Ciao nudamici e nudamiche così come ha menzionato Leonidas la scogliera da San Vito a Gandoli richiama alla mente "tanti bei ricordi di gioventù", pensate che negli anni 70 facevo in bicicletta Taranto San Vito o Lama per andare a pesca sub in apnea e tutte le conche descritte da voi erano altrettanto "piazzole di sosta e riposo" per me! Ma dico stiamo cercando di creare un nutrito gruppo di amici naturisti pugliesi e voi continuate a cercare di isolarvi e sopratutto ad andare in "meravigliose e nascoste zone" che da anni sono state ghettizzate e tra " " riservate ai soli incontri di persone dello stesso sesso .
Perchè anche durante la settimana non cercate di frequentare le solite e più sicure spiagge di Castellaneta Marina e/o di Campomarino.Mi sembrate come tanti cospiratori ed affiliati che devono rimanere nell'oscurità e nella clandestinità.
In Puglia non riusciremo mai a far sì che le nostre "uniche,stupende,meravigliose spiagge Adriatiche ed Joniche " diventeranno finalmente regolamentate ed autorizzate al naturismo.
Oggi ero in spiaggia da solo a Castellaneta M. c'erano solo 2 tessili e le solite coppie con i cani , famiglie ed i camminatori del Lido "Valentino" ..... alle 11,00 sono "scappato via" perché mi sentivo un "povero ,nudo ....pesciolino fuor d'acqua"!
Iniziamo a riconoscerci , a scambiarci opinioni ,facciamo gruppo ,raccogliamo firme e facciamoci "vedere" .....sentire .
Scusate lo sfogo ed ecco a voi il mio solito beneaugurante motto:
....buona estate,nuda,libera,bagnata,serena e soleggiata
LSW
[:170]