|
Nudomark ha scritto:
Vi ringrazio. Vi assicuro che guardo avanti e conto sulle mie forze esclusivamente (non potrei fare diversamente) Vivo giorno per giorno, quello che demoralizza è sistemare una cosa e subito ne accade un'altra.
E soprattutto accorgersi che il telefono squillava sempre per cene, uscite nei weekend, vacanze, quando tutto andava bene e che è muto sempre dopo.
Alla fine ci fai l'abitudine ma certo ho tagliato molti ponti.
Comunque non vedo più molto pepe nel forum...Che succede? Lasciate solo Siman?[:D]
Mi sono iscritto ad alcuni siti esteri per ripassare le lingue e per i tanti amici nudisti esteri e devo dire che li discutono anche di depilazione...come mai qui no?[8D][:D][:D][:D]
|
non voglio paragonare assolutamente la mia vita con la tua, anche se di batoste ne ho ricevute un bel po, ma per certe cose siamo sulla stessa barca. Le amicizie le ritrovi solo quando servi per qualcosa, diversamente son rimasto praticamente da solo ormai da molto tempo. Se escludo gli amici lontani, purtroppo, fatti sul sito, quelli con cui vivevo a pelle col tempo han trovato di meglio da fare. Scaricavo tre telefoni al giorno di chiamate, ora se chiama mamma perché magari si sente sola e vuol fare altre sue chiacchiere. Chiuso. Per fortuna ho una cagnolina sveglissima e affezionatissima con cui tiro avanti. Cosa voglio dire? Beh semplice. Alla fine si rimane solo noi stessi, prima o dopo, e problemi economici a parte, conosci la gente quando…
Te sai diverse cose di me, sai con chi ero amico nel nostro mondo, non sai quanto sia stato dietro a tantissimi che… scomparsi come neve al sole. Tutto ciò che hai fatto sembra non sia servito a nulla.
Colleghi? Continuamente chiamato, di giorno, di notte, di festa… vai in pensione e … sciolti come neve al sole. Non servi più. Ma sai? Chissene, io ci sono, campo per chi sono e non perche vengo filtrato da altri.
Dice eroe “agli amministratori sta bene”. Cavolo, tre me e marco c’è sempre stato un rapporto speciale, ci siamo contestati quando c’era bisogno, forse ci siamo anche strapazzati, ma nessun amore esiste senza liti, e non ci siamo mai litigati davvero. L’apprezzamento che ho della sua persona supera le “intemperanze” che a volte ha avuto. Cavolo con la sua situazione perdere le staffe non è facile, è facilissimo. Quindi? Quindi ci si confronta in privato se serve è il problema termina. Mi dispiace solo che non son messo così bene da poterlo aiutare di più, ma il rispetto, l’amicizia e direi l’amore che provo per lui è molto ma molto grande.