Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??

capitan1cino 02/09/2026 21:37 5.359 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
RESOCONTO DELLA PRIMA USCITA DELLA CIURMA DOMENICA 23/09:
Bello, bello, bello!!!!!!!!!!!!!![:D][:D] La compagnia di cpmapa, capitan1cino, mima e danielaefranco e' stata davvero superlativa e sia io che mia moglie vi ringraziamo veramente per averci regalato una spendida giornata, sicuramente la migliore da quando pratico naturismo! Siete piaciuti molto a mia moglie, e per me e' molto importante perche' prima d'ora era sempre stata scettica riguardo alle conoscienze naturiste o pseudonaturiste fatte..
Finalmente sono riuscito a farle cogliere di che pasta sono fatti gli amici del forum, e chissa' che, piano piano, grazie a voi riesca a sentirsi a suo agio convertendosi un giorno al naturismo.
Gente di una cosa sono certo: quando c'e' Franco nel gruppo non ci si annoia mai!! Domenica notte ancora ridevo solo come un pirla per tutte le cavolate che ha tirato fuori nell'arco di tutto il pomeriggio..
Spero si riesca ad organizzare presto un altro incontro![:D][:D][:D]
Salutoni, Marcolino.
Alessandro66
Utente
vedo se riesco a liberarmi farò il possibile
mxmy
Utente
si il luogo è ideale per lo sci di fondo e i centri benessere...il paesaggio è forse il più bello delle alpi...noi andremo con altre coppie e dovremmo essere nel centro per le 14....a seguire cenetta a Chiavenna.....più siamo meglio stiamo....www i nudonaturisti ciao da max e milly
P.s: capitano se vieni proverai degli aufguss (gettate di vapore in sauna) fatti da un miticooo ns amico, poi bagno di aria e ci si rotola nudi nella neve fresca per abbassare la temperatura corporea ( ottimo massaggio cardiovascolare)
Marcolino
Utente
pannokkia ha scritto:
be, riciao a tutti , grazie sicuramente vi cercheremo a vizzola , e state tranquilli , vogliamo del sano naturismo , finalmente abbiamo trovato gente tranquilla che non usa il naturismo con secondi fini . baci a tutti.
Ottimo!.. siamo ansiosi di conoscervi allora![:D]
Marcolino
Utente
Ciao a tutti, Io + moglie la trovo una buona idea. Noi non siamo dei girovaghi e non amiamo fare troppi chilometri per andare a prendere il sole una giornata, pero' se organizzate per Vizzola ci aggreghiamo senza problemi (impegni permettendo) nella speranza che lo faccia anche qualche altra coppia o singola se no mia moglie come unica donna del gruppo credo si sentirebbe un po' a disagio..
Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Capitano mio capitano!..agli ordini!...se riusciamo andremo sia sab che dom.. tempo permettendo.
Marcolino
Utente
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle . Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia
Ciao pannokkia, la Ciurma (o anche solo parte di essa visto che siamo parecchi ormai[;)]) organizza praticamente tutte le domeniche a Vizzola, quindi fatti viva sul forum, leggi le discussioni e partecipa ai nostri incontri; tu e il tuo fidanzato siete sicuramente bene accetti, l'importante e' che non cerchiate altro al di fuori del sano naturismo in allegria senza secondi fini. Se hai bisogno di info sulla ciurma e gli incontri chiedimi pure, io sono l'ufficiale in seconda[;)].. il piu' alto in grado dopo il mitico Capitan1cino![:D][:D] Salutoni, Marcolino.
cpmapa
Utente
Brao Marcul?, ...dai ... dai aderite che pi? siamo pi? ci divertiamo.[:D]
Marcolino
Utente
Io sinceramente non credo sia corretto, il tema iniziale della discussione era quello di aggregare persone per bene per praticare sano naturismo, e noi, sulla scia di questo lo stiamo facendo..
Questa discussione e' rivolta a tutti i naturisti del forum, non solo a quelli di una limitata area geografica..
Salutoni, Marcolino.
cpmapa
Utente
Vizzola ? vicino a malpensa sul ticino. Di pi? non s?, se non fa freddo domenica si v? per l'ultima giornata dei biotti [:D]
mxmy
Utente
[8D][8D]avvisiamo tutta la ciurma e tutti i partecipanti al forum che domenica ci sarà L'innaugurazione delle piscine termali a Pontresina "hotel Bellavita"(vicino a St.moritz) e nell'occasione l'ingresso al centro benessere naturista sarà gratuito....ndr le saune sono immense e con vista mozzafiato....noi con altri amici/e ci saremo e voi???? wwww i nudonaturistoi ciao da Max e Milly
Utente
Mi fa molto piacere vedere che l'iniziativa prende piede ...
Fa ben sperare, considerata anche la stagione!

Riguardo al titolo del topic, io sarei per mantenerlo. La mia intenzione sarebbe di aggregare gente non necessariamente solo per Vizzola. Sono stato un paio di volte anche a Cald? sul Lago Maggiore e pure quel posto merita davvero.

Non sono purtroppo ancora in grado di assicurare la mia presenza per domenica. Ma far? il possibile per esserci. Anzi, se dovesse saltare il mezzo impegno che avevo gi? preso, raddoppio l'invito appunto per Cald? sabato pomeriggio.

Prometto di sciogliere la riserva al max domani mattina. (purtroppo ho la connessione internet di casa fuori uso :-(( )
Utente
Ho messo l'evento.
Per Moretto: la spiaggia ? nei pressi di Malpensa ... penso che per te la cosa pi? furba sia usare la A26 da Romagnano a Borgo Ticino ...
Se vuoi, mi rendo disponibile a scarrozzarti da Novara. (Usando il treno da Biella a NO e viceversa). Se interessa, scrivimi via email o msg privato entro le 14 di oggi. (purtoppo ho il collegamento internet di casa KO).
Ho chiesto a Marcolino di mettere indicazioni pi? precise nel post dell'evento.

Ciao
Utente
Ciao naturisti veterani e non [8D]!
La Ciurma sta organizzando una giornata al WAWE URBAN di povegliano veronese.
L'iniziativa e` stata lanciata qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2039
dal grandioso Franco (okkio! ci sono + pagine, la Ciurma e` casinista [:p]).
Se volete partecipare, gli UNICI requisiti richiesti sono sempre gli stessi, semplici e chiari: SERIETA` nella pratica del naturismo e tanta voglia di socializzare.
Le adesioni all'iniziativa NON mettetele QUI, ma nel topic che ho indicato sopra.

La prossima volta saremo piu` disciplinati (insegnero` a Franco come cancellare un post e copiare il testo ... trasformandolo nel primo nonno-multimediale-naturita![^])
Appena quagliamo la data, posteremo l'EVENTO.
Ciao
Utente
Mi pare una BELLISSSSSIMA idea !!!! [:17][:17]
Caso vuole che non abbia ancora programmato nulla per domenica, e dovrebbe esserci bel tempo ... solo un po' freddino ... ma per stare nelle terme e` l'ideale no?? [:p]

Mi pare che a St. Moritz si possa anche fare un po' di sci di fondo e magari ciaspolare un po' ...
Datemi (o meglio dateci) altri particolari!

BRAVI! Ottimi e informatissssimi marinai. [:)][:)][:)][:)]

Per gli altri marinai: il mio numero lo avete. Se vogliamo fare macchinata ci si puo` organizzare ... cmq terro` d'occhio il forum.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.