Mahhh......Sono un pò perplesso. Concordo sul fatto che il titolo della discussione non fosse appropriato. Leggetevi solo i post di Buccer, a me ha dato l'impressione di essere confuso non solo sul termine naturismo, ma anche su quello di nudismo. Poi, che l'abbia fatto in buona o mala fede sono affari suoi, la cosa non mi tange. Credo gli sia stato spiegato prolissamente quale sia il nostro pensiero a tal proposito, e per me la discussione poteva anche ritenersi conclusa. Non sono sicuro invece di aver capito bene cosa intendesse dire esattamente robi nood, alla domanda “nudismo è trasgressione? è sesso libero? è sesso in pubblico tra adulti consenzienti, in formazione numerica varia?” hai risposto con "Io le persone amiche le tratto meglio. E anche le sconosciute. Non le reputo semplicemente finalizzate alla ricerca del mio piacere. Sono sicuro che sono apportatrici di cose molto più importanti". Secondo me sei andato a tirare fuori un altro argomento. Per quanto mi riguarda, mi potrei benissimo ritrovare in spiaggia al fianco di coppie che la sera prima sono state in un privè assieme a sconosciuti, ma che poi si comportano come persone civilissime. Ci sono persone che cercano sesso fine a sè stesso e altre no, poi la cosa può essere moralmente discutibile, ma questo è un altro paio di maniche secondo me. Altra cosa è invece se intendevi dire che ci sono individui che vanno in spiaggia per cercare solo sesso fine a sè stesso, scambiando i nudisti per oggetti e non per persone, ma a questo credo sia già stato risposto. Scusami se ho capito male, ma nel dubbio sono intervenuto.