|
henri83 ha scritto:
Basta robi nood con queste sconcerie!!! Un pò di contegno, suvvia!!! Oggi si sono iscritti persino Riccardo Schicchi e Madameweb.... |
Devo ammettere sinceramente di essere– da buon nudista – fuori dei panni per la scomposta reazione di questo signore!
Di quali sconcerie va cianciando?
Mi ero permesso di menzionare alcuni presìdi medico-chirurgici o prodotti farmaceutici da banco soltanto perché a questi sembrava alludere l’intervento di Eroe.
Sono stato forse troppo esplicito nel riferire gli effetti di alterazione emotiva prodotti in sede endoscopica dalle esplorazioni rettali? Ma si sta solo trattando di concetti scientifici, espressi tra l’altro con la dovuta cautela e senza indulgere in un lessico colloquiale e comunque volgare!
Ad ogni modo reputo comunque opportuno chiedere scusa se ho inavvertitamente urtato la sensibilità di chicchessia, trattando argomenti che possano risvegliare ricordi dolorosi.[:D]
Per quanto riguarda i suoi due amici neo-iscritti, che non ho avuto il piacere di conoscere, sono sicuro si troveranno comunque bene su questo forum.[;)]