La verdad desnuda

a_fenice 02/09/2026 21:37 1.736 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Selous ha scritto:
Per i termini stranieri, mi riferivo al continuo abuso che ne fanno gli italiani, .......
se ti riferisci al termine BODY-shamimg, che ho contestato , in un ambiente naturista..... (Il fatto di deridere qualcuno per il suo aspetto fisico)....era per scrivere meno , pensando che tutti ne conoscessero il significato...
Utente
a_fenice ha scritto:
........... Ps: qualche giorno fa ho visto una foto di quella parlamentare che si lamenta dell’aeroporto di cortina… una faccia che sembra ci siano passati col ferro da stiro, piatta e tirata come una vescica di maiale piena di strutto, inguardabile. Si, chi si cerca il male… si merita tutto il bodyshaming possibile. [:D]
... ne parlavo su FB di anita .. per una serata fatta con la psicologa ...venuto fuori il suo discorso sul bodyshaming....io completamente in disaccordo ..e ne parlavo anche con Luzy(che dice di di essere stato bannato anche qui).. e guarda caso tutti i miei msg , sono stati fatti cancellare . dal quell'i incompetente di *** censured*** attualmente all'interno del CD di anita ..
Utente
a_fenice ha scritto:
...... Prima di fare nomi di cui potresti poi essere denunciato, dovresti avere prove documentate e tangibili. Per questo ti ho cancellato il nome che hai messo. E anche il quel caso… fare nomi… senza che la cosa sia di dominio pubblico o sia passata in giudicato… occhio a farlo. Cmq permettimi, sarebbe più utile sapere cosa dicevate piuttosto che sapere che qualcuno a cui non stava bene ha censurato.
.. chiedo scusa.. hai ragione ..ho sbagliato .. .. ma il tizio , mi ha preso di mira già dall'inizio quando dissi che , info Naturista l'avevamo creata NOI DI A.N.ITA.. e lui diceva altro ... poi quando criticavo psicologia del sesso in ambito naturista ... piccole cose .. aldilà di tutto... denunciato per cosa ?? incompetenza del tizio ? lui saprà il significato ?
Amministratore
02/09/2026 21:37
Oggi propongo un tema vecchio ma sempre nuovo. Siamo nudonaturisti, vediamo i corpi nel loro vero essere, non nascosti da costumi od orpelli. E sappiamo benissimo che i corpi non sono solo di modelli e modelle, giovani e aitanti, ma ci presentano tutto nella “cruda realtà”. Corpi invecchiati, corpi deformati, corpi trasformati, in ogni o quasi versione umana: dalla vecchiaia, dalla malattia, dalla naturalità dell’umanità. Mi è stato segnalato questo progetto fotografico, che espone parte di queste realtà, moooolto interessante, e, ahimè, avendo a suo tempo assistito a forme di “ostracismo e rifiuto estetico”, mi domandavo: quanto siamo cresciuti su questo aspetto? Un nudista, oggi, riesce meglio ad affrontare certe diversità, o ancora è ancorato alla sola “si spogli chi è bello?” E basta? https://www.annunci69.it/blog/La-verdad-desnuda-un-progetto-fotografico-brutalmente-onesto_1173.html Ps, vi pregherei di attenervi al tema proposto senza deviazioni inutili, grazie
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.