|
Abbronzatissimo ha scritto:
Non vedo il problema...
Qualora avessi una Lei che non si volesse denudare, nessuno le impedisce di restare intessilìta.
Ma sinceramente, con tutto il rispetto delle opinioni e delle situazioni altrui, io non riesco nemmeno ad immaginare una persona così rigidamente anti-naturista al mio fianco.
Praticamente non dovrebbe succedermi, e se succede io non mi muovo di un millimetro.
Io, dopo 4 anni, col cavolo che mi rimetto il costume.
Indietro non si torna.
E' Lei, che deve andare avanti.
|
Bhe a parole e facile se ami una persona devi rispettare le sue idee, anzi a prescindere, penso che bisogna rispettare le idee di tutti. Proprio noi che siamo naturisti lo dobbiamo fare in primis. nessuno ti toglie la tua libertà e nemmeno a me, dico solo che sarebbe belllo condividere qualche volta insieme questo splendido modo d'essere che è il naturismo. Nessuno va avanti o indietro, perchè dicendo così significa discriminare e questo non è giusto. Se i tessili discriminano noi a volte (bada bene non è il mio caso, ma so che succede, anche semplicemente con i pregiudizi) non è che noi naturisti dobbiamo reagire in modo uguale e contrario, altrimenti non otteniamo nulla credimi e lo hanno constatato anche tanti altri amici del sito questo, dobbiamo piuttosto diffonder il nostro modo d'essere in maniera spontanea e semplice, anche se, come nel mio caso non ha portato ancora a molti frutti, speriamo nel futuro...
Ciao e buon week end
Rik