Il massaggio naturista

a_fenice 02/09/2026 21:37 4.792 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
@ cesco. Questo software non permette di spostare singoli post, sarebbe fantastico per evitare gli ot. Ma sarebbe più fantastico se fosse possibile trovarci tutti ad un buon pranzo, farei volentieri tutta la strada. Quanto a rivangare, ho scritto le stesse cose in pvt, al massimo serve conoscere la verità su elementi riportati, cosa che a quanto vedo, porta ancora dolore. Va capita la controparte, che è rimasta molto scottata. Andrebbe capito cosa è vero, cosa è falso, ma soprattutto chiudere quella vecchia storia. Fa parte della storia, ovvio che non sarà mai dimenticata, ma deve servire per crescere, non per continuare a star male. E ora… invitiamoci in privato e chiudiamo questo ot.
Amministratore
@ Stefano, vedi che se si parla con naturalità, si trovano anche punti comuni? Te ti voglio conoscere meglio, e poi ci facciamo una birra e una bella chiacchierata, spero quanto prima. Ps: nella tua foto c’è un problema sul nome. Registrala senza simboli grafici, e poi rimettila al posto di quella che non appare. @ Mauro: per la schiena ci vuole fisioterapista, gli olistici sono per … il cervello in primis. Rilassarsi, sentirsi coccolati, abbandonarsi al sentirsi al sicuro. @ marco: sapevo che avresti condiviso. Ho letto certe cazzate in questi tempi su una certa pagina…
Amministratore
E continui. Te ti spogli sempre a certe condizioni. E chi ti contesta? Qui si parla di massaggi, da fare senza impicci e orpelli in zone calde perche… perché tanto non ci sarà sesso, ed è una libertà in piu da poter praticare. Io, e tanti come me, se vado a fare un massaggio, non amo farlo con roba addosso. E altrettanto gradirei, ma non ho la possibilità di farlo da cliente, che anche chi massaggia lo sia. Per fortuna che poi posso fare nudo su nudo quando son io il massaggiatore. Quindi? Per me è come stare in spiaggia: sarebbe assurdo che uno stia col perizomino, così che non siano tutti nudi. Per te no. E allora? Lasciamo la libertà di fare massaggi tra nudi a chi vuole, così come si lascia di fare massaggi col burka agli altri. La discussione, gli esempi, non sono su cosa gradisco io o te. La discussione verte sul fatto che se esistono massaggi tra persone nude, è come stare in spiaggia, non è obbligatorio che finisce a sesso. E ogni santa volta che qualcuno dice: si ma, l’occasione, il senso, il rischio… cazzarola, svegliamoci, smettiamo di star nudi coi paletti. Capisco quelli societari, odiosi ma inevitabili, ma tra noi, ancora tutti con la paura, col preconcetto, col falso perbenismo? Se è così che ragioniamo, anzi, che ragionate (e non parlo a te ma in genere a chiunque premette sempre il pisello ad ogni ragionamento), smettete di dichiararvi nudisti, o naturisti, o gente libera, rimettetevi le mutande, e fuori dai coxxxxx E lasciate in pace chi sa vivere tranquillamente nudo, con la capacità di poter far ogni cosa da nudi, prendere il sole, cucinare, far massaggi, giardinaggio, e anche … prendere un caffè.
cirietto
Utente
Il massaggio tantrico fatto come si deve da persone esperte lo ricevo da anni e ogni volta è sempre più piacevole mentre i massaggi fatti dalle cinesine in spiaggia non li gradisco
Nudomark
Utente
TDMSTF ha scritto:
a_fenice ha scritto:
@ Stefano, vedi che se si parla con naturalità, si trovano anche punti comuni? Te ti voglio conoscere meglio, e poi ci facciamo una birra e una bella chiacchierata, spero quanto prima. Ps: nella tua foto c’è un problema sul nome. Registrala senza simboli grafici, e poi rimettila al posto di quella che non appare.
fatto per foto ...per quanto l'eventuale incontro, bhe...io ho in piccolo ricordo di te ..quando non sei stato votato,(osservavo la tua giusta incazzatura) per la presidenza A.N.ITA...non certo per colpa mia (io e Mariagrazia ,non volevamo quello che ha preso il tuo posto), la birretta, sarà un piacere , ma vedo difficoltà, dove e quando per me diventa un problema , l'unico posto (tempi permettendo), è forse al lido , tant'è che se riusciamo vorremmo ri.incontrare cescoballa e moglie, dopo il 15giugno, se loro riusciranno , perchè , anche loro hanno giorni di ferie, e noi quando ce lo permettiamo , siamo soprattutto all'estero..... ma tempo al tempo , ci sarà l'occasione..
Finalmente hai avuto le palle di dirlo. Te e tua moglie non avete mai avuto il coraggio di dire il motivo per cui non mi volevate, abbiate il coraggio di dirlo una volta apertamente... Su dai mostrati...una volta per tutte. Dai aspetto con ansia. Nemmeno per mail tua moglie ha avuto il buon senso di dirmelo in faccia. Cosa credi che non lo sappia, davvero pensate che non mi sia stato detto? Ci incontreremo prima o poi. Purtroppo alla fiera ero là di sabato, oh attento non ti dico questo perchè voglio vendicarmi di qualcosa, sai che mi frega...ma voglio che me lo dici in faccia. OK?? Visto che tua moglie si era candidata e che una volta votata non voleva restare (e il motivo dillo..) perchè non se ne è andata subito?? Sei ancora iscritto in Anita? No perchè sai adesso ce ne sono moti più di allora nel CD... Sono OT scusate ma finalmente non puo' più nascondersi. Attendo di sapere se 1 volta arriva la verità...dubito.
Marcolino
Utente
@Nudomark amico mio son passati anni ormai e tu stai ancora a fare il fegato marcio??? [:(] Ma fregatene e goditi la vita che si sta bene ugualmente con o senza ANITA !!! [:X] Un abbraccio, Marcolino
Amministratore
Marcolino ha scritto:
@Nudomark amico mio son passati anni ormai e tu stai ancora a fare il fegato marcio??? [:(] Ma fregatene e goditi la vita che si sta bene ugualmente con o senza ANITA !!! [:X] Un abbraccio, Marcolino
Io ci son pure ingrassato [:(][:(][:)][:)][:)][:)]
Amministratore
@ Siman… sei una pippa. Trovami te che sei letterato, un aggettivo più consono che distingua l’ambito medico da altro, e per altro una premessa infinita che dice “sesso escluso”. Quando ti fai un massaggio da una estetista, da un olistico, che sia un lomilomi, o un californiano, o uno svedese, o scegli te, come si possono definire con un termine comprendendoli un po’ tutti, dato che ho raggruppato almeno 100 tipologie diverse? Se fai uno di questi massaggi, non lo fai per semplice piacere, come prima cosa? Ma te non conosci altri piaceri che quelli sessuali? O proprio non ti ha mai massaggiato nessuno e non sai di che si parla? Essuuuuuuu Ecchexxxx quando ti metti a cercare il pelo sull’uovo.
Amministratore
Arideje con le ovvietà. Ho scritto da qualche parte che è obbligatorio che durante i massaggi siano entrambi nudi? No Ho scritto un’altra cosa Cioè che dobbiamo smetterla di pensare male ogni volta che viene evidenziata un’attività che a qualcuno piace fare da nudo. Sic et sempliciter Che poi voi andiate a trovare qualcuno, prendete un caffè, e scappate dopo 5 minuti, cavolo anche al bar ci si mette di più. Il cosiddetto “caffè” che ogni tanto qualcuno propone, escludendo motivi diversi, spero come si spera quando si parla di nudo condiviso, è sinonimo di un lasso di tempo largo, per vedersi, parlare, passare del tempo, che “sia anche un semplice caffè piuttosto che una cena o passare un’intera serata”. Ovvio che passato da vestiti sia identica, ma se a degli amici piace vedersi per qualche ora, e trascorrerla da nudi, perché pensare subito male? Poi qualcuno lo propone per far altro? Ci mancherebbe, fa parte del novero delle possibilità, come in qualunque altra azione che si compie, e pure nella richiesta di un massaggio nudi c’è chi spera finisca in happy ending, ma le speranze non sono la norma. Come l’invitare una donzella ad andare al cinema o a cena, mica è obbligo finisca a letto, ma c’è chi lo fa con questa speranza. (Oddio, pensando a Siman, invero dovrei dire che quella sia l’unica speranza, ma mi auguro che sappia invitare anche gente per sola amicizia e per solo parlare, o no?) Vedete, è questo che cerco di contrastare: il pensiero ricorrente che dietro ogni proposta o idea, si debba sempre cercare il male in esclusiva. Proponi parli del massaggio naturista? Nessuno pensa se possa essere bello o gradevole. Si pensa solo: te vuoi stare nudi con la speranza che alla fine il massaggiato sia solo il fratellino. Ma possiamo crescere e pensare qualche volta anche positivo?
Utente
Per rimanere in argomento io mi faccio massaggiare nudo tutte le volte che questo è possibile; non mi frega niente se il massaggiatore è vestito o nudo, uomo o donna; deve essere bravo. Il mio massaggiatore preferito è sempre stato Stefano. Francesco
Utente
Marcolino ha scritto:
Innanzitutto mi scuso con Max che può, se lo crede,spostare alcuni messaggi in una nuova discussione o cancellare il mio post; intervengo perché "pluricitato" e non vorrei fare il "convitato di pietra". Concordo assolutamente sia con Fenice che con Marcolino che fatti così lontani nel tempo non val la pena che siano "rinvangati", in particolare con quel che è successo dopo in A.N.ITA., per cui se riuscissimo tutti (Marco, Stefano, Mariagrazia, Max, Franca, io e magari qualcuno altro che fece parte di quel C.D.) a ritrovarci a mangiare una pizza e bere una birra chiariremmo una serie di fraintendimenti, mezze verità e mezze bugie su presunte omofobie, presunte incapacità, presunte inadeguatezze. Tutte le persone coinvolte le considero degli amici, (tutt* sono stati ospiti casa mia e di Franca e ancora oggi sono stati invitati ad essere miei ospiti) cosa che non posso dire di molti (naturalmente non tutti [;)]che oggi dirigono l'Associazione a cui sono iscritto da 24 anni. Buona estate a tutt*.[:)] Francesco
Utente
Pochi anni fa, per la prima volta, ho provato il massaggio "Californiano", parlando con il massaggiatore, che e' anche un amico, ho scelto di fare quello, perche' soffrendo di mal di schiena,(ernia e discopatia), un massaggio troppo energico o movimenti errati, potrebbero farmi male. Bene, il massaggio e' stato fantastico, posso tranquillamente dire di aver vissuto un esperienza "extratterrena" [:D][8D] a parte gli scherzi, per me che sono ansioso e sempre sotto stress e' veramente rigenerante. Quando mi rimane possibile continuo a farlo
Utente
a_fenice ha scritto: Ovvio che passato da vestiti sia identica, ma se a degli amici piace vedersi per qualche ora, e trascorrerla da nudi, perché pensare subito male?
Eccola lì. Finalmente! Tra amici/conoscenti? Ci mancherebbe pensare male. Son gli inviti ad cazzum o Urbi et Orbi se preferisci, a lasciarmi perplesso. Quando leggo proposte estemporanee tipo: "Chi viene oggi a casa mia che ci beviamo un bel caffè tutti nudi?" sarò malpensante (o ben pensante, a secondo dei punti di vista [;)]) ma io ci vedo finalità/speranze che esulano dal nudismo. Idem se dovessi leggere un invito tipo: "Oggi ho voglia di fare (o ricevere) un massaggio con entrambi completamente nudi. Qualcuno è disponibile?" Insomma, un conto è la nudità indoor tra persone che già si conoscono, ben altro ricercare qualcuno, chiunque sia, che si metta nudo.
Utente
È sempre il solito discorso. Vengo a casa tua (ammesso e non concesso che mi inviti [:81][:81][:81]). C'è il sole, chiacchieriamo in giardino e dato che siamo entrambi nudisti, ci spogliamo. Entriamo in casa x mangiare un boccone, nudi li eravamo già e nudi rimaniamo. Sauna? Hammam? Massaggio? Ovvio, proseguiamo a stare nudi. Ma se vado a casa di un tale e mi chiede di spogliarmi perché vuole farmi in caffè...beh, una domanda me la pongo.
Utente
Messaggio di a_fenice Ecco, dunque partiamo dal fondo, in questa esposizione non parleremo di massaggio sessuale, nessuna cosa tipo happy ending. Non perché si voglia condannare chi lo pratica, ma perché ritengo sia più una forma di attività sessuale che non una forma di massaggio vero e proprio. Quindi esporremo ciò che non comprende sesso in ogni sua forma. E questa che segue, vorrebbe essere un piccolo e veloce escursus sul tema, senza per ora addentrarci nei minimi particolari. Vediamo allora i “ludici”, fatti per piacere, divertimento, relax Possiamo trovare: - massaggi olistici - massaggi tantrici - massaggi, cosiddetti, naturisti.
Bel pippone. Quasi tutto fila, tranne qualche punto. Dici di voler saltare il massaggio sessuale e poi parli dei massaggi "ludici" (dal latino -ludus- gioco) che servirebbero per (ti cito) fatti per piacere, divertimento, relax. Fatto salvo il relax, non riesco proprio a capire dove non ci sarebbe sesso (fisico o mentale che sia) in un massaggio che tu stesso definisci atto a trasmettere "piacere" e "divertimento". Pare un dire NO a una cosa... e poi SI alla medesima. [8D] Intendiamoci...non critico alcun tipo o fine di un massaggio (se entrambi gli attori sono consapevoli/speranzosi di eventuali finalità)...dico solo che se a qualcuno piace ravanare tette, chiappe e passera e a qualcuna piace farsi ravanare tette, culo e passera... ...e perché mai, non dovrebbero farlo? Ovviamente lo stesso vale per "massaggiatrice e massaggiata" come per "massaggiatore e massaggiato"(in questo caso rimangono le chiappe aggiungendo i piselli, ma sottraendo tette e passere [:D]).
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.