|
cri ha scritto:
Rik...posso solo dare appoggio morale...io sono stata fortunata perchè ho trovato dei compagni naturisti....[:D] Ora il problema non esiste...ma penso sempre: e se mi capiterà di incontrare nella mia vita una persona che non ne vuol sapere??? Dentro di me c'è l'esigenza di non cambiare la mia vita, il mio modo di viverla ma effettivamente l'amore poi la fa da padrone..[:13]mi auguro comunque di incontrare una persona naturista!!![:)][:)][:)]
|
Grazie Cri anche l'appoggio morale è ben accetto e mi conforta molto. Sei fortunata tu a non avere questo problema, come altri amici del sito.
Ti auguro di trovare qualcuno, che prima di tutto ti rispetti e rispetti il tuo modo di vivere naturista e più in generale tutto di te stessa, cosa che dovrebbe essere ovvia visto che dovrebbe volerti bene, e poi come giustamente dici tu l'amore che ha una forza incredibile porta sicuramente a rinunciare a qualcosa di se per l'altro, ma questo non diventa poi alla fine un peso ma anzi arricchisce. Naturalmente se gli interessi nella coppia sono molto diversi, ma esiste l'amore come collante, si condividoo momenti e proprio perchè ci si ama si lasciano anche spazi agli interessi specifici dell'altro che non sono condivisi, tutto naturalmente nel limite del reciproco rispetto....peso che anche se facile a parole e un pò più difficile nei fatti (solo un pò più difficile!!!) sia questa la ricetta dello stare bene insieme.
Concludo ( ti sarai sicuramente già addormntata leggendo il messaggio!!!!) che nel mio caso non sono ancora riuscito a convincere la mia metà al naturismo, tuttavia ho i miei spazi tali da poterlo esercitare comunque, la cosa "in più" sarebbe poterlo praticare anche con lei come tante altre coppie di amici presenti qui sul sito.
adesso i lascio veramente prima che mi lanci qualcosa....e che mi piace condividere con voi queste problematiche......
ciaooo
Rik