valalta

n/a 02/09/2026 21:37 9.684 Visite
ico78
Utente
01/01/2000 00:00
Ciao,
qualche info la trovi qui:
http://www.istra.com/katalog/katalog/katalog.asp?id=214&j=itl

Anche io non ci sono mai stato ma so che ? un "caposaldo" del naturismo croato e anche internazionale da diversi anni.

Federico
n/a
Utente
quote:
Originally posted by ramodoro

il valalta ? un buon camping molto ben organizzato. il solari ? pi? carino e, soprattutto, pi? verde, la zona fkk occupa la parte sinistra ed ? separata da quelli col costume ed ha una maggiore presenza di tedeschi austriaci ecc.

alex

Ma il solaris ? mezzo e mezzo? io ci sono stato l'anno scorso, non mi sono mica accorto di sta' cosa, cmq una cosa ? sicura, dov'ero io era zona nudista. A me ? piaciuto molto, ma penso che anche il Vallalta non sia niente male, non l'ho mai visto.... chiss? se quest'anno ritornero in quei posti.....(dipende se trover? qualcuno che venga....), intanto per prendermi avanti ho rinnovato la tessera INF.
Ciao
alessia
Utente
stai tranquilla cri vedrai che ti troverai cmq bene anche al valalta..e belo bello e servito del koversada ma credimi nn ? da buttare anzi! ciao e buon divertimento...quando ci andrai???

bye ale[:D]
n/a
Utente
Ci sono coppie con figli che andranno a Valata la prima settimana di agosto? Ciao
Cri
piroffo
Utente
ciao a tutti io da oreamai 15 anni frequento il koversada e per un anno sono stato al valalta che personalmente mi ha deluso e parecchio ad esempio se vai in tenda per fare la doccia calda devi pagare francamente mi sembra una cosa da III modo pagare per fare la doccia calda e in oltre le spiagge a disposizione sono un po pochine ed avendo un porto piuttosto grosso che può contenere yoght di notevoli dimensioni vi lascio immagianre l'acqua come è bella pulita... al kontrario sono sempre restato molto ma molto soddisfatto di koversada al ecezzione del anno scorso che l'ho trovato decisamente spopolato quest anno ci tornerò ancora nel mese di agosto e speriamo che sia tornato a pullulare di gente come gli anni passati ciao a tutti
n/a
Utente
Bhe anche al Valalta c'era diversa gente che girave seminuda, pero credo che sia bello lasciare un minimo di libert?... ci sono giorni (i miei giorni...) in cui ero molto imbarazzata a girare nuda, perche avendo la spirale le ho molto abbondanti, ? stato quindi tranquillizzante per me poter mettere i calzoncini senza vedere gente storcere il naso scandalizzata. Anche la sera la maggior parte della gente girava con qualcosa indosso, ma quello per? mi piaceva, era divertente nettersi vestitini particolari e passeggiare tra il vedi e non vedi[}:)].
Ciao!
Cristina
n/a
Utente
grazie!!
ma che cos? il polari di Rovigno?
ego
Utente
ciao cristina sono ego. al valalta ci sono stato io e la mia compagna x un paio di volte, il campeggio ? uno dei piu' grandi dell'istria ed ? totalmente naturista, c'? la possibilita di affitare studio o appartamenti oltre il campeggio, ha quasi 5 km di costa e una piscina molto grande con acqua di mare, a me ? piacuto molto anche se sinceramente preferisco il koversada. se vuoi altre info. non aver problemi a chiamarmi ciaoooo[8D]

coppia naturista veneta
alessia
Utente
ciao confermo l'ultimo post appena letto che mi precede...il koversae pi? grande con servizi migliori, il vallalta e pi? piccolo e intimo diciamo, per? ha servizi inferiori al rispetto del koversada poi molto dipende dal tuo grado di adattabilit? alla vita di villaggio-campeggio comq meglio prendere in affitto bungalow o studio xche in tenda e molto piu difficile.
Il vallalta ? pi? frenuentato da giovani cp rispetto al koversada. ciao Alessia[:X]
alessia
Utente
ciao io sono stata la vallalta la setimana scorsa tutto ok ordinato e pulito molte cp anche giovani quasi tutti stranieri simpatici devertenti...ciao cri e ciao andrea e paola.....[:D][:)]
n/a
Utente
Ciao a tutti,
non conosco il Valalta in quanto non ci sono mai stato, ma al Koversada si pu? dire che sia di casa :-)(7 anni consecutivi, fino a ieri ero l?) :-(
Per molti le ferie sono gi? terminate ma se qualcuno avesse ancora bisogno di informazioni sono volentieri a disposizione.
Ciao
n/a
Utente
io ho la tessere dell'UNI lazio ma ? scaduta da un paio di anni mi faranno entrare lo stesso spero!!![?]
n/a
Utente
ci andro la seconda e terza settimana di agosto, spero che tu abbia ragione[:)]
ciao
cri
n/a
Utente
ciao cristina.
noi siamo stati a giugno in entrambi i posti (koversada e vallalta) e ti confermiamo che, dopo i lavori di ristrutturazione (davvero spettacolari), quest'anno koversada ? superiore a valalta: + ordinata, spazi + ampi, maggiore possibilit? di scelta, il paese a due passi (valalta dista ca. 3 km da rovingno); in fatti abbiamo subito provveduto a rifdrre da 2 a 1 la ns. settimana di permanenza a valalta (dal 5 al 12 agosto) e abbiamo prenotato la successiva a kvs.
potreste fare cos? anche voi....

diteci quando andrete, cos? magari facciamo gruppo...

a presto.

andrea e paola
maurizioecarla
Utente
ciao,anche noi andremo per la prima volta al valata e per la scelta ci siamo rivolti proprio agli amici del sito ed ai loro consigli,dove ci hanno descritto perfettamente tutti i campeggi.
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.