Arte del nudo

corma 02/09/2026 21:37 2.410 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
a_fenice ha scritto:
Roba tua? Non ci capisco di arte, ma mi piacciono. Bravo
Mah , mi sa che davvero non ci capisci di arte se ti piacciono A parte gli scherzi, ti ringrazio. Si roba mia, servizio completo, dalla posa al disegno finale!
Marcolino
Utente
Sonim ha scritto: ... Anzi prego la moderazione di intervenire se qualche disegno o altro non rispecchia il regolamento .
Ma ragazzi si parla di disegni/dipinti artistici, fossero foto scattate davanti allo specchio del bagno capirei, ma non esageriamo sù... [;)] Max sono certo non abbia nulla in contrario. [:X] Marcolino
Ritratto
Utente
Intanto un buongiorno a chi legge. Confesso di non avere capito nulla di come si fà funzionare questo forum, nel senso che vorrei inserire in questa rassegna di disegni qualche mio ritratto, ma non ci risco, se non isolato e sotto il nome di Ritratto. Ad esempio, adesso vorrei chiudere il messaggio allegando un paio di disegni, ma non trovo il modo di creare gli allegati. Un saluto cordiale Guly Mi piacerebbe partecipare con un mio contributo di immagini. Nel sito principale sono iscritto come Sculptor e pubblico due disegni, qui ne inserisco un paio di nuovi. Immagine utente Immagine utente
Ritratto
Utente
Sonim ha scritto:
Un disegno astratto di un artista dove ci rappresenta cosi e cioè distinti,ma fusi insieme. SAREBBE BELLO CHE ALTRI PARTECIPASSERO CON LORO OPERE FOTOGRAFICHE O PITTORICHE.[:D] Immagine utente
Marcolino
Utente
a_fenice ha scritto: Max di contrario ha che “qualcuno” dovrebbe sapere che le foto devono essere a formato forum, o si scompagina tutto. [V][V]
Eh ma tu stai sempre a guardà il pelo...nell'uovo! [:16][:246] Marcolino
Ritratto
Utente
Ho provato ad entrare con l'identità del sito iNudisti (Sculptor), ma ho dovuto creare un nuovo profilo, che è "Ritratto". Ora ho provato ad inserire un paio di disegni, ma non trovo il modo per farlo.
Utente
Io da giovane ero pittrice di ceramica , ma comunque fare ritratti e specialmente il volto penso sia cosa assai difficile.[:D]
Utente
02/09/2026 21:37
Lo so che è molto tempo che non ci sono, ma ogni tanto seguo senza intervenire. Propongo alcune opere del nostro caro amico scomparso Sergio ed alcuni disegni recenti fatti da un nostro amico. Se piace abbiamo altre opere. ciao a tutti[:)] Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente Immagine utente
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.