|
Marcolino ha scritto:
| Messaggio di Nudomark
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
|
Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo??
Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta.
A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.[:145]
Un abbracio, Marcolino.
|
Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai...
Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte.
Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.