Ciurma!!! questo silenzio cos'e` ??

capitan1cino 02/09/2026 21:37 5.360 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
aggiudicato! Il capitano ci sara`! [:D][8D]
Se qualcuno volesse aggregarsi, io partiro` al mattino molto presto per ovviare al traffico e godermi un po' di neve prima di entrare nelle piscine termali (sempre per le 14 circa).
Penso che faro` fondo (mi porto comunque dietro anche le ciaspole).
Per andare su passero` da MI/Cinisello, Lecco, Chiavenna ... se qualcuno necessita di un passaggio, ben volentieri! Cosi` non mi faccio la strada da solo. [:)][:)]
Utente
Un saluto a tutta la Ciurma!!
Volevo ringraziare pubblicamente i marinai mxmy che mi hanno dato l'opportunita` di passare una giornata a dir poco grandiosa. [:16]
L'engadina e` veramente fantastica. Tanta neve, ottime possibilita` di praticare sci di fondo (diverse decine di km di piste sul fondo valle), camminate nella neve e sci alpino e altro ancora.

Mi sono cimentato in un 10 km circa di fondo lungo la valle (pubblichero` le foto sul mio blog), e poi dentro le terme! ... con ingresso GRATUITO! Piccolo inconveniente ... ti invitavano a rimanere dentro al massimo un'ora e mezza. Ma l'impavido capitano e` riuscito a forzare il blocco! [8D] (mentre la zona piscina - tessile - era un carnaio, nella zona wellness c'era meno gente ... quindi ho interpretato con elasticita` l'invito ... rimanendo dentro 4 ore).

Le terme Bellavita sono in una gran bella posizione dalla quale si puo` godere un panorama da URLO mentre ci si concede una sauna (due saune con grandi finestroni). Ho contemplato un fantastico tramonto durante una delle sadute di sauna, con tanto di aufguss eseguito superbamente da dei nostri amici. E poi fuori a rotolarsi nella neve! A proposito dei nuovi amici ... la cosa che piu` mi ha dato piacere! Ho conosciuto una decina di persone veramente splendide, molto simpatiche e cordiali. [:)][:)]

La giornata si e` conclusa con i piedi sotto il tavolo in un ottimo agriturismo nei pressi di Chiavenna, con spettacolo comico offerto del ristoratore - un vero PERSONAGGIO. [:p][:p][:)]

G R A Z I E !!

Spero di replicare al piu` presto. Magari in compagnia di qualche altro marinaio! [:D]
cpmapa
Utente
Io direi di chiedere a qualche admin se ? possibile cambiare il titolo di questo post, visto che ormai ? diventato uno strumento per organizzare la gita per Vizzola domenica. Magari tante persone non leggono tutti i mex. Se pp? ff??[:D]
mxmy
Utente
[8D][8D]avvisiamo tutta la ciurma e tutti i partecipanti al forum che domenica ci sarà L'innaugurazione delle piscine termali a Pontresina "hotel Bellavita"(vicino a St.moritz) e nell'occasione l'ingresso al centro benessere naturista sarà gratuito....ndr le saune sono immense e con vista mozzafiato....noi con altri amici/e ci saremo e voi???? wwww i nudonaturistoi ciao da Max e Milly
Marcolino
Utente
Capitano come vedi Franchino si dimostra sempre il solito casinista![:D][}:)] ma meno male che esiste!![:D]
Salutoni, Marcolino.
Utente
Aderisco con entusiasmo all'invito fattomi dal Capitano di aggregarmi alla ciurma. Certo, come lui stesso mi ha detto, difficilmente si potranno replicare le ultime uscite che avete fatto, visto che il tempo che sta peggiorando, ma se ci saranno uscite nei centri benessere o cene (per una volta vestiti) sar? sicuramente dei vostri.
Un saluto a tutti, Roberto
Utente
Vi do la mia adesione morale.
Utente
a_fenice ha scritto:
Alle 4 di notte? mica male! Ma eri al lavoro immagino e spero per te, ehehe, ciao copper

Ma figurati [:D] Ero appena rientrato dalla serata [8D] Ieri da queste parti c'? stato del movimento [8D]

Ahem... Scusate l'OT [8)]
Utente
Ciao Capitano. Ti rispondo prendendo spunto dal tuo commento in un altro topic. Non l'avevo fatto perch? sono decisamente fuori zona, ma se hai piacere di avere qualche parere, eccolo: OTTIMA IDEA! [8D] A fine stagione forse non sar? facilissimo, ma l'idea ? decisamente ottima [:)] A questo punto, speriamo anche che il tempo tenga! [^]
Utente
Bene. Mi fa piacere vedere che l'uscita ? stata un successo [:)] Bravo Capitano [8D]
Mi leggete poco, ma in questi ultimi tempi sono preso da 3000 cose [B)] Il freddo aiuta anche poco... Per? cerco almeno di leggervi [:)]
cri
Utente
ciao mxmy domenica purtroppo non riesco..... pensavo di fare un salto il 28 dicembre nel pomeriggio....
Utente
pannokkia ha scritto:
ciao a tutti , io sono una nuova nel naturismo , me lo ha fatto provare il mio ragazzo e siamo andati a vizzola , devo dire che mi piace molto , e a stare nuda mi sono sentita a io agio , perciò se mi organizzate per andare in spiaggia e siete in gruppo, ci farebbe piacere aggregarci , dato che non abbiamo amicizie , sarebbe una bella opportunità per instaurarle . Baci a tutti dolcissimi scostumati . pannokkia
Ciao pannokkia, forse ti conviene seguire le avventure della "ciurma" sul topic : http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2889 Saluti nudi Daniele
Utente
Spiace anche a me ... ma non bisogna demordere!
Ho letto che questo WE (non ricordo se sab o dom) andrete a Vizzola.
Purtroppo causa precedenti impegni non ci sar? (come capitano sono una chiavica [V] ... sorry).

Se ti capita di conoscere di persona qualcuno, spiegagli l'iniziativa [:D].

Facci sapere! Buon WE !! [8D]

Saluti

PS: invito nuovamente chiunque a dire la sua, anche senza necessariamente arruolarsi.

PPS: riguardo a quanto postato qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1939 (attivit? tipo racchettoni, beach-volley, ecc.) sfondi una porta aperta! ... non aspettarti cmq grandi prestazioni ... mi trovo meglio in acqua. Tuttavia l'importante ? divertirsi, no ?? (scusa il ritardo per la risposta!).
Utente
Vero, ci sono topic vari in giro per il forum che parlano di noi! [8D] Cmq, usate pure questo topic per chiedere info, esprimere pareri, adesioni ... una risposta arriverà di certo! [8D] Beh, il buon Marcolino ha già risposto. Le nostre intenzioni sono chiare e semplici. Se ti ritrovi, la porta è aperta! Ti aspettiamo. [:D]
Utente
Mi pare una BELLISSSSSIMA idea !!!! [:17][:17]
Caso vuole che non abbia ancora programmato nulla per domenica, e dovrebbe esserci bel tempo ... solo un po' freddino ... ma per stare nelle terme e` l'ideale no?? [:p]

Mi pare che a St. Moritz si possa anche fare un po' di sci di fondo e magari ciaspolare un po' ...
Datemi (o meglio dateci) altri particolari!

BRAVI! Ottimi e informatissssimi marinai. [:)][:)][:)][:)]

Per gli altri marinai: il mio numero lo avete. Se vogliamo fare macchinata ci si puo` organizzare ... cmq terro` d'occhio il forum.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.