|
gabri72 ha scritto:
Su Vizzola Ticino ci sarebbe molto da scrivere..innanzitutto io penso che non debba essere una questione di confini come qui siamo in Lombardia e a 50 metri siamo in Piemonte,li possono e qui no!
Da quel che mi pare di avere compreso era almeno 10 anni che i Vizzolesi si lamentavano di questa situazione e quindi questa amministrazione ha agito di conseguenza con il mandato dei propri cittadini,poi come abbia agito ognuno può trarre le proprie conclusioni,a mio parere ha agito in maniera arbitraria e poco tollerante con una politica "reprimenda".
Sulla frequentazione dovevano essere dei posti a frequentazione promiscua e quindi si concentravano diverse tipoligie di persone con intenzioni diversi tra loro,anche sta volta non si è voluto differenziare il nudismo dalla nudo-trasgressione e dai personaggi che ne derivano, se sono state multate solo persone che avevano la colpa (secondo i vigili)di prendere il sole o fare il bagno senza costume non è una cosa giusta a mio parere,come non è giusto che quando si prendono provvedimenti siano sempre e solo i nudisti a pagare,poi c'è anche da sottolineare che Vizzola e Castelnovate comunque sono anche segnalate sui altri forum e siti che non si occupano di nudismo/naturismo e quindi il confluire di diverse tipologie di persone purtroppo è una conseguenza,insomma qui si è fatta una politica nudo-ostile su un posto che comunque era storico,ormai la cosa è fatta,mi spiace per i nostalgici ma il Ticino è lungo e non sarebbe male "fondare" altri lidi,magari più sicuri e non segnalati da altri siti a tema trasgressivo.
|
stavo rileggendo il tutto, e te mi hai suscitato la voglia di riscrivere (perché nel passato ne ho parlato altre volte) su alcune questioni.
Primo: vizzola.
Se non ricordo male la bandiera del comune è cambiata da poco, ma non le delibere. Questo perché una delle cause dominanti portate avanti nei comizi, era proprio la “pulizia” (per quanto il termine sembri fascista) delle sponde del Ticino e dei parchi adiacenti. Era un elemento comune a tutti, e i nuovi eletti non potevano esimersi dal portare avanti la cosa l, pena la perdita dei voti. Quindi al di là del colore vincente, questa cosa non si sdogana.
Sesso e spiaggie. Ma potrei dire sesso e pub, sesso e supermercato… ovunque chi vuole fa sesso, la fa nei cessi del pub, o in quelli del super, o usa quei posti per contatto e poi va altrove. Difficilmente troverete qualcuno che si denuda, stanze la lei o il lui sul tavolino del pub e procede. Perché usa l’intelligenza di fare le cose nel luogo giusto e al momento giusto.
Questa prerogativa sembra non esista tra quelli che stanno nudi per far sesso, che stanno nudi ma non son nudisti, non in quei momenti almeno. In quei momenti sono semplicemente degli imbecilli, che pensano che uno stato di nudità comune licenzi ogni cosa.
Quando uno che sta nudo fa sesso, in zone nudiste, dovrebbe premunirsi come minimo di non essere sotto gli occhi di tutti. Se ciò non avviene … Dajie oggi dajie domani… vizzola docet.
Qui non c’è da lamentarsi di nudofobia, sessuofobia, caxxofobia, qui c’è da lamentarsi sono di mancanza di intelligenza totale, cosa per cui meriterebbero di essere evirati gli uni e avere il cucciolo infibulato gli altri.
Quanto alle zone non riportate in siti libertini… dimenticatevene.
O si tratta di una zona nuova che viene mantenuta segreta fino al possibile, O si tratta di una zona sotto rigido controllo, o state tranquilli che trovate più indicazioni di luoghi nudisti nei siti libertini che nei nostri. La cosa da sapere, la lancia da spezzare, che so per certo e riconosco ai frequentatori di tali siti, che sanno come comportarsi, e non fanno gli imbecilli quando non è il caso. Diverso il discorso di sessofondai della domenica, quello stuolo di maritati e single infoiati che per sfuggire alla noia frequentano questi luoghi e danneggiano tutto facendo i maiali ovunque.
Ultima questione. Non dico il nome per ovvi motivi, ma conosco per certo un luogo famosissimo e ampiamente frequentato da entrambi gli schieramenti. Solo che, un po’ ragionando un po’ per caso, si son divisi la settimana.
Sabato e domenica ci sono solo nudisti, il resto della settimana solo nudisti trasgressivi.
E per fortuna lì vicino non ci son paesi, per cui nessuna interferenza casuale.
Chiudo