Mi rivolete?

Nudomark 02/09/2026 21:37 4.056 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao Marco, ci siamo scambiati qualche messaggio su uno degli altri siti esteri che hai menzionato, e sono contento che hai deciso di iniziare a rimettere in moto qualcosa che si era evidentemente fermato, un abbraccio :)
Utente
[;)][;)][;)]
Nudomark
Utente
Che dire...non posso che ringraziarvi TUTTI con tutto il mio cuore! Spero che questo maledetto virus ci dia presto la possibilità di rivederci. Vorrei tanto questa cosa, in qualsiasi posto. Max mi hai commosso, non ho mai dimenticato un solo istante la tua amicizia. Grazie.
Nudomark
Utente
Grazie amici.[:)] La vita per me da anni ormai è una tragedia continua ma non posso più stare chiuso in me stesso. Devo scegliere se vivere o morire. Ho scelto di provare a vivere ancora!
Nudomark
Utente
Marcolino ha scritto:
Messaggio di Nudomark
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
Certamente Marco, il punto e' un altro: per quanto tempo?? Io ti voglio bene ma una cosa te la devo dire: hai fatto e disfatto tutto te ogni volta, annunciando il tuo addio e poi smentendolo puntualmente tempo dopo... a un certo punto mi e' parsa quasi come una barzelletta. A parte questo a me fa sempre piacere leggere i tuoi contributi.[:145] Un abbracio, Marcolino.
Capisco Marcolino ma sai perdere padre in 5 minuti mentre mangia, madre dopo malattia e sofferenza dopo che l'ho assistita per tre anni da solo, nel contempo restare disoccupato e non trovare più nulla perchè o sei troppo vecchio, o troppo qualificato, o troppo poco qualificato,o sa c'è la crisi. Aggiungiamo che in contemporanea ho perso tutti i parenti che avevo ed ora non ho più nessuno. I ragazzi senza famiglia che aiutavo sono tutti senza casa e nei guai... Capisci che un attimo di disorientamento ti prende...se poi decidi di vendere la casa per tirare avanti e pagare i debiti e ti arriva il virus che blocca tutto...sono anni ormai che penso che ho solo buttato tempo ed energie ad aiutare sempre tutti: che palle che a fare del bene ti ritorna, solo stronzate. E non parlo del naturismo e delle persone di m...che ne fanno spesso parte. Comunque sono ancora vivo, anche se alla fine mi interessa poco.
Nudomark
Utente
Vi ringrazio. Vi assicuro che guardo avanti e conto sulle mie forze esclusivamente (non potrei fare diversamente) Vivo giorno per giorno, quello che demoralizza è sistemare una cosa e subito ne accade un'altra. E soprattutto accorgersi che il telefono squillava sempre per cene, uscite nei weekend, vacanze, quando tutto andava bene e che è muto sempre dopo. Alla fine ci fai l'abitudine ma certo ho tagliato molti ponti. Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?[:D] Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?[8D][:D][:D][:D]
Nudomark
Utente
02/09/2026 21:37
Con gradualità, senza invadenza, insomma a piccoli passi mi rivolete fra voi?
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.