.. io sono ormai 30anni che lo pratico ...dopo la scuola con attestati vari , ho cominciato in un centro estetico...e con una ragazza che avevo sotto le mani , fu lei che mi chiese se ero disposto a farlo in un ambiente sportivo [:109].. le chiesi il perché, e lei mi disse, .. c'è mio padre allenatore che ne cerca uno disponibile..[:98]".. figuratevi se le dissi di no , avendo fatto sport per 30anni..e da allora, devo ancora smettere facendo donne e uomini , calcio maschile e femminile , pallavolo femminile e maschile, oltre alle varie piscine , Milano, Brescia , Cavenago , tutte organizzate da A.N.ITA , A.N.E.I..., oltre a farlo a caso con amici amiche , a casa mia , casa loro , addirittura in vacanza .......... alla fin fine , una cosa è certa .. NON mi sono MAI sputtanato con nessuno a fare quello che molti/molte mi chiedevano .. e quando qualcuno/a si permetteva di insistere a volerlo ... piantavo li il massaggio , e cara donna/uomo , si rivesta tranquillo/a, e vai tranquillamente a casa ....ma non ti ri.presentare qui da me .., chiudo
QUI AD ESEMPIO ERO CON UN MIO EX CAPO , IN AMBIENTE DI LAVORO (suo)...