Buonasera a tutti vi propongo un nuovo argomento, spero non già dibattuto, ecco qui: chi ha una moglie o compagna, come il mio caso che è molto restia al naturismo e chi ha lo stesso problema con il marito/compagno non naturista, si trova davvero in difficoltà, nel senso che, primo qui non si tratta di convincere un "estraneo" o un amico i quali una volta spiegato loro che cos'è il naturismo sono liberi di seguirvi o meno, mal che vada ve ne andate in spiaggia naturista o dove che sia a praticare il naturismo da soli o con chi lo condivide. Voi accoppiati ( e io) con questa persona ci vivete, quindi, certo in alcune occasioni ciascuno va per conto proprio, ma poi dovete pur assecondare l'altra persona se non volete incrinare il rapporto. Il mio problema è che le ho provate tutte (come ben umag sa, lui ha avuto lo stesso problema con sua moglie)a spiegare il naturismo a tentare di farlo provare e costantemente la butto li, ma fino ad ora (8 anni!!) senza risultato alcuno. Fortunatamente riesco ugualmete a praticare il naturismo data la vicinanza con i luoghi e la mia maggior "libertà" lavorativa rispetto a lei, ma mlto spesso mi piacerebbe condividere questa impareggiabile esperienza anche con la persona che hai vicino...ma ahimè io mi sto oramai rasegnanto. Qui nel forum forse sono un caso isolato, nel senso che ci sono molte coppie, che evidentemente condividono entrambe questo stile di vita, o singoli i quali non hanno questo problema, o forse lo hanno avuto in passato...non so che dire AIUTATEMIIIIII (e scusate l'urlo e anche la lunghezza dell'intervento)
ciao a tutti gli splendidi amici del forum
Rik[:D][:D]