Cancello Rosso - Taranto

Leonidas 02/09/2026 21:37 12.248 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Quello si, però può essere che purtroppo proprio il luogo non sia più facile da frequentare
Utente
Vedendo meglio dalla mappa forse avevo imboccato un'altra strada là vicino, comunque non si potrebbe passare dal Saint Bon essendo spiaggia privata, in tal caso sarebbe meglio fare a piedi la strada interna che porta al Fortino Militare di Lama e fa arrivare direttamente alla spiaggia. Però se davvero è ancora accessibile, non significa che la zona non sia ancora nudista
Utente
Quindi il luogo è diventato tessile al 100%?
Utente
Bisogna capire se vale la pena andarci o no data la situazione
Utente
Sul fattore guardoni siamo d'accordo, ma io intendo proprio sull'accessibilità della spiaggia. Inoltre prima sugli scogli si poteva stare, ma dal topic datato e dall'assenza di testimonianze odierne sembra che nessuno la frequenti più
Utente
Ci sono novità sul posto? Se potevo, pensavo di andarci, ma vorrei che fosse tranquillo e amichevole senza dover incontrare strana gente.
Utente
Ciao nudamici e nudamiche così come ha menzionato Leonidas la scogliera da San Vito a Gandoli richiama alla mente "tanti bei ricordi di gioventù", pensate che negli anni 70 facevo in bicicletta Taranto San Vito o Lama per andare a pesca sub in apnea e tutte le conche descritte da voi erano altrettanto "piazzole di sosta e riposo" per me! Ma dico stiamo cercando di creare un nutrito gruppo di amici naturisti pugliesi e voi continuate a cercare di isolarvi e sopratutto ad andare in "meravigliose e nascoste zone" che da anni sono state ghettizzate e tra " " riservate ai soli incontri di persone dello stesso sesso . Perchè anche durante la settimana non cercate di frequentare le solite e più sicure spiagge di Castellaneta Marina e/o di Campomarino.Mi sembrate come tanti cospiratori ed affiliati che devono rimanere nell'oscurità e nella clandestinità. In Puglia non riusciremo mai a far sì che le nostre "uniche,stupende,meravigliose spiagge Adriatiche ed Joniche " diventeranno finalmente regolamentate ed autorizzate al naturismo. Oggi ero in spiaggia da solo a Castellaneta M. c'erano solo 2 tessili e le solite coppie con i cani , famiglie ed i camminatori del Lido "Valentino" ..... alle 11,00 sono "scappato via" perché mi sentivo un "povero ,nudo ....pesciolino fuor d'acqua"! Iniziamo a riconoscerci , a scambiarci opinioni ,facciamo gruppo ,raccogliamo firme e facciamoci "vedere" .....sentire . Scusate lo sfogo ed ecco a voi il mio solito beneaugurante motto: ....buona estate,nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata LSW [:170]
naturista_84
Utente
Non traumatizzare troppa gente ahahaha lei 180...tu 2 metri? [:D]
Leonidas ha scritto:
Beh vichinga non esattamente, è alta, atletica, tatuata, in passato ha posato per calendari e servizi fotografici...insomma, non passa inosservata e i curiosi si avvicinano. Sta poi a me fare il pitbull della situazione ogni volta: occhiali scuri, sguardo fisso in direzione dello scocciatore che si è avvicinato troppo e di solito funziona. Al massimo mi capita di aggiungere qualche gesto come a dire "un po' più in là prego" [:D]
galeso
Utente
purtroppo i delinquenti sono dei vigliacchi ... colpiscono deboli e indifesi...e in questi casi la forza la fa come dice fenice il far gruppo lo stare insieme... se formassimo nel territorio, come l'idea che ho buttato con un topic, di formare un gruppetto...anche una pseudo associazione che ci aiuti a conoscerci, a far si che ci sia una combriccola di soli naturisti, che vivono la nudità in gruppo per prevenire certe situazioni e avere una voce diversa...credo che dei risultati buoni ci sarebbero sotto molti punti di vista...a cominciare dall'evitare certe brutte esperienza...
Leonidas
Utente
antonellina ha scritto:
Grazie, sei un ingegnere delle strade per come hai dettagliato il percorso. Stai sicuro che lo troviamo tutti il posto da te citato. Buona stagione estiva e buon nudo a tutti.
meno male perchè non sono riuscito ad allegare i file [:D]
CarmenRoma
Utente
Annamo bene! Bisogna stare con tanto d'occhi aperti dappertutto, in qualsiasi posto evidentemente, sia che si vada da soli o in compagnia. Nemmeno più al mare si può stare tranquilli, laddove cioè generalmente andiamo per goderci un pò di relax e tranquillità assoluta, scogli o spiaggia che sia; sia che si vada da tessili che da nudisti. Forse sarebbe + opportuno spostare certi topic/post di warning come quello di leonida nella sez. "segnalazioni, dnuncie ecc." del forum e tenerli sempre in primo piano, in modo da farli avere sempre sott'occhio a quei bagnanti che avessero intenzione di andare in determinati luoghi balneari con i rischi di cui sopra.
Utente
ok farò un'ulteriore prova cercando di trovare il punto da voi indicato sperando che vada un po' meglio, grazie amici :))
Utente
Bellissimo lavoro ragazzi, ma una domanda: la zona verde piccola (dopo zona gay) è impervia come il resto della scogliera, oppure scendendo dagli scogli c'è un posticino dove stendersi un po'? Sapete, non è proprio il massimo praticare il proprio relax in piedi o seduti su spuntoni di roccia, e poi, dell'abbronzatura disomogenea che ce ne facciamo? [:D][:D][:D] MENS SANA IN CORPORE NUDO
Utente
Sul "cancello rosso" ho messo la croce sopra. All'ironia dell'andata subentra l'amarezza del ritorno. Sintetizzando: arrivo in spiaggia, mi piazzo, vengo seguito, scrutato da vicino, osservato per più volte, da uomini che fanno lecamminate sulla scogliera in cerca di incontri. Altri gay sopra una collinetta di vegetazione, probabilmente dove c'è il "fortino" indicato da Leonidas. Non mi sono spogliato nemmeno dalla maglietta, mezz'ora di disagio poi ho deciso di andare via. Ho rabbia di non poter godere di un posto vicino, bello e incontaminato. Al "cancello rosso" non c'è spazio per del sano, serio, appassionato, verace e salutare nudismo percui desisto. Difficile anche per le coppie, a meno che non accettiate di essere ossevati dall'alto delle scogliere e presenze "ambigue"... Mai demordere cmq..... MENS SANA IN CORPORE NUDO.
Utente
Purtroppo amico Leonidas, il tuo discorso non fa una grinza. Anche a me piacerebbe poter frequentare quel luogo (vuoi mettere la comodità di non dover fare 40 km per raggiungere campomrino o cast. marina?) ed intanto bisogna tollerare ed accettare. Come noi abbiamo dei luoghi tacitamente tollerati per il nudismo, anche loro hanno dei luoghi dedicati a cio' che gli piace fare, pratica che io non condivido, ma sono fatti loro. Voi essendo coppia forse potete permettervi di farci un salto, io da singolo (etero) rischio un invasione di scocciatori e molesti. Cari amici, un abbraccio :)) MENS SANA IN CORPORE NUDO
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.