|
maximum_goose ha scritto:
Perchè nn dire invece che sulle spiagge nudiste siano le coppie ad essere in numero inferiore...e che forse siano i singoli ad essere meno vincolati a praticare nudismo, perchè non sempre la partner è favorevole..
Il tuo pensiero indirettamente è discriminatorio
|
E' vero, hai ragione. Il nudismo mi ha insegnato che bisogna aprire la mente e saper vedere le cose sotto tutti gli aspetti.
Non sono i singoli infatti che sono una maggioranza, sono le coppie che sono una esigua minoranza ed è anche vero che spesso la partner non è disponibile a spogliarsi perchè la sua mente è ricolma di pregiudizi, di diffidenza e di discriminazione che la porta a non aver fiducia nei singoli.
Questi ultimi sono tutti sempre molto disinteressati alla presenza femminile, sempre molto rispettosi, tanto che quando è presentre una coppia cercano in ogni modo di girare alla larga, se c'è un sentiero che conduce alla loro meta e questo sentiero è vicino alla coppia, loro, piuttosto si fanno chilometri pur di passare lontano e non infastidire la povera coppia.
Se per caso sono in preda ad una pacata eccitazione per la presenza di una donna, cercano di coprirsi in tutti i modi, per non dare fastidio.
Se sono su una spiaggia di 2 chilometri, deserta, con la presenza solo di una coppia nudista, loro si piazzano dalla parte opposta, il più lontano possibile, e se la coppia cambia posto, subito loro cercano di allontanarsi il più possibile.
I singoli sono vittime di una discriminazione pregiudiziale mentre le coppie sono esibizioniste e molestano i singoli che se ne stanno bravi bravi in pace.
Bisogna condurre una lotta contro le coppie, che rovinano il nudismo. Il nudismo è una filosofia sana, nel corpo e nella mente e le coppie finiscono per dare una immagine profondamente negativa del nudismo mentre i singoli, che conducono battaglie importanti, sono gli unici che sanno interpretare il nudismo nella sua più profonda essenza.
Un discorso a parte vale per le singole, che sono tutte PORCHE!
Ho sentito dire che ci sono nuove strutture che hanno capito che è molto più remunerativo ospitare i singoli che sono una notevole maggioranza piuttosto che le coppie, per cui, dal 2008 ci saranno molte strutture che non consentiranno l'ingresso alle coppie, a vantaggio dei singoli.
Qualcuno mi sa suggerire un bravo avvocato divorzista?