Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??

capitan1cino 02/09/2026 21:37 5.361 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle . Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia
Ciao pannokkia, forse ti conviene seguire le avventure della "ciurma" sul topic : http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2889 Saluti nudi Daniele
Amministratore
copperfield ha scritto:

Bene. Mi fa piacere vedere che l'uscita ? stata un successo [:)] Bravo Capitano [8D]
Mi leggete poco, ma in questi ultimi tempi sono preso da 3000 cose [B)] Il freddo aiuta anche poco... Per? cerco almeno di leggervi [:)]

Alle 4 di notte? mica male! Ma eri al lavoro immagino e spero per te, ehehe, ciao copper
Utente
Dove si trova Vizzola?.... verrebbe lontano a me che sono di Biella?.....[8)]..... ormai fa freschino per? vedo qua.... credo bisogna attendere ormai la prox primavera.....[8)]..... restiamo per? tramite il sito in contatto[;)]
Utente
Ho inquadrato la zona..... non credo sia distante da Castelletto Ticino.... ogni tanto vengo da quelle parti a ballare latino americano!
Il problema adesso per? ? che.... ho sintomi di un raffreddore [:(] .... non so verso la pianura dove in genere ? sempre un po' pi? caldo, ma oggi a Biella piuttosto freschino e credo di essermi preso un accidente di stagione[:(]
Comunque.... farebbe davvero piacere l'idea di un gruppetto non distante da me..... per me, dopo un'estate naturista in solitaria, sarebbe stupendo programmare dalla prox primavera, anche se ancora ? lunga, qualche uscita in compagnia con persone della zona.... e direi che quella zona ? proprio della mia portata!!!!

Grazie di cuore a Capitan1cino per la disponiblit?....... ci organizziamo comunque.... per ora ? solo rimandato, restiamo in contatto intanto!!![;)]
Utente
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle . Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia
Utente
be, riciao a tutti , grazie sicuramente vi cercheremo a vizzola , e state tranquilli , vogliamo del sano naturismo , finalmente abbiamo trovato gente tranquilla che non usa il naturismo con secondi fini . baci a tutti.
Utente
02/09/2026 21:37
Ciurma !!! ... questo silenzio cos'e`??
Sveglia !!! Tutti a rapporto da me!
Spugna, pendaglio da forca! Possibile che nessuno si muova??
Ma sono o no il comandante di questa lurida nave?
Sono o non sono il Capitan Uncino ...
(...)
Mitico Bennato dei bei tempi!
(era il mio preferito! ... prima che scadesse)

Navigatori del web, sto cercando di arruolare una ciurma di naturisti SERI per passare qualche ora insieme.
La meta delle nostre scorribande sara` a cavallo tra Piemonte e Lombardia.
Ma come sempre i pirati potrebbero sconfinare, se lo ritenessero opportuno!

Unico requisito ferreamente richiesto:
essere naturisti SERI, SERENI e SENZA SECONDI FINI.
Altrimenti saro` costretto a usare il mio uncino!

E allora naturista single, in coppia, famiglia che aspetti??
L'arruolamento e` ufficialmente aperto! [:)]

------------------------------------------------------------------

Anche se con tono scherzoso, sto cercando di fare una cosa seria.
Ho letto piu` volte sul Forum della difficolta` a socializzare, della presenza di guardoni o di episodi spiacevoli in spiaggia ...

Perche` non cercare di trovarsi e formare un gruppo?
Essere in gruppo significa poter fare due chiacchere, proteggersi a vicenda da malintenzionati, organizzare gite, mangiate e perche` no magari ferie insieme.

Allora, orsu`, diamoci una possibilita`!
Abbiamo ancora un mesetto di tempo per trovarci in spiaggia (sperando in un buon settembre!).

L'invito e` rivolto principalmente agli iscritti delle provincie di NO, VA, MI e VB ...
ma non pongo limiti di sorta.

Sono capitano solo di nome, non pretendo di esserlo di fatto.
Se avete proposte, suggerimenti, dite la vostra!
Chiunque puo` rispondere, anzi vi invito a farlo, con qualunque modalita` (qui, su MSN, con mail - trovate i contatti sul mio profilo. Okkio! l'invio mail tramite il forum non funziona).

Ciao,
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.