Pollice in su "vero naturista"

rik1717 02/09/2026 21:37 4.062 Visite
robi nood
Utente
01/01/2000 00:00
ilgatto76 ha scritto:

Eroe, non essere ambiguo! [:D]

???

Ci vogliono 1.000 anni per fare un millennio e solo 100 per fare un secolo.
naturisti1965
Utente
Giangio ha scritto:

Oggi mi collego al sito, e... MI TROVO IL POLLICIONE!!!!!
GRAZIE ANCORA!!!!! [:D][:D][:D]

Anche per noi questa mattina è stata una lietissima sorpresa e come detto a un paio di Voi in msg privati vedremo di meritarcelo sempre di più
Grazie ancora da parte di entrambi
Marcolino
Utente
Ora che ci penso..ma non e' che qualche benpensante possa credere che servano per sedervisi sopra??![;)][:D][:D][:D]
Marcolino
Utente
Ciao michyb, la mia voleva essere solo una battuta scherzosa, spero di non essere stato frainteso, se no le faccine che le metto a fare??[;)][:D][:D]
Pero' su una cosa posso smentirti michy: io ho avuto il dono/privilegio del pollicione anche se non ho ancora avuto il piacere di conoscere personalmente nessuno fra moderatori ed amministratori..
Salutoni, Marcolino.
Utente
Per ora il pollice sta buono buono affianco al mio nik e non si muove.
Se lo vedo muoversi l'ammanetto ;)
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Come diceva un noto prestigiatore: l'occhio è veloce, ma la mano lo è di più!

Non preoccuparti anche le mie, all'occorrenza, sono veloci [:D]
Utente
rik1717 ha scritto:

ilgatto76 ha scritto:

Falegnami rende di più l'idea??? [:)]

[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]....ma non non si parlava di pollicione? che legame ha poi questo con il falegname e con quanto ne consegue...bho...

Pollicione
pollici
polli
pelli
peli
pali
pagi
paga
saga
sega
C'è il nesso c'è!
Utente
Eroe ha scritto:

Non vi permetto di mettermi il pollice ne su ne giù [:(!] attenti.

Ciò che temevo è accaduto mi sono beccato un pollice in su (help) ma siccome credo che l'artefice sia stata una bella fanciulla :)
devo ringraziarla
non pensavo che mi sarebbe piaciuto
[^]
cri
Utente
Complimenti ai neo pollicionati!!!!!!
Amministratore
Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.

Ciao
Amministratore
Il pollicione è stato creato non per dare un premio o differenziare l'utenza, ma per permettere, specie ai nuovi ingressi, di avere un gruppo di persone a cui potersi rivolgere in assoluta tranquillità in quanto conosciuti dall'amministrazione, dalla moderazione o da altri amici noti (che è il vero e unico significato del pollicione). L'idea venne leggendo interventi in cui si vedeva titubanza a entrare in contatto diretto con gli altri frequenattori del forum, alla fine tante chiacchiere virtuali e pochi incontri, mentre noi vorremmo avere anche tanti incontri.

La lotta all'utenza indesiderabile e indesiderata viene e verrà portata avanti con altri strumenti, anche se il pollicione può dare una mano: le segnalazioni degli amici noti possono per noi avere un peso maggiore di quelle fatta da emeriti sconosciuti, i quali talvolta le fanno solo per ripicca verso qualcuno (ad esempio perchè non ha aperto loro l'album privato). Purtoppo il tempo è tiranno e le funzioni che permettano un intervento tempestivo su costoro sono tutte da crearsi, indi siamo in forte ritardo ma non di certo indifferenti alla questione.
Amministratore
Marcolinoooo, a dire il vero noi stiamo aspettando le segnalazioni da parte dei pollicionati! E' da un po' che non ne riceviamo.

Se dovessimo operare solo in base alle nostre conoscenze, non andremmo molto lontano, anche perchè non ci si può certo basare su di un solo contatto, magari fugace, come giustamente osserva bios.

Forza Amici Noti, uscite dal letargo e datevi da fare [:D][:D][:D]
Amministratore
Non è questione di nascondere o meno ma l'assegnazione del pollicione è e deve rimanere una gradita sorpresa!

Spedite pure a me.
Utente
Complimenti anche ad alex65 per il pollice rosa!!!

...Mi sembra di capire che per quello verde deve applicarsi ancora un po'! [:D]
Utente
Ovviamente stavo scherzando!!! [:D]
....Non avete presente gli strani personaggi che si aggirano per le spiagge con la "mano veloce"???
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.