Suvvia, per rianimare il forum non ci vuole poi molto.
Io suggerirei l’attivazione di alcune rubriche fisse; non c’è bisogno neanche di cambiare la struttura: basta aprire i topic giusti.
Ecco le mie proposte:
RUBRICA 1: “Ditelo alla Cri...”
Dubbi? Quesiti? Confidenze? Sentimentali? Ditelo alla Cri, e lei troverà una pronta risposta.
Avete problemi con la vostra lei tessile? D’ora in avanti – non siate patetici – non indicatelo più nel vostro post di presentazione, che vi fa solo sembrare sfi.gati: scrivetelo alla Cri!
Saprà lei darvi il consiglio giusto: “Caro, hai provato a bruciarle il guardaroba?” oppure “Tesoro, falle fare un passaggio a 90° in lavatrice insieme alla sua biancheria e vedi se non cambia idea”.
RUBRICA 2: “L’angolino di Marcolino”
È un po’ come rivolgersi al poliziotto di quartiere, quello a cui si può domandare come fare a tenere pulito il giardinetto davanti casa. È il city angel de iNudisti, a cui si possono sottoporre tutti i quesiti inerenti il regolamento. Es.: “Si è iscritta la coppia Vacca_Torodamonta: ci sarà da star sicuri?” oppure “Ho appena ricevuto una richiesta da Porcalorca di visionare il mio photoalbum: sarà prudente?”
RUBRICA 3: “Quella volta che aprii la porta nudo a...”
Coordinata da Giangio, anche per esserne stato l’ideatore e per aver già dato una risposta ineguagliabile (Vedi topic “mogli/compagne o mariti/compagni non naturisti”).
La rubrica rischia però di essere frequentata da esibizionisti e falsi nudisti (tipo “Quella volta che aprii nudo a... Pamela Anderson, e lei subito si piegò ai miei voleri” oppure “Quella volta che aprii nudo alla rappresentante di pompelmi Jaffa e riuscii a piazzarle una fornitura di banane Chiquita...”) pertanto si richiede anche che sia supervisionata dalla guardia giurata Marcolino.