|
| alfred ha scritto:se vieni al trebbia con la presunzione che hai dimostrato |
e dove l'avrei dimostrata? non sei in grado di capire cio' che si scrive o sei solo di parte?
ho letto di alcuni che parlavano di quella zona e preferivano non segnalarla, ed ho semplicemente dato un feedback di cosa trova e che impressione si fa uno che fa una ricerca di pochi secondi con google
|
| Perchè hai preo solo la lettera che probabilmente hai scritto tu o comunque un pirla che ha avuto il fatto suo e non completi la ricerca? |
perchè ho voluto dare un riscontro di cio' che trova una persona con google, non sapevo nulla di quel posto e quello è cio' che ho trovato e mi ha fatto passare la voglia di continuare la ricerca visto che non ne condivido i modi di fare
non capisco perchè definirlo "pirla", mi sembrano una lettera condivisibile se stanno così le cose, forse sai + di me su quella storia, ma visto che non hai capito nulla del mio intervento non credo...
|
| noi siamo soliti invitare naturisti |
ma vi siete comprati un pezzo di terreno e lo avete riservato a voi nudisti? forse ti sfugge che se è un'area demaniale è di tutti