Vacanze 2008

cri 02/09/2026 21:37 2.315 Visite
cri
Utente
01/01/2000 00:00
Marcolino ha scritto:
Io aime' vacanze tessili, pero' con frequenti escursioni in spiaggia nudista.. Saro' a Caorle dal 16 al 30 agosto.. vedi di asserci almeno un giorno per una giornata assieme al Mort!..[;)]
na na na ....và mica bene così..... vacanze tessili????? [:(]
cri
Utente
Marcolino ha scritto:
e che ci posso fare se i campeggi croati discriminano le mogli tessili???!![;)]
qua purtroppo non posso che darti ragione....!!!! alternativa???? Cinzia potrebbe passare da tessile a naturista [:D]
cri
Utente
ho lanciato il sasso e non ho detto cosa farò io..... [:D] da metà giugno inizio il lavoro nuovo e pertanto non so ancora se avrò ferie o meno.... l'idea è comunicare ai nuovi titolari che avevo già prenotato una settimana in agosto....naturalmente dopo il 15.... [:)] andrò sicuramente in croazia come ogni anno...e quest'anno andrò in campeggio da sola....è la prima esperienza naturista in croazia che farò senza compagnia....però se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!! in teoria poi dall'11 giugno al 15 mi piacerebbe andare al lido di dante, (qui troverò Fenix che mi aiuterà a montare la tenda) [:D] vero fenix???
cri
Utente
ale_040 ha scritto:
ahhhh Cri....se vuoi e se non sei troppo lontano ti posso passar a trovare.
sarò in croazia dopo il 15 agosto.....!!! Se ho ferie....!!! [:D] comunque la meta è camping solaris...località lanterna
Utente
Dal 26 luglio al 23 agosto sarò all'isola d'Elba e non potrò fare a meno di passare delle giornate di sole e mare alla BELLISSIMA spiaggia degli Acquarilli. A chi non è ancora stato all'Elba consiglio di visitarla. Se vi occorrono info o semplicemente avete già intenzione di venire lì scrivetemi pure, sarò a vostra disposizione. Un saluto naturista a tutti gli amici.
Utente
Tutto luglio in Istria - Koversada. In realta' io saro' ancora al lavoro a Padova. Andro' solo i weekend (magari partendo il venerdi' sera e tornando il lunedi') raggiungendo la famiglia che invece sara' li' tutto il tempo. Poi le prime 2 settimane di settembre in Sardegna in apartamento. Se troviamo la spiaggia adatta...
Utente
noi saremo tra palinuro e marina di camerota dalla metà di giugno per due settimane. Spero di rivedere alcuni amici naturisti che ho conosciuto l'anno scorso tramite la chat e il forum... spero di conoscerne altri. Poi verso la fine di agosto andremo in sardegna: sto cercando casa..... se qualcuno ha offerte SERIE e a buon prezzo.... FATEVI VIVI.... magari potremmo fare anche un po' di naturismo insieme
Utente
Beh il capitano, tanto per cominciare sarà in terra sarda dal 20 al 6 luglio. Difficile definire le mie vacanze ... diciamo che saranno molto articolate (come al solito!) ... immersioni, scarpinate, naturismo ... Cercherò di frequentare posti dove potrò godermi il mare come preferisco ... naked! [:D] PS: se qualcuno del forum volesse conoscermi, mi contatti! Sarà per me un piacere. [:)][:p]
Utente
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!? accettano solo le singole e i maschietti soli no?
cri ha scritto:
ho lanciato il sasso e non ho detto cosa farò io..... [:D] da metà giugno inizio il lavoro nuovo e pertanto non so ancora se avrò ferie o meno.... l'idea è comunicare ai nuovi titolari che avevo già prenotato una settimana in agosto....naturalmente dopo il 15.... [:)] andrò sicuramente in croazia come ogni anno...e quest'anno andrò in campeggio da sola....è la prima esperienza naturista in croazia che farò senza compagnia....però se qualcuno si vuole aggregare è il benvenuto!!!!! in teoria poi dall'11 giugno al 15 mi piacerebbe andare al lido di dante, (qui troverò Fenix che mi aiuterà a montare la tenda) [:D] vero fenix???
Utente
....razzisti....![:)] [:)]
cri ha scritto:
donpedro ha scritto:
....e come mai a me, come single, non mi fecero entrare in un camping naturista a istria!? accettano solo le singole e i maschietti soli no?[quote]cri ha scritto:
i maschietti per la verità hanno difficoltà ad entrare nei camping...anche se tesserati..... Se vuoi farti una vacanza in un camping naturista ti consiglio di verficare prima.....con un colpo di telefono o meglio ancora mail.... poi la risposta te la porti dietro e la presenti alla receptions....
Utente
purtroppo tessile visto che la girl nn vuole proprio saperne...
Amministratore
certo che ti aiuto
Amministratore
ehm ehm, queasi mi vergogno. io sarò a dante nelle due settimane centrali di giugno luglio e agosto, più una settimana a settembre in sardegna. Non mi odiate!!!! Ho tantissime ferie vecchie e finalmente riesco a prenderne un po. Per cui chi verrà a dante sa che può trovarmi e mi fa immenso piacere
Amministratore
eccone un'altro. Con una scusa o un'altra qui abbiamo un mucchio di tessili nascosti. grrr [V][V] Va beh, vi perdoneremo, ma almeno passate qualche giorno come mamma vi ha fatto, se no vi banniamo ahahahah
Utente
finalmente un po di sole ieri siamo stati al mare ma solo tessili le nostre vacanze a formentera e chiaramente adamitiche
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.