Piccolo sondaggio ai tessili

rik1717 02/09/2026 21:37 5.892 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
ilgatto76 ha scritto:

Alla fine la lampada l'hai fatta o no??? [8D]

Caro Massimo sono sincero, ancora no, sono stato però a vedere due posti e prssimamente sicuramente ci andrò. Sfortunatamente mi sono strappato un muscolo della spalla e ho preso una botta al ginocchio, in circostanze diverse, che mi hanno un pò bloccato, forse è stato anche questo, nel senso che avevo altro a cui pensare ecco...

Grazie comunque dell'incitamento....
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Si, avevo quel dubbio! ...Speriamo che non mangino me!!![:)][:)]

.....Rik, non sia mai che io voglia metterti fretta! Era solo per sapere che impressione ti aveva fatto l'abbronzatura al chiuso!!!

Per ritornare in topic potrei dire che ultimamente, viste le temperature siamo un po' tutti lievemente più tessili!
......Ma assolutamente non nello spirito! [8D]

Grazie dell'interessamento, non appena farò la prima certo ti farò sapere le mie impressioni, anche se non penso sia ecclatante rinchiudersi dentro un box abbronzante!!!![:D][:D]

riguardo all'argomento principale è vero siamo tutti un pò più tessili di facciata direi ma come giustamnete dici tu non nello spirito......

grazie e buon fine settimana

Rik[:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:
atter ha scritto:
Riprendo questo post... Mi aveva molto colpito la risposta semiseria, ma nemmeno poi tanto, di un mio amico da me interpellato sul perchè del suo no alla spiaggia naturista "Perchè quando sono in acqua qualcuno potrebbe "inchiappettarmi" Come se i nudisti fossero quindi solo "froci"... Ahimè questi pregiudizi prosperano...
e proseguo, come se anche fossero froci, non hanno altro di meglio da fare, che invece di prendere il sole, pensano a far sesso. Ma non è la stessa cosa che si dice delle coppie, dei single etc. Ok modifichiamo il tutto in: "o mamma, non prenderei mai il sole nudo, perchè se no come sono in acqua o steso a prendere il sole, come minimo mi violentano in 10, e perdo la mia verinità dietro, davanti, sopra e sotto e forse anche di lato" Su su con questi non val la pena nemmno di spendere una parola per spiegargli le cose, meglio lasciarli nel loro limbo, che poi magari diventano intelligenti
Bravo Fenix...sempre preciso e puntuale ciaooo
Utente
[:D]W il soleeeeeeee[:D]
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Esco nuovamente dal topic per darti le mie impressioni: è vero che sei chiuso in un box, però fa caldo, le ventole ti soffiano l'aria addosso, la radio ti regala un po' di musica... visto che si tengono gli occhi chiusi, con un po' di fantasia potresti pensare di essere al mare!!! [:D][8D]

Bhe di fantasia ne ho quindi è un motivo in più per provare grazie caro gatto buona settimana

Utente
Abbronzatissimo ha scritto:

Messaggio di rik1717

Ciao a tutti gli amici del sito. In questo ultimo periodo ho provato a fare un piccolo sondaggio tra colleghi e conoscenti tessili ...

Tutte le volte che abbasso un po' la cinta per far vedere l'abbronzatura integrale, le donnine ne rimangono incuriosite [:)]

No, di persone scandalizzate non ne ho mai trovate, o forse semplicemente le persone di cui mi circondo sono persone di normale apertura mentale.

E cio, indipendentemente dal fatto che vogliano provare o meno.

Bhe sei fortunato circondato da persone di puon senso e discreta apertura mentale..al di la appunto che siano o no naturiste
ciao
Rik
Utente
Bhe sei fortunato ad avere una bella abbronzatura e naturalmente integrale, io sono un pò più nordico nel senso che ho una carnagione chiara quindi non sorge spontanea questa curiosità di sapere se è una abbronzatura uniforme...perchè in inverno sparisce o meglio si sbianca parecchio, naturalmente anche nel mio caso omogenea...

Buona serata

Rik[^]
Utente
Salviamo l'ambienteeeeeeeeeee spero siate d'accordo con me anche se non ne dubito!!!![:D]

Rik
Utente
Marcolino ha scritto:

Guarda rik, ti porto la mia esperienza: tutte le volte che vado in un posto, ad esempio Vizzola, porto sempre con me un sacchetto con il cibo; finita la giornata, prima di andarmene metto in quel sacchetto non solo gli avanzi del mio cibo (torsolo di mela, noccioli di albicocche ecc.) e i fazzoletti da me usati, ma anche tutte le cicche di sigarette, fazzoletti e rifiuti vari che trovo nell'arco di un paio di metri tutto intorno al mio asciugamano (roba non mia) e i miei vicini rimangono sempre colpiti da questo mio comportamento e spesso si complimentano..
Cosi' facendo spero di essere d'esempio in modo da invogliare anche le persone che mi vedono a fare lo stesso la prossima volta..
Trovo importante rispettare la natura in prima persona, ma e' altresi' importante educare anche gli altri con l'esempio secondo me.
Nel mio piccolo credo di fare molto in tal senso..
Salutoni, Marcolino.

Grande Marcolino !!!! sei davvero super, l'esempio è l'arma vincente, resta molto impresso negli altri ed è molto efficace, e poi se tutti facessero questo piccolo sforzo che fai tu avremmo praticamente tutte le spiagge pulite e senza rifiuti, cosa che è anche molto più piacevole per chi vi soggiorna.
Grazie!!!
e buon week end

Rik[:D][:D][:D][:D]
Utente
Ma dove diamine avete visto sta foto??a me è sfuggita, non che le cerchi ma se l'avessi vista di sicuro l'avrei segnalata come inopportuna, anche se è vero che come hanno espresso molti, una spina, o un sassolino ti possono sempre dare fastidio al piede e allora meglio chinarsi per vedere che è successo non vi pare!!!![:D]w l'ironia ne abbiamo sempre bisogno
Utente
Sempre detto che lo sport apre la mente, quantomeno la ossigena.....
ciaooooo

Rik[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:

non era un riferimento a come eliminare i maiali, ma solo al fatto che leggendo i post sopra, in alcuni c'è il riferimento che le spiagge sono invase, in altri sembra che simo tutti santi, e sappiamo benissimo che ciò non è vero, tutto qui

Ancora una volta caro fenix sei stato limpido e chiaro più che mai, in effetti le spiagge naturiste, io parlo sopratutto di quelle croate, sono per la maggioranza frequentate da naturisti veri...anche se qualcuno un pò strano lo trovi, come del resto in ogni luogo sociale, dove cioè si radunano più persone...

Ciao e buona settimana

Utente
Ho azzardato lo stesso sondaggio tra gli amici della palestra, bhe non so se sia l'ambiente o siano più giovani o non so che ma gli uomini sono migliorati, nel senso che si sono dimostrati per un 50%-60% favorevoli e sinceramente interessati, le donne sempre aperte anche se decisamente molte di meno quindi la proporzione questa volta non è proprio perfetta.

Ciaoooooo

Rik[:D][:D][:D]
Utente
a_fenice ha scritto:

non è la chiesa che non fa il suo mestiere, ma i politici che invece di fare il loro lavoro pensano bene di perdere voti se vanno contro certe idee, meno quando gli fa comodo, vedi leggi sull'aborto e sul divorzio in primis. Comunque la chiesa ufficiale non ha mai espesso un bel nulla conto il naturismo, ma solo contro il sesso sfrenato che invade la società, e questo lo fa in tutti gli ambiti. E non ditemi che in un post mettete/tiamo che ci sono un sacco di maiali mischiati a noi nelle nostre spiagge e poi all'improvviso le spiagge diventano improvvisamente pulite e indenni da quei maiali. E questo è solo un esempio

Caro Fenix il tuo discorso non fa una grinza, mi piace l'onestà con cui l'hai esposto e la pura verita del contenuto, l'ultima parte però mi risulta oscura su come potrebbero essere eliminati i maiali??
ciaoo

Rik
Utente
Non fa nulla, è un'ottima informazione sapere che sai di pollo arrosto quando esci da una seduta di lampada, ci sono ricascato anch'io...ma diamineeee scusate propetto di ritornare sulla retta via...

buon fine settimana
Rik
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.