Arte del nudo

corma 02/09/2026 21:37 2.411 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Salento. Io e Domenico posiamo su una "pagliara" antichi manufatti fatti da pastori dove vivevano durante l'inverno , ma anche durante l'estate per avere frescura. Muri a secco che alla base sono di 4 metri con una apertura nella sommità.Nella terza foto l'entrata e lo spessori dei muri. A noi piace accostare nudità con cultura antica. ciaoo[:D] Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Utente
Molto belli questi schizzi veramente [:I][:I].Anche noi ne abbiamo cosi. Allora noi attraverso Sergio abbiamo conosciuto amici nudisti che avevano la passione o di disegnare o pittura ecc. Ma la difficoltà è che spesso non trovano persone o donne disposte a farlo se non a pagamento spesso. Cosi per dare una mano a questi artisti ci siamo offerti come persone normali senza pretese di essere modelli, ma nudisti che cercano di aiutare altri in quest'arte. Certi acquarelli o schizzi di situazioni reali a dire la verità non sappiamo se metterli qui perchè francamente non vorremmo andare contro il regolamento. Siamo indecisi su questo. Grazie per il tuo contributo e ringrazia Simo[:D][:D][:D] Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .
Utente
Spero che altri diano un loro contributo [:D]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Se dovessi rappresentare un maschietto, allora, le linee diventerebbero 6 [:o)]
Provaci allora [8D]
Utente
Marealberese ha scritto:
Stupendi nudi!!! Bellissimi questi disegni di nudo artistico!!
Ciao e grazie. Nel forum c'è una sezione " mi presento" e sarebbe bello che dicessi qualcosa di tuo o chi sei.[:D]
Utente
Io da giovane ero pittrice di ceramica , ma comunque fare ritratti e specialmente il volto penso sia cosa assai difficile.[:D]
Utente
Mauroverona ha scritto:
Sonim ha scritto:
Questa discussione è nata da un desiderio di mio marito e compagno qui come cordom.È da una vita che non partecipo alle discussioni ma mi ha detto che ogni tanto potevo dare un contributo con quello che mi piace e cioè l'aspetto artistico del nudo, ogni tanto però. Cosi sapete chi sono.
Ciao.. grazie Un abbraccio a Cordom [:)][:I]
Grazie e te lo saluto volentieri[:D]
Utente
Un disegno astratto di un artista dove ci rappresenta cosi e cioè distinti,ma fusi insieme. SAREBBE BELLO CHE ALTRI PARTECIPASSERO CON LORO OPERE FOTOGRAFICHE O PITTORICHE.[:D] Immagine utente
Utente
Buongiorno. Questo è l'unico disegno non fatto da una foto, ma dal vivo. Questo nostro amico artista voleva provare a ritrarre dal vivo cosi lo abbiamo fatto.[:D] A parte il volto non molto indovinato per il resto è stato molto bravo in 15 minuti. Immagine utente
Utente
Molto bello che altri condividano ,grazie[:D] Cosi riprovo anch'io. Immagine utente Immagine utente
Utente
siman ha scritto:
Sonim ha scritto:
Questa discussione è nata da un desiderio di mio marito e compagno qui come cordom.È da una vita che non partecipo alle discussioni ma mi ha detto che ogni tanto potevo dare un contributo con quello che mi piace e cioè l'aspetto artistico del nudo, ogni tanto però. Cosi sapete chi sono.
Ciaoooo Sonia, che piacere rileggerti. Marito? [:137][:137][:137][:137]. Cordom? [:251][:251][:251][:251][:251] Non me lo sovvengo [:81][:81][:81][:81][:81][:81]
Grazie, ma no ti piace l'arte?[:D] In effetti Cordom non lo conosco molto con questo nome[:42][:42]
Utente
mizioeanto ha scritto:
Purtroppo non riusciremo a contribuire, non abbiamo nulla del genere e per quel che riguarda la vena artistica, i miei disegni che raffigurano delle persone, si limitano a 5 linee, quattro arti e il corpo, ed un cerchietto che rappresenta la testa
Va bene lo stesso basta che sia nudo[:D][:D][:D]
Utente
No no è stato fatto da un'altra persona diversa
Utente
Si vero avevo già messo il disegno, ma poi mi sono accorta che il volto si vedeva troppo e così abbiamo modificato il disegno [:D]
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Sonim ha scritto: ... Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .
Ma ragazzi si parla di disegni/dipinti artistici, fossero foto scattate davanti allo specchio del bagno capirei, ma non esageriamo sù... [;)] Max sono certo non abbia nulla in contrario. [:X] Marcolino
Max di contrario ha che “qualcuno” dovrebbe sapere che le foto devono essere a formato forum, o si scompagina tutto. [V][V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.