Disaffezione o periodo di fiacchezza...

rik1717 02/09/2026 21:37 1.214 Visite
Marcolino
Utente
01/01/2000 00:00
Mai stato!.. a scuola al massimo insegnavo agli altri come copiare senza farsi beccare![:D][:D]
Marcolino
Utente
Sono un uomo da sposare vero Cri??[;)][:D][:D][:X]
Marcolino
Utente
Ma se hai detto che non ti interessano i trentenni!!!??[;)][:D][:D][:D] [:X]
Marcolino
Utente
Scemo!..[;)][:D]
robi nood
Utente
Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto. Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti. Ecco le mie proposte: RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...” Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta. Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri! Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”. RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino” È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?” RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...” Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”). La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.
Marcolino
Utente
Rik confermo la tua sensazione: io sono sul forum parecchie ore al giorno, ma da qualche tempo di utenti connessi ne vedo molti meno.. ma sempre piu' o meno gli stessi.. quindi bene o male le discussioni sul naturismo le abbiam gia' trattate da destra, sinistra, sopra e sotto.. secondo me ci vorrebbe qualche idea nuova per invogliare a partecipre.. Salutoni, Marcolino.
Marcolino
Utente
Mi vergogno un po'.. sembra quasi che io non faccia un cavolo dal mattino alla sera..[:I] Ma vi garantisco che lavoro eh!![:I][:I][:D]
Marcolino
Utente
Capoclasse o leader della classe ancora ancora mi puo' andar bene.. ma guai ad associarmi ad un secchione eh!!?[;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
maxmax diciamo che sono diventato un po' come "Il guardiano" del sito[;)][:D].. tutti i giorni vedo chi c'e' e chi non c'e', faccio una carrellata delle foto nella homepage del sito per controllare la situazione e vado sempre a vedere i nuovi profili inseriti su amici al fine di segnalare prontamente eventuali "personaggi allegri".. Mi piace dare il mio piccolo contributo per aiutare a tenere pulito[;)].
Marcolino
Utente
Secondo me marcorossi in cio' che scrivi c'e' una parte di verita' ma non credo sia l'unico motivo.. Comunque ad ogni modo io sto cercando di invogliare qualche donzella ad iscriversi al forum, ma ad oggi con scarsi risultati [:(] (per non dire nulli..[V])
carlo_sandra
Utente
per quanto ci riguarda, ci colleghiamo talmente poco che proprio non c'è ne siamo resi conto.
Marcolino
Utente
rik mamma mia sara' un caso ma da quando hai aperto questa discussione il forum brulica di interventi..ed anche molto accesi!![:D][:D][:D] ora pero' bisogna stare attenti che non comincino a prendere fuoco eheheh[;)]!!
Marcolino
Utente
Probabilmente hai ragione Andrea..
Utente
posso dire che a volte ho una "computerfobia" se per caso mi capita di lavorarci molto come ultimamente....nel senso che a me piace scambiare opinioni..ma la tastiera a volte non mi attira..però purtroppo siamo sparsi ovunque e non è possibile vedersi per un'aperitivo e scambiare due chiacchere e allora meno male che almeno c'è il pc e soprattutto il FORUM.. [:D]
Utente
ciao nn so che discorso prendere v ma intanto vi mando i miei saluti[8D][8D]
Marcolino ha scritto:
Probabilmente hai ragione Andrea..
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.