Nudismo e omosessualità

matt.sorum 02/09/2026 21:37 3.114 Visite
Amministratore
01/01/2000 00:00
Veramente la domanda iniziale pone una questione diversa, cmq Son le stesse domande che pongono quando chiedono dove sono le spiagge con donne giovani o dove sono spiagge dove puoi fare i cavoli tuoi senza “naturisti” tra i piedi Perché tali spiagge esistono? Per par condicio, per farla pari con le spiagge per scambisti et simili. Siman mi meravigli, hai messo un quesito inutile. Chi ha altre mire cerca altre spiagge con altre caratteristiche, ognuno per i suoi gusti. Qui la questione è: come mai ci son tanti gay, alias uomini soli (chissà perché, quando i maschi nudi son singoli sono automaticamente gay, vabbè)? Le varie risposte date son simili: perché guardi chi c’è, se si comporta bene? Ovviamente. Se poi ti succede come quello della barzelletta, che vedendo troppi maschi e poche e anziane donne, ti prende il prurito su quel buco, non c’è altra soluzione che non cercare la spiaggia più idonea ai tuoi sentimenti. “Tu” in senso lato, generalizio, sia chiaro.
Amministratore
Ma su che lo sai… semplici indicazioni riguardanti la maggior frequentazione del luogo in questione, e non obbligatoriamente legata al nudismo, né di norma obbligatoriamente legata alla possibilità di “giochi da spiaggia”. Se dovessi descrivere alcune spiagge, legando al tipo di frequentazione più rappresentativo, si potrebbero fare dei distinguo. Distinzioni che di norma son più deleterie che altro, perché salvo rarissime eccezioni, poi ovunque c’è di tutto e di più, e si alimentano solo false dicerie … o false speranze, tirando in ballo delle “classi” che nulla hanno a che fare direttamente col nudismo.
Amministratore
Quindi stiamo discutendo da giorni per dire che tutti e ognuno hanno la loro versione trasgressiva di luogo da trombo, dove si sta nudi per trombare e non per nudismo o naturismo che sia? E dove sta la novità? Dove sta il problema? E chi ha mai affermato il contrario su ciò? O non son forse anni, se non decenni, che nessuno condanna luoghi “dedicati”, purché siano solo quelli, e purché non ci siano commistioni, perché nudismo e sesso son due cose diverse? E che miscelare le due cose porta solo discredito e danni, tali e tanti che il solo nudismo non viene né creduto né apprezzato ma piuttosto condannato e perseguito? Ma soprattutto che ciò riguarda non solo scambisti, non solo gay, non solo esibizionisti, ma ogni tipologia di sessualità esistente? Maremma, hai fatto un panegirico da attuali governanti, tipo quella che la GPA è un reato universale, ma ad essere stati presi di mira e che son finiti in procura non sono il 95% di coppie etero che l’hanno usata, ma solo il 5% scarso di coppie gay. Alla faccia del reato universale, universale ma non per tutti. Boh e bah!!!
Amministratore
Ma non basta l’italiano per questo? Spiaggia nudista= luogo dove si radunano persone nudiste di ogni sesso e sessualità, rispettando canoni di tolleranza e rispetto reciproco, avulsa in ogni modo da ogni aspetto sessuale, della serie non si sta nudi per metter merce in mostra e far sesso. Spiaggia trasgressiva= dove si va, nudi o vestiti, nella speranza di veder scenette o cuccare, nulla a che vedere col nudo naturismo. Spiaggia gay= dove si va per trovare consimili in modo da potersi esprimere senza temere il giudizio altrui, cosa tra l’altro non vera; perché è di norma il luogo che raduna il fior fiore dei contestatori della propria tipologia. La frequentazione può essere nuda o vestita, ma non c’entra nulla con il naturismo propriamente detto Prive con possibilità o obbligo di nudo= locale attrezzato per accogliere in prevalenza coppie, in cui si può o si deve star nudi, in modo da favorire incontri sessuali tra i clienti. La nudità non ha nulla da scompartire col nudo naturismo. Voler ficcare una luogo di tipo diverso dal nudismo puro nei discorsi o siti naturisti, è come voler parlare di bistecche in un sito vegano. Se se ne parla, è solo per dirne male e basta. Ovviamente nessuno condanna ciò che liberamente gli umani seguono in queste cose, ma come non si va in un ristorante vegano a chiedere per forza una bistecca (sorry per la ripetizione), così non si può discutere di un qualcosa che esuli dal puro nudismo. (Anche se poi nei ristoranti onnivori tocca sopportare la presenza di vegani, ma perché siamo brave persone, è un po’ di insalata gliela troviamo) Quindi riassumendo; è sbagliato parlare di spiaggia gay o trasgressiva nudista, salvo lo si intenda come articolo specificativo, cioè nel senso che stanno nudi, e basta. Così come è altrettanto sbagliato mettere il dito su… sono al 90% uomini, sono gay, ci sono solo vecchi, ci sono solo giovani, mancano le donne… e via dicendo. Queste al massimo possono essere info “turistiche”, del tipo: ma li si balla la sera? O c’è frequentazione di stranieri? O che ne so, ogni altro tipo di specifica diversa. Un nudonaturista va in spiaggia per stare libero e nudo al sole, e si gode la compagnia che trova. Se vuole “paesaggi” di tipo diverso, si informerà anche in merito, ma solo a scopo turistico. Se lo fa per altri intenti (tipo il classico: vedere più patate, o ok, vedere più zucchine) proprio non ha capito una fava di cosa sia il nudonaturismo. A quel punto meglio che si diriga direttamente in luoghi più consoni alla sua ricerca. I nudisti in genere: ogni volta che mettono il dito su queste questioni, accrescono solamente le falsità e le dicerie sul nostro mondo: “li senti questi? Fanno i puri, e poi alla fine si rivelano, cercano solo sesso.” E questo è un dato di fatto.
Amministratore
Certo che si Siman. Gay ed etero che cercano altro ci sono e finché non rompono le @@ chissenefrega. Semmai io punterei il dito su certi santi immacolati che si vedono e leggono in giro, ma che che son solo sepolcri imbiancati. Cerchi sesso? Benissimo, ma non rompere a chi vuol solo prendere il sole Vivi serenamente sia il naturismo che la ricerca di sesso, e sai distinguere luoghi e situazioni, e non sei inopportuno, ma nemmeno falso? Ottimo, via libera Sei un ipocrita fetente che fai il santo eunuco e impotente e…, bacchetti chiunque la pensa diversamente, e poi approfitti di ogni occasione per metter le mani addosso? Per favore, togliti al volo dalle @@, che fai schifo e non poco. Questo bisognerebbe puntare, secondo me, che poi starò gay bsx e chi più ne ha più ne metta… tutto il mondo è paese
Amministratore
No aspetta, non mettermi in bocca cose che non ho scritto. Ho detto che ci sono persone (etero gay etc) che usano il nudismo per cuccare, e ovviamente si dirigeranno verso le spiagge dove più alta è la frequentazione di persone con intenti simili. Poi ci sono persone (etero gay etc) che pur non cercando sesso, prediligono spiagge dove è più alta la frequentazione di consimili. Poi ci son quelli (etero gay etc) a cui non frega nulla di chi troveranno in spiaggia, che siano consimili, differenti, giovani o vecchi belli o brutti. E tutte e tre le casistiche vengono sia per le spiagge nudiste che per quelle tessili, così come per luoghi di vacanza, o di svago etc. Se un gay preferirà probabilmente un locale gay, uno scambista preferirà un locale scambista, un bigotto preferirà una chiesa o un convento, un mussulmano preferirà una moschea etc etc etc E non vedo nulla di strano in tutto ciò. Perché cerchi di dimostrare non so bene cosa?
Amministratore
E chi avrebbe affermato questo? Ho riletto ogni riga, e non vedo alcun accenno a questa cosa. O son diventato cieco, o stai portando dentro una questione che nessuno ha posto. Ci sono sia gay che etero che cercano spiagge libertine, questo lo sappiamo tutti, l’ho già scritto in più modi. Ma non ho visto difese verso tizio o caio affermando che se gli uni cercano roba trombabile, gli altri cercano la santità. Ma è altrettanto vero che c’è chi cerca un posto coi giovani, chi con pubblico misto, chi con … ognuno il suo. E non credo che questo sia da associare esclusivamente ad una ricerca di sesso, sbaglio?
Amministratore
Perché è vietata la pubblicità. Ti basta? Non mi pare che nessuno abbia mai cassato discussioni su Cap, ad esempio… Oppure perché qui nessuno ha mai chiesto dove trovare una spiaggia gay? Non mi dire che mi sia sfuggito. Buttarla in politica, no perché? Semplici constatazioni di modalità identiche per cui, se una cosa riguarda gli etero va bene, se riguarda i gay no. Che forse ti risulta una cosa diversa? Di fatto, a fronte di nessuna richiesta di trovare spiagge sessualmente attive, e in vero da nessuna sponda, te fai un discorso per cui ai gay sarebbe permesso farlo e agli etero no. Cioè, salvo che ti riferisci ad altri forum, siti etc, è una domanda e relativa affermazione totalmente fuori luogo. Insomma sembri quasi quello col papillon, che ha smosso mari e monti perché in Inghilterra son degli omicidi di stato, quando ovunque, ma parliamo dell’Italia, le regole sono uguali identiche a quelle inglesi. Vabbè.
Amministratore
Guarda Stefano che Siman dice la stessa cosa. A Cap esistono due realtà, distinte e frammiste, basta scegliere secondo propri gusti e aspettative. Ma di certo ha ragione lui se dice: conosco gente che si professa naturista, per esser andati 7 giorni (e qui traduco) a “tentar di trombare” nella parte trasgressiva. E basta…
Amministratore
Veramente la domanda iniziale pone una questione diversa, cmq Son le stesse domande che pongono quando chiedono dove sono le spiagge con donne giovani o dove sono spiagge dove puoi fare i cavoli tuoi senza “naturisti” tra i piedi Perché tali spiagge esistono? Per par condicio, per farla pari con le spiagge per scambisti et simili. Siman mi meravigli, hai messo un quesito inutile. Chi ha altre mire cerca altre spiagge con altre caratteristiche, ognuno per i suoi gusti. Qui la questione è: come mai ci son tanti gay, alias uomini soli (chissà perché, quando i maschi nudi son singoli sono automaticamente gay, vabbè)? Le varie risposte date son simili: perché guardi chi c’è, se si comporta bene? Ovviamente. Se poi ti succede come quello della barzelletta, che vedendo troppi maschi e poche e anziane donne, ti prende il prurito su quel buco, non c’è altra soluzione che non cercare la spiaggia più idonea ai tuoi sentimenti. “Tu” in senso lato, generalizio, sia chiaro.
Amministratore
Parti da un assunto sbagliato dopo un ragionamento corretto. Nessun essere umano è esente da stimoli quando vede qualcosa che gli piace, è normale, ovvio. Il nodo sta nella giusta traduzione del termine “asessuato” associato alla pratica nudonaturista. Non significa che diventa un castrato, o che ha crolli ormonali, o chissà cos’altro. La pratica asessuata significa semplicemente senza sesso. Non ti metti nudo per attirare ciò che ti piace, non fai sesso in mezzo agli altri… e questo nei luoghi dedicati al naturismo. Se poi sei dove è lecito e concesso e magari pure cercato, tromba pure con chi vuoi, sarai solo apprezzato (se sai farlo). So, credo e spero vivamente che nessuno mai abbia inteso che se uno vede carne nuda gli dà la stessa valenza che so, di un albero. È il come ci si comporta che cambia totalmente. E vale per chiunque, maschi, femmine, trans, etero, gay, bsx e chi più ne ha più ne metta.
Amministratore
siman ha scritto: Boh? Sarà come dici tu. Cioè nel caso di molti forumisti che (qui) cercano cene, caffè, massaggi, lotta libera nudisti e "anche" con emeriti sconosciuti....si, senz'altro.
Ritorna il tuo chiodo fisso. Certo, sicuramente alcuni di chi cerca queste e altre “attività”, poi ha segreta intenzione di proseguire per altre vie, ma ti meraviglieresti di quanti invece non han nessuna voglia di proseguire e si fermano volentieri al proposto
Una curiosità, giusto per non rischiare di essere catapultato nel calderone degli ignavi: "Mi hai mai sentito dire che mi piace Cap d'Agde perché il baracchino di Port Nature, davanti alla piscina Whaikiki e all'Arche 2, fa dei gelati gustosissimi?".
Ma non so te, io al baracchino non son potuto entrare dato che non avevo figa associata, quindi mi accontentavo delle attività della spiaggia. Quanto all’arche non ci ho né mangiato gelato né bevuto nulla, ma ci ho fatto balletti e spogliarelli sul bancone, con diverse pulzelle impipinite che venivano sotto estasiate a baciarmi (ok, erano cieche, visto il ben di Dio che gira in quel posto, ma a me andava benissimo così). Come locale invece ho preferito quello o uno di quelli filmati dalle iene, dove l’ingresso alle due e mezzo di notte, manda a letto i benpensanti e lascia campo libero a chi vuol divertirsi diversamente… e cavolo se mi “son divertito”. Sai benissimo come la penso. Esser tranquilli o “agitati” non è mai stato un problema, basta che si “eserciti” solo in luogo e tempo debito, senza commistioni né intromissioni, e vale per entrambi gli aspetti. Chi vuol esser lieto sia… ma ognun nel suo contesto.
Amministratore
Non è un “problema”di base, dato che la spiaggia e lo starci nudi non dovrebbe essere fatto per sesso, quindi la sessualità dei presenti non dovrebbe essere un problema. Sulla quantità di maschi o femmine presenti, certo che in Italia noterai più maschi che femmine, e anche all’estero, a meno di grosse realtà come cap d’adge, più o meno siamo lì. In primis il maschio in genere, etero o gay, ha meno problemi a spogliarsi che non una donna, per i noti problemi classici di lupi morti di fame. Coppie? Le coppie son restie allo stesso modo, in quanto anche se sessualmente aperti (scambisti etc), non è che vedere la propria donna assalita da sguardi insistenti o peggio da segaioli sia sempre un piacere. Poi mettici che di base ognuno si reca dove sa di trovare il più possibile consimili, quindi vedere l’una o l’altra concentrazione è più facile. A prescindere credo che i maschi in genere battino le donne circa 10 a 6, come proporzione globale
Amministratore
Non ci son mai stato… Conosco meglio il resto, in OGNI versione Peccato che manco ormai da 13 anni, se non sbaglio i conti, ma non credo sia tanto diversa la situazione Timorato… vabbè va, mandiamola buona (Disse il prete che aspettava la perpetua nuova)
Amministratore
“ Preferirei una ammissione senza nascondersi dietro un dito, tipo: "Sono gay, faccio nudismo e approfitto per osservare le altrui vetrine e mostrare la mia". Perché, intendiamoci, nelle (pur poche) zone gay in cui son capitato, era tutto un "guarda che macho sono" o "sono qui e son carino, vero?" ecc ecc ecc” “ Lo ammettono nella stessa misura in cui lo ammettono etero e cammelli… Idem per il discorso “me la tiro”… Più onestà intellettuale? Guarda, basta che frequenti siti gay trasgressivi che ne parlano, e vedi le stesse identiche risposte e domande che trovi nei siti etero trasgressivi. E ti dirò, escludendo l’editorialista di annunci69 che fa articoli sul naturismo che andrebbero messi a nostra bandiera, tutto il resto son perfette fotocopie. Nei siti naturisti tutti eunuchi e asessuati, poi negli altri… pochi, ben pochi, di ogni identità sessuale, hanno la faccia di dire: qui son così, qui son cosà, le due cose son distinte ma come principio e pratica, ma poi sotto sotto siam tutti figli di Eva
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.