utente
Nudomark ha scritto: Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.
Come dice Cri, i momenti brutti li hanno passati tutti, chi più e chi meno. Ma tutti pensano che i propri problemi siano più grossi di quelli degli altri. Non ti racconto cosa ho passato io ma ormai, vivo con la consapevolezza che per quanto le cose possano andare male, può sempre aggiungersi qualche altro problema che le peggiori ulteriormente. Per questo non mi soffermo mai sul passato, ma guardo sempre avanti, sapendo che dagli altri non mi arriverà mai nulla e che se voglio ottenere qualcosa devo puntare solamente sulle mie forze.
Utente
Ciao Marco. Bentornato. Mi fa piacere leggerti qui dopo il raduno della "Ciurma del Ticino" di dicembre 2019, dove ci si era visti. A presto!
Utente
Marco ... mannaggia a te! Sei una bella persona e una delle voci fuori dal coro ... come potrebbero non volerti? [:145]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.