la palestra al naturale?

Emanuel 02/09/2026 21:37 3.976 Visite
fambros
Utente
01/01/2000 00:00
teomangobianca ha scritto:
mamma mia, queste cose che sento mi fanno accapponare la pelle, frequentiamo io e mia moglie una famosa palestra di ispra(Va) dove hanno un bel centro benessere chiamato thermario, li, non solo si è costretti a fare la sauna in costume, ma hanno addirittura ripreso mia moglie dal momento che finita la sauna(in costume sigh...) si era tolta il costume sotto l'accappatoio e si era messa a riposare sui lettini ....in accappatoio, l'hanno costretta a reindossareil costume!!!!!! sono completamente fuori di testa!!! lo sapete che alcune socie pur di farsi notare fanno gli esercizi di palestra con tanga provocanti e trucco da discoteca ed entrano in sauna con zoccoli a tacco 12 che mettono sulle panche dove gli altri si siedono?? vadano nel nord europa dove si fa la sauna sul serio e nudi, li sbattono fuori a calci nel c..o! IPOCRITI FALSO PERBENISTI
io cambieri palestra (ovviamente se potete)
robi nood
Utente
a_fenice ha scritto:
Scusami ma quando sento che ci son cose che non si possono fare da nudi a me viene un po da sorridere. Una cosa non puoi effettivamente fare. Verniciare qualcosa con vernice a spruzzo, con pistola a compressore, a meno che non vuoi usare poi il diluente sulle sfere. Quello si, altre cose..... boh
1) preparare una bella frittura di pesce in olio bollente 2) rifare le saldature alla ringhiera del giardino 3) cambiare l’olio alla macchina 4) spaccare la legna 5) collaudare l’impianto elettrico 6) sbrinare le celle frigorifere al mercato del pesce 7) battere il ferro 8) raccogliere il miele 9) forgiare utensili metallici 10) disinfestare gli scantinati
robi nood
Utente
come dire... sotto il sarcofago, niente!
robi nood
Utente
Ma questo lo chiami nudismo? Dentro scafandri, parannanze, tute, stivali di gomma?
Abbronzatissimo
Utente
Non ce la potrei mai fare... Credo che correre sul tapis roulant a palle all'aria mi acutizzerebbe il varicocele. POi, che senso avrebbe esser nudi con... le ginniche??? Viceversa, gradirei molto, ma veramente, nuotare nudo in piscina.
Giangio
Utente
Ahahahahah bellissima! Sia la candid che l'attrice gh gh gh [;)]
robi nood
Utente
gymnos ha scritto:
...quante ne ho viste che fan le ****tte
Allora, ecco un altro indovinello: quattro lettere e poi “TTE”: fan le LAMETTE? (vanno in palestra per depilarsi) fan le LIMETTE? (vanno in palestra per curarsi le unghie) fan le BASETTE? (vanno in palestra per acconciarsi i capelli) fan le PERETTE? (vanno in palestra per ...)
Giangio
Utente
MUAHUAHUAHUAHUAHUAH!!! Vanno in palestra perché l'intestino è pigro? [:p]
teomangobianca
Utente
mamma mia, queste cose che sento mi fanno accapponare la pelle, frequentiamo io e mia moglie una famosa palestra di ispra(Va) dove hanno un bel centro benessere chiamato thermario, li, non solo si è costretti a fare la sauna in costume, ma hanno addirittura ripreso mia moglie dal momento che finita la sauna(in costume sigh...) si era tolta il costume sotto l'accappatoio e si era messa a riposare sui lettini ....in accappatoio, l'hanno costretta a reindossareil costume!!!!!! sono completamente fuori di testa!!! lo sapete che alcune socie pur di farsi notare fanno gli esercizi di palestra con tanga provocanti e trucco da discoteca ed entrano in sauna con zoccoli a tacco 12 che mettono sulle panche dove gli altri si siedono?? vadano nel nord europa dove si fa la sauna sul serio e nudi, li sbattono fuori a calci nel c..o! IPOCRITI FALSO PERBENISTI
Amministratore
ovviamente luca parla di cose lecite e normali, non di deviazioni o imposizioni sessuali. Un pedofilo, un segaiolo, un exibit, obbliga altri a subire le proprie****rie, far ginnastica nudi....è solo un poterlo fare negli sport in cui sia possibile, senza però ne danneggiare altri, ne imporgli nulla
Amministratore
il consiglere olandese dice che è sintomo di libertà e tolleranza, quello di Lido di Dante, dice che è sintomo di maialaggine. Quanto cammino c'è ancora da fare
Amministratore
1) basta una parannanza o panuccia 2) le scheggie non fanno cosi male 3) beh se ti sporhi ti lavi 4) e allora? 5) bastano le scarpe di gomma 6) ok concordo per il freddo da subire 7) come per la 1) 8)ok nudo dentro al tuta antiapi 9) se non emettono schegge......... 11) si vestiti e anche mascherina [:D][:)][:)][:D]
Amministratore
bravissimo hai azzeccato in pieno
Amministratore
bella candid camera. Sti tessili, vedono un paio di tette, anche se maggiorate, e svengono. Ma daiiiiiiiiiiiiiiiiiii
Amministratore
rik1717 ha scritto:
Carina l'attrice senza dubbio....ma che clienti ha sta palestra? ciaooo
Un bel mucchio di morti di fame...........[}:)][}:)]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.