Pollice in su "vero naturista"

rik1717 02/09/2026 21:37 4.066 Visite
michyb
Utente
01/01/2000 00:00
Se non sbaglio il "pollicione" è una sorta di bollino di qualità, che viene dato dall'amministratore a persone conosciute personalmente da lui o altri utenti fidati e certifica che il naturista è DOC!! Sicuramente il pollicione di rik sarà stato richiesto ad emanuele da umag, dopo che questo l'ha conosciuto di persona ed ha appurato essere un vero naturista ed una persona ok! Non basta essere naturisti sulla carta o sul web per averlo!!! Quindi facciamoci coraggio usciamo dal web e conosciamoci di persona, perché è l'unione reale che fa la forza! ;)
Marcolino
Utente
Ma come capitano, non hai ancora l'uncino in su'????!!..no dai, dev'essere per forza stata una svista, non c'e' altra spiegazione!!![:D][:D][:D]
robi nood
Utente
Eroe ha scritto:

... mi sono beccato un pollice in su ...

la prossima volta un medio teso...[:0]
naturisti1965
Utente
Giangio ha scritto:

Oggi mi collego al sito, e... MI TROVO IL POLLICIONE!!!!!
GRAZIE ANCORA!!!!! [:D][:D][:D]

Anche per noi questa mattina è stata una lietissima sorpresa e come detto a un paio di Voi in msg privati vedremo di meritarcelo sempre di più
Grazie ancora da parte di entrambi
Marcolino
Utente
Ragazzi pazientate, confido che non appena qualcuno fra i moderatori vi avra' conosciuto di persona sarete presto insigniti della "onoreficenza"[;)][:D][:D]
Giangio
Utente
Ragazzi, io... veramente, sono in un misto di fierezza, orgoglio, imbarazzo e felicità...
Oggi mi collego al sito, e... MI TROVO IL POLLICIONE!!!!!

...............

Che dire...? Grazie... ne sono VERAMENTE fiero. Non so chi me l'abbia assegnato, se Emanuele in quanto amministratore, o qualcuno dei moderatori... so solo che è un piccolo, grande, enorme riconoscimento. Lo considero un attestato di fiducia che non deluderò.

GRAZIE ANCORA!!!!! [:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Ciao michyb, la mia voleva essere solo una battuta scherzosa, spero di non essere stato frainteso, se no le faccine che le metto a fare??[;)][:D][:D]
Pero' su una cosa posso smentirti michy: io ho avuto il dono/privilegio del pollicione anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente nessuno fra moderatori ed amministratori..
Salutoni, Marcolino.
robi nood
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Eroe, non essere ambiguo! [:D]

???

Ci vogliono 1.000 anni per fare un millennio e solo 100 per fare un secolo.
Marcolino
Utente
Ok Emanuele l'hai detto eh!??[;)][:0][^] Adesso ti preparo la lista![:D][:D][:D]
KLIZIAs
Utente
Beh io non sono molto informata sull'asseganzione di questa onoreficenza..ma mi compleimento percgè è bello condividere le gioie e le soddisfazioni altrui.....sursum corda
Marcolino
Utente
rik sono geloso sappilo!.. prima che arrivassi tu qui io ero l'iscritto che aveva guadagnato l'attestato di stima nel minor tempo, ora arrivi tu fresco fresco e mi rubi il guinness in nemmeno un paio di settimane???!!![:(][:(][;)][:D][:D][:D][:D][:D]
Salutoni, Marcolino.
Amministratore
si il cartellino giallo è per quelli che sono in procinto di lasciarci, molto molto presto. I pollicioni indicano persone che son state conosciute dagli admin e dai moderatori, o che si sono "distinte" per i loro interventi in forum, o che comunque vivono in modo sano e riconosciuto il sito in genere. Stanno ad indicare solo persone di cui, diciamo, si può aver fiducia, in quanto ci risultano essere persone veramente naturiste e che amano il sito. La prospettiva futura ha due mire: 1) che tutti abbiano il pollice, 2) che in futuro non ci sia bisogno di pollici, ma che tutti quelli che son presenti siano persone per bene e sane di testa. Chiaramente c'è tanta gente che lo meriterebbe ma che ancora non ce l'ha per svariati motivi, ma uno dei nostri impegni è conoscere i soci del sito nel suo complesso e di abbinare quanti più pollicioni possibile. Per cui non si demoralizzi chi non ce l'ha e lo meriterebbe, stiamo implementando. Solo questione di tempo.
Amministratore
Le istituzioni in merito, in qualunque campo, hanno diverse funzioni e possibilità operative. Sarebbe semplice dire, perchè a milano c'è un'organizzazione a livello mondiale e a napoli invece affogano nell'immondizia? Allora diciamo ai milanesi che si occupino dell'immondizia napoletana? No. Perchè ognuno ha le sue qualifiche e i suoi ambiti operativi. E non tutto si può raggiungere. E non tutto si può fare. Noi si opera in tutti gli ambiti del sito, ma non siamo operativi in tutto, ancora, Speriamo presto. Intanto ci teniamo l'immondizia e i grattacieli, Così è. E sai che ci diamo da fare e molto, ma non è facile ne semplice, avendo le mani legate. Ma continuate a segnalare con l'apposita funzione gli zozzi che ci date una grossa mano.....

intanto comunico il nuovo insignito: Bios
Amministratore
e spera uhauhauhaauh
Amministratore
esatto eroe, è impossibile assegnare pollicioni se uno non è iscritto ad amici
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.