|
cri ha scritto:
Marcacci và in televisione per i SUOI scopi....!!! Scusate lo sfogo... la tessera è valida se porta il bollino della FENAIT altrimenti nemmeno più in Croazia si entra senza tessera. la tessera Aner che mi hanno rilasciato quest'estate porta il bollino Aner e non è valida per l'estero, fortunatamente avendo un'altra tessera sono entrata comunque in campeggio in croazia.
|
ciao Cri,mi dispiace x quelloche ti è successo e me ne rammarico x te,ma a dire che Marcacci lo faccia solo x i suoi scopi nn penso,e riguardo alla tessera vi è nello statuto della conait l'adesione alla fni-inf...
1) Le libere associazioni ANER- ASSONATURA - ECO.NAT così come descritte in intestazione oggi 25 aprile 2005 in Milano danno vita ed istituiscono una Confederazione fra le stesse Associazioni denominata:
CO.NA.IT - Confederazione Naturista Italiana
Con sede in via Passerini 18 - 20100 - Milano
2) La CO.NA.IT. è costituita volontariamente dalle Associazioni che mantengono ciascuna la propria identità autonoma con il seguente scopo confederativo :
promozione e coordinamento del NATURISMO e dell’ECOLOGISMO in area pubblica e privata indipendentemente dagli ulteriori scopi sociali e dagli Statuti di ogni singola confederata, che sono rispettati e valorizzati.
La CO.NA.IT. si riconosce ed opera per la realizzazione e valorizzazione in Italia di un naturismo secondo la definizione data dal XIV° Congresso Mondiale della FNI (Agde 1974):
Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente.
La CONAIT si riconosce nei principi espressi dalla Federazione Naturista Internazionale ( INF-FNI ) della quale condivide gli scopi .
Come vedi si riconosce la federazione internazionale,e noi diciamo sempre che chi vuole il bollino internazionale lo puo avere con l'aggiunta di €15.00,sia Marcacci che il vice presid l'hanno sempre detto sta cosa e se poi vedi su nella tua tessera dietro vi è il logo della federazione internazionale...
ciao mizio