Naturismo

drwho1966 02/09/2026 21:37 1.742 Visite
Utente
01/01/2000 00:00
trionat ha scritto:
Nei prossimi giorni riceveremo il nuovo n° di infonaturista e leggeremo con attenzione quanto rilevato. Da iscritti all'uni non ci ritroviamo in quell'articolo ammenochè l'articolista non abbia voluto provocare una discussione.
credi? ho i miei dubbi [V]
Utente
Mark ha scritto:
Leonidas ha scritto:
Infatti, caro Blusea, quello che a me da fastidio è l'ipocrisia : se scrivono "spiaggia gay" è perchè EVIDENTEMENTE non vogliono andare in spiaggia a prendere il sole e basta...a meno che non ci vogliamo piazzare dei bei prosciuttoni sugli occhi e credere alle favolette. Comunue ripeto, argomento chiuso, almeno per me : ste discussioni finiscono sempre per degenerare.
Ciao Leonidas, guarda che io non ce l'ho con te (figurati manco ti conosco!) ne voglio far degenerare la discussione, ci mancherebbe, io puntualizzavo solo il fatto che non è che per il fatto che scrivano spiaggia gay, automaticamente tutti i gay che magari vanno lì ci vanno per far sesso. Solo questo. Se poi un sito scrive spiaggia gay è perchè come un naturista cerca di frequentare altri naturisti anche i gay..ecc.ecc. Se tu hai visto cose negative è giusto che vengano dette, come è giusto dire delle coppie che frequentano molti posti in Italia dando un'immagine poco edificante. Però non bisogna fare di tutt'erba un fascio sennò si corre il rischio di porre steccati contro persone che poi nella realtà non lo meritano. Solo questo. Con amicizia. Mark
sono d'accordo.... putroppo non tutti siamo uguali e non tutti la pensiamo allo stesso modo... ci sono gay tranquilli e gay cacciaotri... idem per gli etero e per le coppie, tranquille e non...
Utente
virgola ha scritto:
ema ma spiega meglio chi ha firmato sto articolo allucinante che lo riempiamo di mail di protesta?
sono d'accodissimo[;)]
Utente
Emanuele ha scritto:
drwho1966 ha scritto:
... avevo sull'acchito pensato di scrivere una bella lettera di contestazione, poi ripensandoci ci ho ripensato: già so come andrebbe a finire, conosco già come risponderebbero, ammesso che prendano in considerazione la lettera e la pubblichino.
tentare non nuoce, no?
Nuoce, nuoce, quantomeno nel mio caso, per la mia posizione, per quello che ho intenzione di fare nel prossimo futuro potrebbe nuocere, presto avrò strumenti più efficaci, certi e meno pericolosi per portare avanti una certa linea di pensiero e lo farò senza remore e tentennamenti.
ok, tienici aggiornati....[:)]
Utente
Ma che si sono fumati ??[:D]
Utente
Messaggio di drwho1966
http://www.gay.it/channel/viaggi/25045/Nudi-sotto-il-sole-Un-rischio-da-correre.html su questo link si parla del naturismo e di quanto sta accadendo in Italia.. pazzesco[:(][V]
Nel "sito" da te citato si parla di Eraclea Minoa come di "spiaggia gay". http://guida.gay.it/cosa/sicilia/agrigento/spiagge/7564/spiaggia_eraclea_minoa Io trovo ripugnante tale ignobile definizione. Voglio essere libero di frequentare Eraclea Minoa senza essere bollato di frequenatre una spiaggia "gay", "lesbo" od "etero". Il naturismo dovrebbe essere alieno dalle discriminazioni classiste come queste, e dalle etichette di ogni genere. Ciao.
Amministratore
L'articolo "Paleonaturismo e palingenesi naturista" (che per altro contiene anche osservazioni giuste e interessanti, purtroppo sono le conclusioni a cui si arriva ad essere decisamente opinabili e in parte assurde) è a firma di Pino Fiorella, la parte iniziale virgolettata è la citazione di una frase detta dal Presidente della Federazione, non è specicificato meglio ma presumo si tratti della FENAIT visto che è scritto "della nostra federazione" e InfoNaturista è della FENAIT. Il punto 2 è invece un'affermazione fatta, nell'Assemblea Ordinaria UNI del 27 aprile scorso, dal segretario UNI e presidente FENAIT Gianfranco Ribolzi. Riguardo al punto 1, visto che nella rivista si dice di voler attivare un canale diretto con i lettori (peccato però che non mettano un recapito diretto per questo, anzi manca un qualsiasi recapito redazionale, esiste solo quello generico della federazione), avevo sull'acchito pensato di scrivere una bella lettera di contestazione, poi ripensandoci ci ho ripensato: già so come andrebbe a finire, conosco già come risponderebbero, ammesso che prendano in considerazione la lettera e la pubblichino.
Amministratore
drwho1966 ha scritto:
... avevo sull'acchito pensato di scrivere una bella lettera di contestazione, poi ripensandoci ci ho ripensato: già so come andrebbe a finire, conosco già come risponderebbero, ammesso che prendano in considerazione la lettera e la pubblichino.
tentare non nuoce, no?
Nuoce, nuoce, quantomeno nel mio caso, per la mia posizione, per quello che ho intenzione di fare nel prossimo futuro potrebbe nuocere, presto avrò strumenti più efficaci, certi e meno pericolosi per portare avanti una certa linea di pensiero e lo farò senza remore e tentennamenti.
Amministratore
trionat ha scritto:
Nei prossimi giorni riceveremo il nuovo n° di infonaturista e leggeremo con attenzione quanto rilevato. Da iscritti all'uni non ci ritroviamo in quell'articolo ammenochè l'articolista non abbia voluto provocare una discussione.
Leggete e poi fatemi spaere il vostro parere ma ti assicuro che non era una provocazione, proprio per niente, l'articolo per altro era iniziato sul numero precedente e qui è solo la seconda parte ed è tutta imperniata a dimostrare l'assunto che ho riportato.
Utente
davvero assurdo, la solita prassi italiana dove anzichè di punire il colpevole di un reato (in questo caso smanettoni, sessuomani e malati vari) viene eliminato chi colpa nn ne ha(ovvero noi nudisti)!!!
Utente
Utente
Sarebbe molto triste e deludente se ci fosse qualcosa di vero in tutto questo. Per nostra natura non crediamo mai alle voci, al ciò che si dice. Succede spesso che le voci sono messe in giro per denigrare una persona, un obiettivo o altro. Occorrono prove certe. Speriamo che non sia così altrimente sarebbe l'ennesima delusione. Ciao e solari saluti a tutti.
Utente
Ma possibile anche nei nostri ambienti la logica delle lobby deve far da battistrada? Ma stiamo scherzando?
Utente
02/09/2026 21:37
http://www.gay.it/channel/viaggi/25045/Nudi-sotto-il-sole-Un-rischio-da-correre.html su questo link si parla del naturismo e di quanto sta accadendo in Italia.. pazzesco[:(][V]
Devi effettuare il login per poter rispondere a questa discussione.