Luoghi e ritrovi naturisti con Google Earth

marte_venere 02/09/2026 21:37 9.650 Visite
e7b2
Utente
01/01/2000 00:00
[:D]Forse ci sono riuscito ,ora lo scopo è di puntare lo spillo e descriverlo? Se si l'ho fatto (digitate Cogoleto...
enrico1120
Utente
purtroppo emanuel ha ragione, ma comunque è una gran bella iniziativa, certamente per gente nuova come me è molto utile sapere dove poter andare
Marcolino
Utente
Emanuele ha scritto:
Marcolino, la colpa non è di chi pubblicizza i luoghi ma dei naturisti che poi non ci vanno! Fatti un giretto sui siti degli altri (con altri intendo scambisti eccetera) e vedrai se i posti non sono già minuziosamente descritti ... tuttiiiiii, anche quelli che noi ancora non conosciamo! Beh, poi magari qualche angolino ancora non c'è ma come lo trovi tu quanto credi ci voglia perchè lo trovino gli altri? Al Trebbia probabilmente non sono interessati ad andarci, gli altri, oppure in zona non ci sono altri, oppure hanno posti più interessanti. E' lo stesso trito e ritrito discorso della pesca in apnea: c'è chi tiene gelosamente segreti i propri posti di pesca salvo poi un bel giorno scoprire che ci sono almeno altre 100 persone che li conoscono e senza averli saputi da lui. Io, al contrario, coi miei posti di pesca ci scrivo articoli per una e-zine ormai famosa e seguitissima eppure quando ci vado sono spesso solo. Idiosincrasie, sono solo idiosincrasie, mancano totalmente di realismo e praticità. Segreti di pulcinella! Parlassimo del deserto del Sahara, della steppa russa o delle vaste praterie americane, va beh li effettivamente ci sarebbe da girare, ma parliamo dell'Italia, di pochi chilometri quadrati altamente antropizzati, i posti non sono poi così tanti e difficili da trovare, nemmeno senza avere nessunissimo riferimento.
Bha' sara' pure come dici te, ma io resto della mia idea.. auguri amici del Trebbia![;)]
Marcolino
Utente
Ema io non metto in dubbio che non abbiano bisogno di noi per trovare i posti, ma almeno evitare di dargli noi per primi una mano mi sembrerebbe il minimo.. Ad ogni modo ue'.. non obbligo nessuno a pensarla come me, ci mancherebbe.. Io saro' pure di coccio, ma tu di certo non sei da meno pezzo di montanaro!![;)][:D][:D]
Marcolino
Utente
Mauro ne parlero' piu' che volentieri.. magari gia' domani se venite a Vizzola[;)]...lungi da me l'intenzione di costituire club privati sulla scia di certe associazioni, solemante che io preferisco non prestare il fianco (anche se in buona fede) a maiali per poi doverci combattere in spiaggia quando invece vorrei rilassarmi/divertirmi.. Un abbraccio, Marcolino.
spiaggiarc
Utente
e7b2 ha scritto:
[:D]Forse ci sono riuscito ,ora lo scopo è di puntare lo spillo e descriverlo? Se si l'ho fatto (digitate Cogoleto...
se fai una modifica nel programma la vedi solo tu, per farlo vedere a tutti dovresti inserire il luogo in maps.google, e non è immediato ti consiglio di inserire la segnalazione in www.wikimapia.org che è molto semplice e poi copiare il link a marte e venere così da aggiungerla al file unico che sta facendo
Marcolino
Utente
marte_venere ha scritto: Per Marcolino: aspetto segnalazione del Trebbia…[:D]
Non ci penso proprio![;)]..vedi se te le danno gli amici di PcNat[:D]
spiaggiarc
Utente
alfred ha scritto:se vieni al trebbia con la presunzione che hai dimostrato
e dove l'avrei dimostrata? non sei in grado di capire cio' che si scrive o sei solo di parte? ho letto di alcuni che parlavano di quella zona e preferivano non segnalarla, ed ho semplicemente dato un feedback di cosa trova e che impressione si fa uno che fa una ricerca di pochi secondi con google
Perchè hai preo solo la lettera che probabilmente hai scritto tu o comunque un pirla che ha avuto il fatto suo e non completi la ricerca?
perchè ho voluto dare un riscontro di cio' che trova una persona con google, non sapevo nulla di quel posto e quello è cio' che ho trovato e mi ha fatto passare la voglia di continuare la ricerca visto che non ne condivido i modi di fare non capisco perchè definirlo "pirla", mi sembrano una lettera condivisibile se stanno così le cose, forse sai + di me su quella storia, ma visto che non hai capito nulla del mio intervento non credo...
noi siamo soliti invitare naturisti
ma vi siete comprati un pezzo di terreno e lo avete riservato a voi nudisti? forse ti sfugge che se è un'area demaniale è di tutti
virgola
Utente
ragazzi è possibile lasciare un commento sul sito di repubblica che dite ci facciamo sentire?? io ho già scritto e voi?
e7b2
Utente
sassineri ha scritto:
e7b2 ha scritto:
[V]Io vorrei contribuire ad accrescere di dati ed informazioni il nuovo ed enteressante sito di marte_ venere, ma non sono ancora riucito ad aprire l' allegato! Che caspita di programma usate o usereste voi? In default mi propone Wizard, ma poi quando lo apro escono delle scritte molto strane diciamo pure inquietanti. Se mi aiutate vi ringrazio già da subito.
Devi installare Google Earth che puoi scaricare gratuitamente. Con quello apri l'allegato e vedi dove stanno le spiagge segnalate direttamente sulla cartina. Non ti so dire di più perchè ancora non ho capito bene come funziona. Vedo un'icona che mi indica dove sta la spiaggia, ma ancora non ho capito dove si trovano le informazioni per arrivarci. Ciao
[:D]Mi consola che non sono il solo a lottare con questi maledetti PC e per giunta il mio è vecchio e quella peste di mio figlio si diverte a prendere a calci il tower(non so se si scrive così ma avete capito) in compenso non ha preso ancora virus letali. Grazie mille ci provero anche io .
Utente
Intervengo qui per suggerire a tutti di inviarsi dei messaggi PRIVATI per le polemiche varie e tutto ciò che non riguarda la segnalazione di nuovi luoghi. Facciamo le segnalazioni dei nuovi luoghi via mail a marte e venere e lasciamo questo spazio solamente per la pubblicazione dei files aggiornati! Scusate ancora se sono stato un po' "rompi" ma lo trovavo doveroso. Ciao a tutti.
Utente
Caro Gianli, non vorrei fare il pignolo ma desisdererei suggerire a te e tutti coloro che vogliono aggiungere dei luoghi in Google Earth delle semplici regole per non fare confusione: 1) Inserire soltanto i punti precisi dove sei stato ed hai visto dei naturisti. Indicare zone "approssimative" non ha senso 2) Invia la tua segnalazione a Marte e Venere, provvederanno loro a pubblicare il nuovo file aggiornato (se tutti ci mettiamo a pubblicare files nuovi non si finisce più e non si sa qual'è l'ultimo ufficialmente aggiornato. Grazie e un saluto a te e tutti.
Utente
Un ringraziamento a Marte Venere per aver preso questa fantastica iniziativa. Come ho già avuto occasione di dirlo questa è una delle idee vincenti per diffondere nel nostro Paese questa sana filosofia di vita.
Utente
Scusate dimenticavo domenica 6 al trebbia c'è la porchetta siamo naturisti non mussulmani ciao
Utente
Ma perchè ci deve sempre essere uno che si crede più furbo degli altri caro "spiaggiarc" se vieni al trebbia con la presunzione che hai dimostrato sono certo verrai BONIFICATO ma non dai carabinieri. Il tuo feedbak qua sotto riportato ti da una priorità ps: feedback sul trebbia... leggendo certe affermazioni mi è venuta voglia di fare una ricerca, beh... quello che emerge fa venire voglia di NON andarci, anzi a sentire come vengono descriti + che nudisti quelli sembrano "colonizzatori" di un pezzo del trebbia e che i carabinieri facciano bene se "bonificano la zona. Perchè hai preo solo la lettera che probabilmente hai scritto tu o comunque un pirla che ha avuto il fatto suo e non completi la ricerca? Ti ha cercato qualcuno al trebbia? se si quel qualcuno si è sbagliato noi siamo soliti invitare naturisti che fanno dell'educazione e rispetto del prossimo una regola di vita non abbiamo bisogno di mettere la mappa perchè sul sito abbiamo messo nome cognome e numero di telefono per contattarci VI SEMBRA che ci nascondiamo? tutte le persone seriamente interessate non hanno difficoltà a trovarci non ci serve altra pubblicità grazie Alfrdo
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.