Piccolo sondaggio ai tessili

rik1717 02/09/2026 21:37 5.890 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Eheh, per motivi di lavoro... [:D]

Tornando seri, concordo con LALU, se ne sta discutendo comunque delle foto di amici e della loro utilizzazione. Almeno un controllo verrà fatto. Alla fine questo è un sito sul naturismo, non sul sesso.
Utente
in effetti le risposte possibili sono quelle!
...però, mi torna alla mente una risposta che mi aveva fatto cadere letteralmente le braccia: "che fastidio ti dà avere il segno del costume? anche se non ti abbronzi lì cosa cambia?" ....non me la sono sentita di controbattere!
Utente
Correggetemi se sbaglio, ma sono sempre più dell'idea che il fatto di avere il papa in casa ci limita in modo veramente pesante!
Utente
rik1717 ha scritto:

robi nood ha scritto:

Non ho capito: qual è il "piccolo sondaggio ai tessili"?
Rik1717 si deve fare la doccia solare?
Rispondere sì o no?

La mia risposta al sondaggio è: SI'

Hia ragione caro Robin nood siamo andati un pò fuori tema, ma spesso succede nel senso che poi la discussione porta anche ad altri lidi...
ciao e buona serata

Rik

...E pensare che eravamo partiti così bene!!!

P.S. Capita che dopo l'esposizione ai raggi UV, la pelle acquisisca un odore tipo.... ...pollo sul gas! Credo che l'inconveniente si risolva con un po' di crema!

....Ecco! Ci sono di nuovo caduto OT!!!!
Utente
Sinceramente quando ho letto il post di LALU pensavo che il mio pc fosse impazzito ed avesse cambiato pagina da solo!!!!
...Io non sono mai entrato né in chat né in amici, quindi non so come gira da quelle parti!
Spero che gli elementi negativi che ci sono in giro cambino presto aria!!
Utente
Beh, allora proverò a fare un giro anche al di fuori del forum!

....presto, contattiamo un postero e facciamoci dire cosa ne pensa degli animali nei pressi dei cartelli stradali!!!
Utente
robi nood ha scritto:

ilgatto76 ha scritto:

[quote] Il fatto che il clero dia indicazioni in materia di legiferazione mi sembra che sia fin troppo evidente!!!!
...Per il resto fate voi!

Vedo che l'invito a essere meno superficiali e retorici non è stato accolto!
Considerazioni così acute e circostanziate credo di non averle udite neanche al bar dello sport.
E inviterei comunque amministratori e moderatori a evitare che si venga sul forum e ci si trovi offesi così gratuitamente.

Se c'è qualcuno che offende, quello sei tu!
Utente
Vai tranquillo rik, una decina di minuti vanno bane! Anche io ero molto reticente all'idea della lampada, poi l'anno scorso ho provato ed ora ogni tanto una ci scappa!!! [8D]
Utente
Alla fine la lampada l'hai fatta o no??? [8D]
Utente
Esco nuovamente dal topic per darti le mie impressioni: è vero che sei chiuso in un box, però fa caldo, le ventole ti soffiano l'aria addosso, la radio ti regala un po' di musica... visto che si tengono gli occhi chiusi, con un po' di fantasia potresti pensare di essere al mare!!! [:D][8D]
Utente
Eroe ha scritto:

Molti tessili fanno la lampada.

Quindi????

....Molti tessili vanno in spiaggia. ...noi non dovremmo più andare???
Utente
Si, avevo quel dubbio! ...Speriamo che non mangino me!!![:)][:)]

.....Rik, non sia mai che io voglia metterti fretta! Era solo per sapere che impressione ti aveva fatto l'abbronzatura al chiuso!!!

Per ritornare in topic potrei dire che ultimamente, viste le temperature siamo un po' tutti lievemente più tessili!
......Ma assolutamente non nello spirito! [8D]
Utente
Il senso della risposta era preciso identico! ...e come fai a rispondere a una persona che ti dice così??? Non esprime nessuna idea e quindi non da adito al proseguimento della discussione!!!
Utente
robi nood ha scritto:

ilgatto76 ha scritto:

Correggetemi se sbaglio, ma sono sempre più dell'idea che il fatto di avere il papa in casa ci limita in modo veramente pesante!

L'ennesima stoccata, per giunta gratuita (che c'entra come i cavoli a merenda)!
Tra l'altro il Papa è di origine tedesche, quindi cade anche l'assunto che la differenza tra Italia e Germania possa risiedere nella presenza del Papa.
Sono davvero dispiacuto che ilgatto76 senta su di sé tutte queste limitazioni per la presenza in Italia (paese limitrofo alla Città del Vaticano - ho capito bene?) di una persona che reputo essere il principale difensore dell'umano.
E lo invito (sempre ilgatto76) ad essere meno superficiale e retorico!

Il fatto che il clero dia indicazioni in materia di legiferazione mi sembra che sia fin troppo evidente!!!!
...Per il resto fate voi!
Utente
Si viva il sole ma chiudiamo i buchi nell'ozono.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.