E continui. Te ti spogli sempre a certe condizioni. E chi ti contesta? Qui si parla di massaggi, da fare senza impicci e orpelli in zone calde perche… perché tanto non ci sarà sesso, ed è una libertà in piu da poter praticare.
Io, e tanti come me, se vado a fare un massaggio, non amo farlo con roba addosso.
E altrettanto gradirei, ma non ho la possibilità di farlo da cliente, che anche chi massaggia lo sia. Per fortuna che poi posso fare nudo su nudo quando son io il massaggiatore.
Quindi? Per me è come stare in spiaggia: sarebbe assurdo che uno stia col perizomino, così che non siano tutti nudi.
Per te no. E allora?
Lasciamo la libertà di fare massaggi tra nudi a chi vuole, così come si lascia di fare massaggi col burka agli altri.
La discussione, gli esempi, non sono su cosa gradisco io o te.
La discussione verte sul fatto che se esistono massaggi tra persone nude, è come stare in spiaggia, non è obbligatorio che finisce a sesso.
E ogni santa volta che qualcuno dice: si ma, l’occasione, il senso, il rischio… cazzarola, svegliamoci, smettiamo di star nudi coi paletti.
Capisco quelli societari, odiosi ma inevitabili, ma tra noi, ancora tutti con la paura, col preconcetto, col falso perbenismo?
Se è così che ragioniamo, anzi, che ragionate (e non parlo a te ma in genere a chiunque premette sempre il pisello ad ogni ragionamento), smettete di dichiararvi nudisti, o naturisti, o gente libera, rimettetevi le mutande, e fuori dai coxxxxx
E lasciate in pace chi sa vivere tranquillamente nudo, con la capacità di poter far ogni cosa da nudi, prendere il sole, cucinare, far massaggi, giardinaggio, e anche … prendere un caffè.