Naturismo da soli

renèsole 02/09/2026 21:37 2.548 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Bhe anc'io amo il naturismo in compagnia, è un bel modo di socializzare e di stare insieme tra persone affini e che hanno la stessa apertura mentale, in barca anche lo pratico ma non è il fatto di stare soli se si va in barca è la barca che stà in mezzo al mare, anche perchè in croazia non ci sono porti naturisti, ergo non puoi stare nudo in porto in barca. I centri benessere effettivamente non sono naturisti è che sono frequentati da molti che non sono abituati a stare senza costume...quindi semmbrano naturisti...ma come diceva qualcuno poco sopra rispettano la tradizione di fare la sauna nudi per sudare meglio e senza costrizioni.
Un abbraccio e buona settimana
Rik
Utente
02/09/2026 21:37
ciao....parlando con persone di nudismo,ho scoperto un lato strano del nudismo che non conoscevo...mi spiego,ci sono persone che praticano..ma senza farsi vedere da altre persone!es.in barca,in luoghi sperduti,in solitudine....forse si vergognano?...domanda? che tipo di nudisti sono? non nascondo,che io e mia moglie,adoriamo il nudismo in spiaggia...ma quando sentiamo parlare di saune,centri termali ecc....la cosa non ci interessa...forse anche noi ci vergogniamo di stare nudi in un'altro contesto? non so! [:D] [:D]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.