Ok vediamo di capirci meglio
1) c'è una regola che dice che non si possono mettere link a tutto ciò che non è associazione naturista o gruppi naturistici, o articoli di giornale che riguardino aspetti naturistici o comunque di interesse comune, e il sito in questione come altri, non è un sito nudonaturista
2) il sito gay in questione al pari di molti altri più o meno simili, non mette questi elenchi per evidenziare la pratica naturista, ma per indicarli come luoghi in cui è facile trovar sesso, e li pubblicizza al pari di locali dedicati al sesso.
(il "porcello" era un eufemismo con cui dichiaravo la non conformità della sua pubblicazione nel link specifico, non certo contro ciò che fanno di sano e bello a favore dei diritti di gay e assimilati). Nei siti per gay, di club privèè, e altri simili, non ci sono solo indicazioni di diritto utili, ma ci sono anche pubblicità a locali e siti appunto destinati al sesso libero. Liberi di farlo loro, liberi noi di non pubblicizzarli, e questa non è discriminazione, è solo scelta di opportunità dicomunicazione.
3) Nel discorso discriminazione, te non puoi darmi del discriminatorio solo perchè tolgo un link che non ritengo opportuno in questo ambito. Non puoi sapere chi sono e cosa faccio, cosa penso invece dovresti averlo ben capito da cosa scrivo. A me non ha mai interessato comeuno fa sesso, basta che non cerchi di farlo attrverso le pagine del sito, in quanto il sito è dedicato ad altri scopi. Con ciò dovresti aver letto i miei interventi antidiscriminatori più volte fatti a favore di gay, scambisti ed similia. L'unica battaglia che faccio, anche in spiaggia, è contro quelli che obbligano gli altri, non consenzienti, a vedergli il pisello che si sta smaneggiando, null'altro. Per cui, dopo che intervengo ogni qualvolta c'è un minimo di sentore didiscriminazione, se permetti, sentirmi poi dire che discrimino perchè tolgo un link, mi fa arrabbiare. Se pensi che tale link sia invece idoneo e che mi sbagli, la questione non si risolve con continue reiterazioni nei post, ma intervenendo presso gli amministratorie ponendo la questione. Se poi loro ritengono che in questo caso abbia sbagliato, son io in primis che ti rimetto il link medesimo.
4) il fatto che mi sia "alterato" è molto semplice. Ti dico che un certo link non si può mettere, e te reiteri mettendo lo stesso link sottoforma di articolo, epoi reiteri ancora rimettendolo sotto la tua forma di protesta. Chiaro che mi altero. Se te ritieni di essere stato defraudato di una cosa giusta, non ti metti a fare "il furbo" in post pubblici, ma scrivi in MP e se non hai capito la motivazione, chiedi spiegazioni.
Comunque spero che ora ti sia chiaro il perchè. Nulla da direcontro il sito medesimo, che abbia lunga e bella vita, ma i siti che al loro interno contengono riferimenti a sesso e per di più libero, sono semplicemente non graditi, non certo condannati.
PS altracosa che non capisco è questa: di massima la pesiamo allo stesso modo, eppure mi tocca sempre scontrarmi con te per tante cavolate che sarebbero risolvibili con due parole fatte per bene. E credimi ne sono largamente dispiaciuto