Luoghi e ritrovi naturisti con Google Earth

marte_venere 02/09/2026 21:37 9.651 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Caro Gianli, non vorrei fare il pignolo ma desisdererei suggerire a te e tutti coloro che vogliono aggiungere dei luoghi in Google Earth delle semplici regole per non fare confusione: 1) Inserire soltanto i punti precisi dove sei stato ed hai visto dei naturisti. Indicare zone "approssimative" non ha senso 2) Invia la tua segnalazione a Marte e Venere, provvederanno loro a pubblicare il nuovo file aggiornato (se tutti ci mettiamo a pubblicare files nuovi non si finisce più e non si sa qual'è l'ultimo ufficialmente aggiornato. Grazie e un saluto a te e tutti.
Utente
Intervengo qui per suggerire a tutti di inviarsi dei messaggi PRIVATI per le polemiche varie e tutto ciò che non riguarda la segnalazione di nuovi luoghi. Facciamo le segnalazioni dei nuovi luoghi via mail a marte e venere e lasciamo questo spazio solamente per la pubblicazione dei files aggiornati! Scusate ancora se sono stato un po' "rompi" ma lo trovavo doveroso. Ciao a tutti.
Utente
Un ringraziamento a Marte Venere per aver preso questa fantastica iniziativa. Come ho già avuto occasione di dirlo questa è una delle idee vincenti per diffondere nel nostro Paese questa sana filosofia di vita.
Utente
Ma perchè ci deve sempre essere uno che si crede più furbo degli altri caro "spiaggiarc" se vieni al trebbia con la presunzione che hai dimostrato sono certo verrai BONIFICATO ma non dai carabinieri. Il tuo feedbak qua sotto riportato ti da una priorità ps: feedback sul trebbia... leggendo certe affermazioni mi è venuta voglia di fare una ricerca, beh... quello che emerge fa venire voglia di NON andarci, anzi a sentire come vengono descriti + che nudisti quelli sembrano "colonizzatori" di un pezzo del trebbia e che i carabinieri facciano bene se "bonificano la zona. Perchè hai preo solo la lettera che probabilmente hai scritto tu o comunque un pirla che ha avuto il fatto suo e non completi la ricerca? Ti ha cercato qualcuno al trebbia? se si quel qualcuno si è sbagliato noi siamo soliti invitare naturisti che fanno dell'educazione e rispetto del prossimo una regola di vita non abbiamo bisogno di mettere la mappa perchè sul sito abbiamo messo nome cognome e numero di telefono per contattarci VI SEMBRA che ci nascondiamo? tutte le persone seriamente interessate non hanno difficoltà a trovarci non ci serve altra pubblicità grazie Alfrdo
Utente
Scusate dimenticavo domenica 6 al trebbia c'è la porchetta siamo naturisti non mussulmani ciao
Utente
Complimenti per l'iniziativa. utilissima. grazie
Utente
Volevo sollevare alcuni dubbi sulla segnalazione nel file della spiaggia a Sassuolo (Modena). Ho provato ad andarci una Domenica pomeriggio (circa un mesetto fà) e: 1° Il posto indicato sulla mappa non è un gran che, o è indicato male .... 2° Ci sono ovunque cartelli con "DIVIETO DI BALNEAZIONE"[:252] 3° Non c'era nessuno se non tre personaggi a dir poco loschi, non vestiti da spiaggia e senza zaineto che andavano avanti e indietro per i sentieri[:(!] Inutile dire che non ho neanche appogiato la roba e me ne sono andato, anche perchè ero da solo e non è che mi fidassi tanto (al giorno d'oggi non si sa mai...) Quindi se qualcuno del forum conosce e garantisce per il posto bisogna che lo indichi meglio, altrimenti è meglio cancellarlo .... penso io
Utente
VERSIONE 2.0 In questa nuova release la grande novità, come avevo anticipato, è l'inserimento dei paesi europei grazie a naturisti di altri paesi che stanno facendo lo stesso nostro lavoro. Si inizia con Austria, Croazia, Grecia, Malta, Slovenia, Svizzera. Con la collaborazione di altri utenti sono state aggiunte le seguenti località italiane: Vendicari, Spiaggioni, Corte degli Elfi, Selinunte, camping Costalunga, Platani, Milazzo, camping Lo Scoglio. Sempre grazie alle vostre segnalazioni sono stati meglio individuati alcuni siti. AVVERTENZE Prima di caricare questa nuova versione consiglio di elimare quella vecchia. Inoltre credo sia meglio "accendere" le località a gruppi o per paese. Ho la sensazione che in pc meno potenti l'illuminazione contemporanea di tutti i siti individuati, sia in Italia che in Europa, possa generare rallentamenti nel programma. In parecchi siti sono presenti i link verso gli stessi siti o verso altri siti naturisti, all'interno dei quali quali vi sono ulteriori indicazioni e commenti. Ovviamente nella lingua di chi ha generato il link, principalmente inglese e tedesco. Se non si conosce la lingua consiglio di usare il traduttore gratuito presente in google qui http://www.google.it/language_tools?hl=it Non è molto preciso, ma si riesce a capire, in linea di massima, il significato delle frasi tradotte. Mi pare sia tutto, almeno per ora. Ricordate che ognuno può sempre dare il proprio contributo. ciao Marte Allegato: Immagine utente Elenco spiagge e campeggi 2.0 .zip
52,3 KB
Amministratore
a_fenice ha scritto:
marte, mi hai sorpreso nel tuo intervento. Ti faccio i miei più vivi apprezzamenti. Hai colto il nocciolo della questione, e l'hai spiegato in un modo superlativo. veramente grazie per le tue osservazioni
Beh, magari un pochino ha avuto qualche suggerimento [8D][8D] http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1,73333333333333&TOPIC_ID=2169#32727 Marte, scherzo, ottimo intervento che rispecchia ersattamente tutte le riflessioni fatte in amministrazione, oltre che essere assolutamente realista, cosa, il realismo, che forse un poco manca nel nostro ambiente.
Amministratore
5 secondi per trovare 42 riferimenti al nudismo sul Trebbia, con indicazioni anche abbastanza dettagliate. Alcuni dei siti rilevati sono siti dubbi, altri sono stranieri, ce ne sono anche in giapponese. E non ho usato funzioni o motori particolari. Fate un po' voi! Ma se proprio, proprio, non andava nemmeno nominato il posto! Quanto è lungo il Trebbia? Quanto ci vuole ad esplorarlo tutto? Di sicuro non anni!
Amministratore
Marcolino ha scritto:
Io saro' pure di coccio, ma tu di certo non sei da meno pezzo di montanaro!![;)][:D][:D]
Già, ma la differenza è che mentre tu ragioni sulla base di ipotesi e presunte prove che sono alquanto labili, io ragiono sulla base di documentazioni e prove certe, ci ho passato 3 mesi a studiarmi la questione, prima anch'io la pensavo come te, poi, come è palese, non più! E i quei 3 mesi mi sono fatto una bella cultura sul mondo degli scambisti (che, per la maggior parte, non sono assolutamente dei maiali) e annessi (esibizionisti, guardoni, ecc.). In ogni caso lungi da me l'idea di obbligarti a pensarla come me, ma da amministratore e informatore/giornalista mi corre l'obbligo di fornire a chi ci legge tutte le informazioni necessarie per farsi un'idea per proprio conto, senza dipendere dalle parole degli altri. Coraggio, ora non romperò più per 15 giorni, domani alle 14 parto per la Sardegna .... iahuuuuuuuu
Utente
Grande Virgola, sommergiamoli di commenti,facciamoci sentire!
Utente
beh lo sto provando ora (ho appena installato GoogleE) è una f***ta unica!!!!!!!! Bravi fioi.... brai brai
Utente
Se ti colleghi su google earth qui http://earth.google.it vedresti su un lato tra la varie voci anche GUIDA cliccandoci sopra trovi tutte le risposte alle tue domande. http://earth.google.it/support/ Dai ragazzi, se nemmeno ci si prova a collegare al sito per capire, diventa difficile spiegare tutto qui.. li ci sono le spiegazioni per tutti i sistemi operativi e le istruzioni per l uso [:D] ciao e ricordo sempre di inviare segnalazioni!! Marte p.s. ma "ca delle scope" non la conosce proprio nessuno?
Utente
ciao a tutti, scusate la prolungata assenza, ma un po' le vacanze e un po' il periodo che non invoglia a mettersi davanti a un pc... Comunque riprendendo il filo del discorso: Un ringraziamento a Tofusun per la segnalazione veramente interessante. Sto esaminando il file della Croazia e penso che lo inserirò nel prossimo aggiornamento. Grazie ancora. Per Chiristian 75, la segnalazione sulla spiaggia di Sassuolo mi era arrivata da un altro utente. Ora mi è arrivata la recensione negativa sia tua sia, in privato, da un altro utente, per cui la rimuoverò dalla prossima versine. E' chiaro che i luoghi naturisti, proprio perchè non ufficiali, nascono e a volte anche muoiono magari per cattive frequentazioni. Questa nostra mappa rimane viva proprio con queste segnalazioni che la attualizzano costantemente. Grazie e continuiamo così. Quanto prima metterò online una nuova versione più aggiornata. PS Ma a ca le scope non c'è mai stato nessuno? E' l'ultimo sito ufficiale che manca...dai ragazzi, non ci credo che lasciamo un buco simile ;)
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.