Imbarazzo

Paoletta 02/09/2026 21:37 4.201 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Occorre ricordare che molto spesso le ragazze singole non intendono questo sito come mezzo di comunicazione e ingresso ad una community..come in realtà dovrebbe essere per tutti..ma,al solito,l'obiettivo è di farsi i 4 amichetti/e che vanno più a genio e finita lì..prova ne è che dopo i messaggi iniziali spariscono dalle discussioni dei forum o se scrivono è per mandare qualche critica ai singoli,come se non ce ne fossero già abbastanza..al momento la singola che rispecchia maggiormente lo spirito del sito..oltre a rispondere gentilmente ai messaggi pvt è Cri..il resto è un punto interrogativo..ditemi cosa ne pensate
Utente
Sarà..ma non potete negare che molto spesso le singole "spariscono" perchè non interessate ad entrare in community preferendo tenere contatti privati con le persone che diciamo..vanno loro a genio.Come più volte ribadito da fenice,qui il comportamento dovrebbe essere di massimo dialogo e apertura e poi eventualmente al di fuori di qui,ognuno è libero di fare le proprie scelte,com'è legittimo
Utente
Busallese ha scritto:

Occorre ricordare che molto spesso le ragazze singole non intendono questo sito come mezzo di comunicazione e ingresso ad una community..come in realtà dovrebbe essere per tutti..ma,al solito,l'obiettivo è di farsi i 4 amichetti/e che vanno più a genio e finita lì..prova ne è che dopo i messaggi iniziali spariscono dalle discussioni dei forum o se scrivono è per mandare qualche critica ai singoli,come se non ce ne fossero già abbastanza..al momento la singola che rispecchia maggiormente lo spirito del sito..oltre a rispondere gentilmente ai messaggi pvt è Cri..il resto è un punto interrogativo..ditemi cosa ne pensate
Io prima del punto interrogativo metterei almeno una virgola [:)]
Utente
Cara Paoletta, Solo per confermare anche dal mio punto di vista gli ottimi interventi di Cri Scuma e Georg.
Osservati, un minimo (e un pochino di più se siamo attraenti), lo siamo peraltro ovunque e in qualunque situazione, dalla spiaggia al bus passando per il Teatro la Scala
Utente
Grazie a tutti per le risposte! Forse fare questa esperienza in gruppo (soprattutto con dei maschi) mi permetterebbe di essere osservata un pò meno dagli altri...Comunque il fatto è che l'estate scorsa per la prima volta ho provato il naturismo con due amiche, e superato l'imbarazzo iniziale è stato molto bello...il problema è che ci siamo sdraiate a prendere il sole, coprendoci il volto, finchè una delle mie amiche non si è accorta che c'era un tipo che ci fotografava, e che anzi ha continuato per qualche secondo anche quando ci siamo sedute a guardarlo...eravamo incredule...era la prima volta che mi spogliavo, e non era il modo migliore per iniziare! A qualcun altro è capitato? Immagino di si...se no sarei proprio sf***ta [:)]
Utente
cavolo ragazzi! sono iscritta da un giorno e sono stata letteralmente sommersa da messaggi di ogni tipo...e un sacco di persone che pretendono risposte immediate...me lo aspettavo un pò diverso questo forum...pensavo che i naturisti fossero un pò più rilassati...credo che qui, senza offesa, di naturisti veri ce ne siano pochi: le foto che ho visto in molti album privati si commentano da sole...
Utente
Grazie per le risposte, scrivo solo ora perchè ho avuto molto lavoro questi giorni...alla fine, essendosi esteso il numero di partecipanti alla sauna, si andrà questo week in una sauna NON naturista...peccato, finchè eravamo io e la mia amica saremmo andate volentieri a provare l'altra...comunque moltissimi mi hanno detto che è solo una mia impressione se mi sento osservata: rispetto la vostra opinione, ma credo di essere in grado di riconoscere uno sguardo carico di ormoni...tra l'altro per ora la sensazione che ho è che la maggior parte delle persone con cui ho messaggiato/chattato siano interessate proprio al sesso, tanto è vero che coloro cui ho mandato una mia foto mi hanno quasi tutti chiesto se l'avevo in topless...sarà un caso...per non parlare della voglia incontenibile di mostrarmi i gioielli di famiglia...io non mi sento ancora naturista, ma credo che delle foto naturiste siano foto di persone in posa normalissima e senza zoommate costanti sulle parti intime...Buona giornata a tutti e buon week!
Utente
grazie per tutti i consigli che mi avete dato! questo weekend o il prossimo proverò ad andare in una sauna naturista con un'amica e vi farò sapere! buon week a tutti! grazie a tutti quelli che mi hanno scritto (cose decenti)
Utente
Grazie per la risposta Cri! Spero, col tempo, di non avere più queste sensazioni!
Utente
ero a Paros, in Grecia! non so se come posto è più o meno adatto al naturismo di altri, non ne ho idea perchè sono una novizia!
Utente
cara paoletta il bello si guarda e si ammira nella consapevolezza che quello che si fa , lo ci faccia spontaneamente senza inibizioni.
Amministratore
Lanci un sasso chi non ha provato imbarazzo e chi non si è sentito osservato le prime volte. Oddio anche adesso a volte mi sento più che osservato, mi sento scrutato, analizzato, spellato, forse perchè spesso son solo e molti vogliono vedere a che sesso appartengo, se faccio il maiale, il falegname e cosi via. Io di certo so che arrivo, mi spoglio ormai senza più imbarazzo (quello in verità mi passò dopo i primi 10 minuti che son apparso in pubblico) e me ne vado nel mio pezzettino di spiaggia libera che trovo e li mi godo il mio sole e mi faccio i miei bagnetti. Poi che guardassero pure. Certo ci fossero meno falegnami in giro i problemi sarebbero minori, ma questo è. Capisco cmq che le donne han più problemi di noi maschietti, è inutile negarlo, di maschietti marpioncelli ce ne sono molti, di quelli che pensano che ce l'hanno solo loro. Pochi quelli che cercano di attaccar bottone semplicemente, magari perchè cercano una ragazza naturista come compagna, o soltanto per semplice amicizia. Ma per fortuna ci sono anche questi e ciò ci fa un enorme piacere. Non so in che modo vai al mare, ma ti consiglio di andare se puoi con un po di compagnia. Gli occhi da dosso non te li leveranno lo stesso, ma almeno ti sentirai più difesa e sicura di te stessa
Utente
Hai avuto proprio la fortuna di chattare e scambiare messaggi con le persone giuste cara Paoletta!!!!!![8)]

Che un ragazzo possa provare, interloquiendo con una ragazza, ad approfondire la conoscenza è cosa normale, ma è anche bello comportarsi un po' da gentiluomini...... quelle persone hanno mancato di rispetto nei tuoi confornti e..... c'hanno in ogni caso rimesso loro!!!

Sei stata solo un po' sfortunata....... c'è tanta bella gente qui dentro.......[;)]
Utente
[:I][:I][:I][:I] ....... anch'io gli ho scritto stamattina!!!!!!!!!!!!!!!![8)]
Oh ma..... in una giornata sei riuscita a mettere sottosopra tutto il sito!!!!!![8D][:D]
......eh si...... il potere delle donne.........[:D]

..... che imbarazzo comunque se sono stato frainteso[8)]........... beh..... è di imbarazzo mi pare si stesse parlando qui[:D]........ per rientrare in argomento[;)]
Utente
Il mondo è vario e purtroppo bisogna saper fare selezione..... quanto alle foto gli amministratori si stanno facendo un mazzo tanto a ripulire il sito dalla immondizia, per renderlo accogliente e tranquillo..... chi per foto, o messagi che ti importunano e ti ispirano ambiguità, c'è un'apposita funzione nel profilo per segnalare il soggetto agli amministratori!!!!........ ci sarebbe da trascorrere ore ed ore a fare segnalazioni missà..... [;)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.