Pollice in su "vero naturista"

rik1717 02/09/2026 21:37 4.059 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
nudistarm ha scritto:

Complimenti a te, Ui, nonostante ho incontrato altri membri del forum, alcune segnalazioni fatte a garanzia e l'iscrizione ad una associazione naturista......zero zero carbonella, ancora nessun pollice a garantire me e chi avesse intenzione di conoscermi senza remore. ma non importa, io sonoi a posto con me stesso e questo è l'importanter. ciao.

Mi dispiace e mi sembra strano, credimi comunque qui nessono mi ha "raccomandato"

ciao e grazie

Rik
Utente
Bella implementazione della discussione ragazzi, io dico che sarei anche d'accordo con il pollicione per tutti se tutti fossero affidabili, purtroppo non è così, anche se bisogna dire che gli amoniti e i falsi naturisti sono la minoranza.
Mi chiedo un'altra cosa, come mai certi profili spariscono, mi spiego meglio se tu ci clicchi sopra vedi solo le tre scritte "inesriscilo in amci" mettilo in lista nera" segnalalo come inadeguato" senza niente altro....??'sono forse i cancellati?

Grazie

Rik
Utente
ilgatto76 ha scritto:

Mi viene spontanea una domanda: come mai gli espulsi non spariscono del tutto ma sono ancora visibili?

Forse per farci capire che sono stati espulsi? e quindi per farci capire l'ampiezza del fenomeno espulsi?? se è così è ben fatto...

ciao e grazie

Rik
Utente
[:D][:D][:D]
Utente
[:D][:D][:D][:D][:D]Grazie ancora!!!! son proprio contento!!!!!![:D][:D][:D][:D][:D][^][^]e soddisfattooooo[^][^][^][^]
Utente
Emanuele ha scritto:

Rik il tuo entusiasmo per il pollicione è veramente emblematico e mi riempie di gioia e gratificazione.

Ciao

Grazie Emanuele, lo sono davvero ma non perchè nell'elenco compaio con quel pollice, quanto perchè sono felice che mi sia stato attribuito questo attestato di stima

Grazieeee ancorraa anche a te naturalmente che sei il "Big Boss"

Buona settimana

Rik
Utente
mark66 ha scritto:

Grazie grazie e ancora grazie per IL POLLICIONE.
Non pensavo di guadagnare questa onorificenza, siete delle persone veramente SPECIALI, un abbraccio alla ciurma.
Ciao Marco [:D]

Benvenuto anche a te Mark (l'uomo di atlantide???) nel "club" dei pollicioni
ciaooooo
Utente
capitan1cino ha scritto:

Scusate forse ho inizato io a giocare sul termine.
Vediamo di non parlare di falegnami pure qui, vi prego!

Ciao [:)][:D][8D]

hai ragione i falegnami e affini lasciamoli altrove, un pò stonano qui, si fanno errati nessi e congiunzioni altrimenti

Buon fine settimana

Rik[:D][:D][:D][:D][8]
Utente
alex65 ha scritto:

Accidenti...

Ho visto la luce[:)] cioè l'alluce[:D]
piu' che un'alluce forse era un pollice in su!!
Evviva!

Noto che e' rosa. Allora ha ragione Silvia quando dice che non ho il pollice verde

Congratulazioni alex...bhe a me piace rosa il pollice, anche se, scusa l'immodestia, ho un pò anche quello verde, che non è un pollice HULK!!!![:D][:D]ma è che adoro le piante e i fiori.

Ciao

Rik
Utente
bios ha scritto:

scusate ma avete bisogno del pollicione per sentirvi naturisti?? mi sembra di essere tornato a scuola!
Io ho incontrato amici naturisti della chat in vacanza.... ma vi assicuro che non avevo bisogno del pollicione per capire quanto fossero naturisti doc.
P.S.: Scusate, ma noi fiorentini siamo un po'...... polemici

Caro Bioss ma che dici io non mi sento più naturista per questo...ma qualcuno prima di me lo ha già spiegato ed è noioso ripetersi...
ciaoo e buona settimana
Rik
Utente
complimenti per il riconoscimento!
Utente
02/09/2026 21:37
Scusate questa non è proprio oggetto di forum, ma vuole essere un ringraziamento a tutti quelli (il mio amico umag sicuramente!!) ma davvero tutti che hanno attribuito al mio nik il pollice in su di naturista vero, quando l'ho visto ne sono stato davvero felice e soddisfatto. Da parte mia vi assicuro che il "sigillo" è in buone mani e tale riconoscimento mi sprona sicuramente ad essere ancora più attivo e partecipativo in questo meraviglioso sito.

GRAZIEEEEEEEEE (scusate l'urlo)

Buon fine settimana a tutti

Rik[:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.