|
naturista_84 ha scritto:
che i trasgressivi siano anche nudisti o naturisti non lo trovo scandaloso però la commistione dei due temi per acchiappare sull'altro lo trovo un po' deprimente...
in fin dei conti si può essere naturisti e fanatici religiosi come detto precedentemente no? XD
| siman ha scritto:
A Pieros:
Dare delle percentuali, convengo, sia molto azzardato, non potendo avere dati certi e oggettivi.
Di sicuro si può affermare che tutti i trasgressivi siano anche nudisti.
Che la cosa possa piacere o meno, così è e sarebbe il caso o l'ora, che molti se ne facciano una ragione.
A Fenice:
Ovviamente convengo anche con te.
Nei forum nudisti, ogni volta che si parla di, o si segnala, una località nudista, si leggono altri interventi contenenti sempre il "SI, MA...".
Sembra il mantra dei mai contenti che cercano e sottolineano il lato negativo.
Lo scemo di turno c'è sempre dappertutto, perché mai non dovrebbe esserci anche dove c'è nudismo?
È da combattere (come fanno anche i trasgressivi) ma non deve spaventarci o far spaventare.
C'è una spiaggia nudista frequentata da cinquanta persone che stanno nude? Bene!
Ci sono anche tre idioti nascosti, che si masturbano? E chissene.
Se stanno in disparte nascosti, fanno ben poco danno.
Se si avvicinano, li si caccia.
Dove sarà mai il problema?
|
|
Evidentemente non mi sono spiegato, ma è anche vero che è riuscito a farlo Fenice nell'ultimo post.
La mia affermazione non voleva essere un inno o una scusante alle trasgressioni o ai trasgressivi. Non voglio sponsorizzare e neppure prendere le parti di nessuno.
Se uno vuol trasgredire non attende certo la mia benedizione come, e al contrario, chi non vuole farlo, non si lascerà sicuramente convincere neppure dal Padreterno.
Volevo solo dire che,
- come noi nudisti siamo tali anche se e quando vestiti, non abbiamo bisogno di denudarci per dimostrarlo o esserli e neppure facciamo del male a nessuno.
allo stesso modo
- i trasgressivi quando vogliono praticare il nudismo, lo fanno tranquillamente ed esattamente come lo facciamo noi.
Spesso, invece (non è ovviamente il tuo caso), leggo pareri sui trasgressivi come fossero persone che appena vedono qualcuno, gli saltano addosso.
Essere sia trasgressivi che nudisti, non presuppone le due cose contemporaneamente. E mi pare, a conferma, che l'articolo sul blog menzionando luoghi nudisti invernali, come altri simili sul nudismo, presentati da un sito ASSOLUTAMENTE e INEQUIVOCABILMENTE trasgressivo, lo dimostri.
Parlano di nudismo, come giusto e corretto che sia, punto e basta. (la parte in neretto, se sbaglio ovviamente mi correggerà, è lo spunto che ha spinto Fenice, non solo a proporre questo tread, ma anche a virgolettare la parola - avversari -).
Per tornare sull'esempio di Cap, usato anche da Fenice...ci sono persone che prendono il sole nude nella spiaggia "tranquilla" leggendosi un libro e poi, alla sera, mentre sei al bar a bere un caffè o una birra, magari li vedi passare con le lei senza biancheria intima, "vestite" di tacco 12, trasparenze e spacchi che arrivano alle ascelle.
Spesso, qui dentro, leggo nudisti confondere il significato dei vocaboli "trasgressivo", "depravato", "maleducato".