Luoghi e ritrovi naturisti con Google Earth

marte_venere 02/09/2026 21:37 9.649 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
Risposta per Dan: hai ragione a dire che non ci sono segnalazioni nelle Marche, infatti è un elenco ancora parziale. Perchè non contribuisci anche tu individuando e mandandomi i posti che mancano? Per i pessimisti: sia oggi che 2 giorni fa sono andato con la moglie a Vizzola. Ricordo che Vizzola è stata una delle 3\4 località pilota inserite in un file di prova inviato un paio di settimane fa, per cui maniaci e pervertiti vari avevano tutto il tempo di individuare il posto. Mia moglie era l'unico elemento femminile in tutta la spiaggia. Be non ci crederete ma non c'è stata l'ombra di un turbato sessuale ne oggi ne l altro giorno. Quindi? Cosa possiamo dire? Francamente non riesco a immaginare che certi tipi...stravaganti, siano rimasti a casa fino ad oggi in attesa del nostro file, e quindi, finalmente illuminati, si rechino in massa sulle spiaggie a rompere le scatole al prossimo. La realtà è che questi soggetti ci sono già e conoscono i luoghi a prescindere. Io invece spero che molta gente, come me, certi luoghi magari li ha sempre sentiti nominare, ma mai saputo dove si trovassero esattamente: adesso ha la possibilità di raggiungerli. Quando si affronta una nuova avventura ci si può fasciare la testa prima? Per ora, almeno a Vizzola, per esperienza diretta, garantisco che non è cambiato proprio nulla. ciao
Utente
01/01/2000 00:00
Non so se siano già state citate, ma vi sono altre iniziative di catalogazione per altre nazioni. Due mappe per il nudismo in Croazia (la prima sembra molto dettagliata e precisa): http://bbs.keyhole.com/ubb/placemarks/cl-07-07-07-821943772.kmz http://naturismen.dk/download/barekroatien_netlink.kmz Un link ad un forum che riporta altri file kml/kmz di siti naturisti in giro per il mondo: http://www.chatbocks.com/board/viewtopic.php?f=34&p=59952&sid=8d3667f8fa8814c7b08ff20a75663281 Ciao, Mic.
Utente
02/09/2026 21:37
Ebbene ci siamo! Questo è il primo parzialissimo file mediante il quale si possono vedere i nostri luoghi dalla mappa di Google Earth. Ringrazio gli amici che mi hanno aiutato in questo lavoro di assemblaggio, con le loro preziose indicazioni riguardo all'identificazione precisa di luoghi nei quali non sono mai stato. Invito gli utenti del forum a provarlo, verificare l'esattezza delle informazioni raccolte e sopratutto a contribuire aggiungendone altre. La cosa bella di questa iniziativa, secondo me, è che non è un lavoro prettamente mio, ma è di tutti quelli che vogliono partecipare attivamente. Nel file allegato ci sono le semplicissime istruzioni per la creazione di nuovi link e l'indirizzo al quale spedirli per riunirli in una prossima versione. Questo lavoro credo che abbia molte potenzialità di sviluppo, le prime che mi vengono in mente sono, per esempio, la trasformazione in informazione per i navigatori satellitari o l'inserimento delle saune naturiste... insomma un servizio di informazioni precise che, si spera, possa essere utile a tutti. Ma prima di tutto, vista anche la stagione, cerchiamo di riunire le info riguardanti il maggior numero di spiagge possibile. Un grazie speciale ai gestori e gli amministratori del sito per la collaborazione. (questo comunque è il primo sito in Europa che potrà avere un file simile, e magari diventerà di esempio anche per altri paesi) ciao a tutti Marte Allegato: Immagine utente Spiagge e campeggi 1.0 .zip
7,65 KB
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.