Lanci un sasso chi non ha provato imbarazzo e chi non si è sentito osservato le prime volte. Oddio anche adesso a volte mi sento più che osservato, mi sento scrutato, analizzato, spellato, forse perchè spesso son solo e molti vogliono vedere a che sesso appartengo, se faccio il maiale, il falegname e cosi via. Io di certo so che arrivo, mi spoglio ormai senza più imbarazzo (quello in verità mi passò dopo i primi 10 minuti che son apparso in pubblico) e me ne vado nel mio pezzettino di spiaggia libera che trovo e li mi godo il mio sole e mi faccio i miei bagnetti. Poi che guardassero pure. Certo ci fossero meno falegnami in giro i problemi sarebbero minori, ma questo è. Capisco cmq che le donne han più problemi di noi maschietti, è inutile negarlo, di maschietti marpioncelli ce ne sono molti, di quelli che pensano che ce l'hanno solo loro. Pochi quelli che cercano di attaccar bottone semplicemente, magari perchè cercano una ragazza naturista come compagna, o soltanto per semplice amicizia. Ma per fortuna ci sono anche questi e ciò ci fa un enorme piacere. Non so in che modo vai al mare, ma ti consiglio di andare se puoi con un po di compagnia. Gli occhi da dosso non te li leveranno lo stesso, ma almeno ti sentirai più difesa e sicura di te stessa