Dal frontespizio di Amici (ingresso del sito INUDISTI:
I Nudisti
e’ il sito di un gruppo di persone normali, moralmente responsabili, singles, coppie e famiglie, che hanno in comune la passione di stare nudi.
Anche se non e’ chiaro quale sia il confine che delimita naturismo da nudismo, brevemente possiamo presentare come nudisti la parte dei naturisti che amano spogliarsi dei propri vestiti, lasciando ai secondi l’approfondimento del naturismo come una filosofia vita.
Visitando questo sito avrai la possibilita’ di conoscere gli uni e gli altri e capire quale sia il rapporto di questi con la nudita’.
Se sentirai come tuoi questi valori allora ti invitiamo ad Unirti a Noi ! ! !
Questo per dare una risposta a Tazio e a Capitano, se ho capito bene il senso della domanda, e precisando che era una risposta generica ai temi trattati nel topic. E' chiaro che il sito è sostanzialmente aperto a tutti, belli e brutti, senza alcuna distinzione di alcun genere, senza fini sessuali, perchè siano persone che abbiano voglia di condividere passioni e valori naturisti, non altri. Quelle che ho scritto io, sono una esplicazione di ciò che è scritto in sintesi all'ingresso, cioè un modo diverso di dire le stesse cose: naturista, persone normali, per tutti, moralmente responsabili etc etc. In verità stiamo revisionando anche quella parte, visto che le cose dette sono interpretate spesso in modo inidoneo da alcuni utenti, per cui presto, spero, si avrà all'ingresso una serie di regoline che dovevano essere ovvie, ma sembra che ovvie non siano. Pertanto queste non sono le mie opinioni, ma son regole condivise e perseguite da tutto lo staff in particolare dagli admin e proprietari del sito. So che (tazio) non volevi essere polemico, anche se una piccola nota traspare, ma ti ho fatto una promessa a nome di altri e non vedo l'ora come te che arrivi quel giorno. Se tu sapessi tutte le cose che bisogna sopportare per mantenere il sito pulito, non ultima quella di ieri sera in cui due utenti chat son arrivati alle offese di tipo personale, a livello passibile di denucia per diffamazione...... altro che due foto sconce all'ingresso del sito. Ciò che voi utenti vedete e che vi ... scandalizza, non è che una minimissima parte di ciò che tocca sopportare per pulire il sito da parte di una miriade di zozzi della malora. E non crediate che si faccia ciò per uno stipendio o per maggior gloria ( che spero ben immaginiate che non c'è ne l'uno ne l'altro). Sarebbe molto meglio rimanere un semplice socio, guardare le cose che ci piacciono e scartare le altre, senza impelagarsi in battaglie comuni per tutti. Insomma un po di sano menefreghiscmo. Ma siccome noi si crede in questa cosa, si mandano giù i rospi amari, ci passo una notte insonne e agitato a livello quasi da infarto, ma son ancora qui per fare al mia battaglia a favore del sito, che amo e in cui credo e che spero di rendere ancora più bello quanto prima, soprattutto col Vostro preziosissimo aiuto e collaborazione. Anzi grazie a tutti per esser qui con noi