|
| Luzy_pan ha scritto:
ma che c'entra scusa!?
me lo vorresti gentilmente spiegare?
il discorso è che il sesso in sé non è un reato
(come invece spesso sembra trapelare dagli articoli di giornale nudofobici e sessuofobici)
e non è reato nemmeno fatto in situazioni pubbliche dove è ormai consuetudine farlo...
|
te l'ho già spiegato prima, ma vedo che invece continui a dire cose non vere....te lo ripeto per l'ultima volta:
AFFERMAZIONE VERA: il sesso in sé non è un reato
AFFERMAZIONE NON VERA:non è reato nemmeno fatto in situazioni pubbliche dove è ormai consuetudine farlo...
Il fatto che ci siano posti pubblici dove è consuetudine fare sesso non implica che sia consentito dalla legge farlo!!!! Significa solo che magari li si sa che ci va solo gente che vuole fare sesso e quindi finchè non succede qualcosa nessuno viene a controllare. Ma se un giorno venissero le forze dell'ordine nessuno si potrebbe lamentare, perchè, caro mio, non è consentito dalla legge fare sesso in un luogo pubblico!!!!
Da parte mia posso dirti che finchè non ti beccano sono felice per te se scopi in luoghi pubblici e ti diverti, ma il giorno che dovessero multarti non puoi certo lamentarti di nulla.
PS:
|
| a_fenice ha scritto:
Calmi ragazzi, che state dicendo le stesse cose, ma sembra che vi saltate addosso.
|
no Max, io e te stiamo dicendo la stessa cosa, lui sta dicendo l'esatto contrario, vuole per forza dire che non è reato scopare in luoghi pubblici[;)]